Chapter n.22

53 5 0
                                    

Mi sdraio nel letto e spengo la luce. Mi rimbocco le coperte più sopra che posso,dato che la maglia di Shawn è molto leggera ed io ho freddo.
Chissà se è comodo laggiù... meglio non dire niente,non si sa mai che alla fine venga qua da me.
La verità è che muoio dalla voglia che lo faccia, ma non voglio fargli tradire la sua tro...ehm ragazza. So benissimo che poi si approfitterebbe di me.
Va sempre così: lui mi fa cadere nella sua trappola e dopo la colpa si addossa su di me.
Decido di alzare un po' la testa per sbirciare se dorme.
Rimango molto sorpresa nel vedere che lo sta facendo, è così dolce mentre lo fa, sembra un piccolo angioletto. Sono contenta che abbia rispettato la mia decisione.
Nella mia testa ripeto il programma di ciò che dovrò fare domani:
Sistemare i vasi della casa al piano di sotto.
Fare shopping dei regali dell' Esta Natale(Lo so che vi starete domandando cos'è...beh, è una festività che hanno inventato i ragazzi. Sono troppo originali. Credono che il Natale sia stupendo, l'estate pure quindi hanno unito le due cose.)
Pranzare al volo.
Decorare insieme palma con palline colorate e lucine( precisamente il giorno sarà questo mercoledì).
Salutare famiglia che parte.
Movie night.
Direi proprio che sarà una giornata piena! Vorrei trovare qualcuno che mi aiuta a fare i regali. Non voglio che ci siano le ragazze,così potrò fargli una sorpresa quindi chiederò a Shawn.
Imposto la sveglia per le otto di mattina.

Finalmente suona. Io mi alzo tranquillamente, mentre lui dice "Perchè cazzo sta suonando quella cazzo di sveglia!" Si strofina il volto con le mani. Si vede che ha dormito di merda.
Un po' mi inizio a sentire in colpa per averlo fatto stare per terra.
"Io devo andare a comprare i regali per l'Esta Natale, ci vediamo dopo! A meno che tu non voglia venire con me...sai, una mano in più mi farebbe molto utile." Mi guarda con una faccia del tipo"WTF" ma poi dice:" Ci sto,lasciami il tempo di prepararmi." Non smette un secondo di squadrarmi.
"Perfetto" gli rispondo e cerco di ignorare il fatto che si è appena leccato le labbra." La mia maglia ti sta da dio, dovresti mettertela più spesso."
"Il solito pervertito..." roteo gli occhi.
Opto per indossare dei normali shorts e una t-shirt di Chanel, orecchini a cerchio e sono ready!

Usciamo dal portone ed io gli chiedo:"Come arriviamo in centro?"
"Possiamo usare la mia auto, ma guido io, chiaro?!"
"Ok,ok,mica te la distruggo!"
"Non si sa mai..."
Appena saliamo mette la musica
"Mahogany come prenderà il fatto che sono uscita con te?" Gli domando.
"Sta tranquilla! Non è mica un appuntamento..." purtroppo lo so Shawn,lo so...
"Ovvio!" Non posso dirgli veramente ciò che penso." In fondo non mi devo proprio preoccupare!" Quanto sono falsa parliamone.
Rimaniamo in silenzio.
Alla radio però sento le canzoni di una song che conosco più che bene. Non può essere! TNHMB!
Cosa faccio? Non posso rifiutarmi di cantarla e poi lui mi ha già vista, però...non so.
"I wanna follow where she goes. I think about her and she knows it..." Lui mi legge nel peensiero ed inizia a cantarla. Picchietta con la mano sul volante per tenere il ritmo.
"Dai! Unisciti a me! Come mai questa volta non balli come una pazza alla mia canzone?!" Ride "Mica ti vergognerai di me!"
"Hai ragione!"
"Oh I've been shaking, I love it when you go crazy." Intoniamo,o meglio: lui intona e io stono, insieme. Alza al massimo il volume e tira giù i finestrini. Mi sto divertendo un mondo ed entrambi sembriamo molto felici.
Il vento che gli va nei capelli lo rende ancora più bello di quello che è già.
Per tutta la canzone we act like crazy.
"Baby there's nothing holding me baaaack." Il brano termina ed entrambi prendiamo un bel respiro.Siamo arrivati.
Ci guardiamo in sintonia. È stupendo.
Mi sorride nel modo in cui solo lui sa fare, ma dopo il suo volto prende una forma cupa.
Chissà cosa gli sta passando per la mente in questo momento."Shawn, come mai sei diventato triste di colpo?"
"Lascia perdere. Nulla di importante." Mi risponde così, ma lo dice in modo molto affettuoso.
"Se lo dici tu..."
Scendiamo dall'auto.
"Dove vuoi andare di bello?!" Mi chiede.

New life in LA||Shawn Mendes||Magcon||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora