Chapter n.30

75 6 1
                                    

"Havana oh nana , half of my heart is in Havana oh nana..."
Mi viene un attacco di cuore quando sento la mia sveglia suonare.
Non è possibile! Oggi è la vigilia dell'Esta Natale!
Dato che ieri non ne abbiamo avuto il tempo faremo oggi la palma decorata.
Chissà cosa indosserò...! Scendo dal letto e mi dirigo verso la mia cabina armadio appena mi volto davanti alla porta mi viene un accidente.
Mi sono appena alzata e oggi ho già rischiato di avere un collasso due volte. Vedo Shawn accucciato per terra che dorme.
Questa situazione mi mette allegria. Mi dispiace quasi svegliarlo...Ma chi voglio prendere in giro?!
Sgattaiolo giù nella sala musica e recupero due piatti.
Sogghigno sotto i baffi e inizio a suonarli rumorosamente.
Lui apre gli occhi e appena si rende conto di ciò che sto facendo si stropiccia un occhio e dice:" Oh no signorina. Questa non la passi liscia".
Inizio a scappare e lui mi insegue. "Ti conviene scappareee"
In questo momento stiamo ridendo come dei bambini che giocano a prendi prendi nel cortile della scuola.
So perfettamente che vuole farmi il solletico. Urlo come una pazza.
Mentre eravamo intenti a "giocare" non ci accorgiamo che siamo finiti in giardino e tutti quanti ci guardano male perchè dovremmo abbellire l'albero.
Io e Shawn scoppiamo a ridere. Non riusciamo a smettere.
Veniamo interrotti da JackG che si schiarisce la voce e dice:" possiamo iniziare!"
Ovviamente mettiamo la musica, in particolare Never be the same di Camila.
È troppo bello essere tutti insieme appassionatamente a divertirci:)
Quando però finiamo, anche se il risultato è stupefacente, sono stanchissima .
Decido di andare in salotto e sentire le mie amiche dall'Italia.
In questo momento dovrebbero essere a Forte dei Marmi. Già, la mia adorata Forte dei Marmi.
È da quando sono piccola che ci vengo e grazie a questo splendido posto ho conosciuto delle bellissime persone come Rebecca e Margherita.
Sono proprio loro due che sentirò adesso! Mi mancano troppoooo.
Accendo il portatile e le chiamo.
Mi rispondono quasi immediatamente.
"Heyyyyy!" Diciamo tutte in coro.
"Ci manchi troppo qua a Forte!" Dice Meg rattristata. Come la maggior parte delle volte ha i capelli legati in uno chignon , mi chiedo proprio come faccia a farlo così bene... Ogni volta che melo faccio io sembra che abbia uno Hieti iberico in testa!
"Anche voiii" rispondo io.
"Vogliamo vederti assolutamente!" Dice Becky. Lei ha uno splendido schatush che ,con il sole e il mare estivi, è ancora più fantastico e evidente.
"Io da qua non mi posso muovere..." confesso a mal in cuore." Non sapete quanto mi mancano le focaccine di Renato".
È il cuoco della spiaggia e non so se cucinino meglio lui o Aly...bisognerebbe fare una sfida!
"Se veniste a trovarmi qua a LA?" Propongo.
"Ci piacerebbe molto ma...ma siamo...un po' incasinate." Vedo dallo schermo che si scambiano uno sguardo sospettoso.
So che stanno tramando qualcosa, le conosco troppo bene .
Chissà...
In ogni caso decido di salutarle e andare a farmi un toast che ho famissima( come sempre)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 28, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

New life in LA||Shawn Mendes||Magcon||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora