Ci addentriamo nel bosco e io già sto morendo di paura.
Shawn deve essere dietro di me, per sicurezza lo chiamo:"Shawn?"
"Che c'è?" Dice con meno entusiasmo di mia nonna e sbuffa.
"Vedo che siamo felici!" Gli sorrido falsamente." In ogni caso, volevo vedere se c'era ancora e non mi avevi abbandonato."
Ride. Mi sta prendendo per il culo.
"Basta prendermi per il culo!"
"Non lo sto facendo" mette il finto broncio e incrocia le braccia.
È adorabile in questo momento.
" Sí invece." Gli tocco il naso con un dito.
Non so come, ma con lui mi viene tutto cosí spontaneo...
" No" ribatte con lo sguardo più fiero del mondo.
Camminiamo in silenzio ancora per un pezzo fino a che,improvvisamente, qualcosa mi prende per i fianchi.
Caccio un urlo!
"Tranquilla! Sono solo io che volevo spaventarti!" Dice lui e mi fa girare non staccando le mani dalla mia vita.
Le sue mani sono cosí perfette!
Anche se c'è buoi riesco ad intravedere i suoi occhi con il riflesso della luna.
Ci guardiamo per un eternità di tempo. In questo momento vedo nei suoi occhi una strana luce e sto provando migliaia di sensazioni e colori in una sola volta. È come se tutto intorno a noi fosse scomparso.
Ad un certo punto , quando mi sto per liberare dalla sua presa,Shawn mi blocca e fa scontrare le nostre labbra.
Le sue sono cosí morbide e perfette.
Dentro di me si accende una fiamma quando lui vuole andare oltre e cosí le nostre lingue iniziano a danzare ad un ritmo perfetto. Tutto ciò è cosí giusto, ma allo stesso tempo sbagliato... lui domani starà con Mahogany e ora mi sta solo usando per una questione di orgoglio. Non parliamo poi del fatto che siamo entrambi fidanzati.
Decido di staccarmi.
Questo era il mio primo vero bacio...
"Non so se tutti ciò è giusto... domani tu mi dimenticherai e,probabilmente, io soffrirò..."
Lui mi guarda serio e confuso. Non so cosa ci sia dentro quella sua mente incasinata.
Appena i nostri sguardi si incrociano lui si distoglie e impreca:"Cazzo! Fanculo Shawn!" Dice a se stesso.
"Fanculo tutto! Compresa te ,Emma!" Il mio cuore si spezza e tutti i miei sogni vanno in frantumi.
I miei occhi si riempiono di lacrime.
È tutta colpa mia! Non sono una brava baciatrice! Perchè lui non deve avere un briciolo di pietà di me ed usarmi cosí?!
Lui inizia a correre via"Shawn!" Grido disperata.
Lui non si volta,continua per la sua strada" Hai rovinato tutto! Sei uno stronzo!" La mia voce si fa debole nelle ultime parole.
Mi ha appena scombussolato tutto nel giro di pochi minuti.
Distrutta e piangendo me ne torno in camera mia dove ci sono tutte che mi aspettano.SHAWN's POV
Disperato mi sdraio nel mio letto e do un calcio alla mia valigia.
Che cazzo di problemi hai Shawn?! Prima la baci. Poi la mandi a fanculo.
Ora sarà lì che piange per colpa tua.
No! Non posso essere qua a preoccuparmi per lei! Non posso tenere veramente ad una ragazza! Non sono io!
La odio! La odio . La odio. Chi si crede per entrare nella mia mente e non volerci più uscire.
Cazzo! Quel bacio! È stato...è stato...unico.
Non ne ho mai avuto uno così, e ne ho avuti molti.
Mi sentivo me stesso e rilassato. Non è da me. Io...io...non so cosa cazzo fare...
Lei è una ragazza fantastica e non mi merita.
Sta molto meglio con uno come Cameron. Io non voglio nulla di serio.
Ho un'altra frase per la canzone: She'll be the one who breaks my heart, She'll be the love I can't let go...
Non mi era mai successo che una vera ragazza mi ispirasse a scrivere una canzone...
Con lei è tutto così diverso. È come se fossi in un alto mondo. Molto più sereno però.
Il nostro Shawn è proprio un caos totale.
La storia spero vi stia appassionando...comunque piccolo spoiler:neanche Cam è csoì santo come credete😇
Ps:io tifo Shawn ovviamente!💕✨
STAI LEGGENDO
New life in LA||Shawn Mendes||Magcon||
Fanfiction"Sono sempre stata una fan degli Old MaGCON e da quando si sono divisi sono molto triste. Lo stesso vale per le mie 4 amiche: Alyson, Madison,Rose e Jo. Ci conosciamo da una vita ed il nostro obiettivo è riunire i ragazzi una volta per tutte " Chiss...