Inizia la mia fantastica serata!
Decido di guardare The DUFF , è uno dei miei film preferiti.
Durante la scena del ballo di fine anno, sento che di là alla festa è partita There's Nothing Holdin' me Back.
Blocco tutto! È da quando è uscita che ogni volta che mi capita di sentirla inizio a ballare e cantare come una pazza.
Sia che sia a un party ,che dal parrucchiere o al supermercato!
Inizio a saltare sul letto e tengo la mano a microfono per dare più credibilità alla scena...
"She pulls me in enough to keep me guessing!"canticchio.
"And maybe I should stop and start confessin'... confessin' YEEEEE" proprio in questo momento sento la serratura che si apre e Shawn entra con Mahogany. Deve aver sbagliato stanza... credo proprio che loro due non volessero unirsi al mio show, ma fare ben altro...
"Oh, scusa... ho sbagliato stanza." Arrossisce lui.
Non dico nulla ma lo faccio apposta per metterlo in imbarazzo.SHAWN's POV
Proprio mentre sto ballando sulla mia canzone Mahogany mi prende per un braccio e mi trascina nel corridoio delle camere.
"Amore? Ti va se stiamo in un luogo più appartato tipo questa camera?"propone mentre mi accarezza con le dita sotto il mento. Odio quando fa cosí...ma non posso rifiutare, in fondo è o no la mia fidanzata?!
Decido di aprire la prima porta che mi trovo davanti.
Appena entro mi rendo conto della cazzata che ho appena fatto. In questo momento devo essere rosso come un peperone. E, sí! Non ho detto apposta pomodoro perchè li detesto. Sono entrato nella camera di Emma.
Comunque non ho potuto fare a meno di notare che stava cantando la mia canzone come una folle.
"Oh,scusa...ho sbagliato stanza." Le dico.
Sento gli occhi di Mahogany che bruciano su di me.
Emma, invece non risponde niente. Se non apre la bocca entro due secondi giuro che l'ammazzo.
So che lo fa apposta... però è cosí bella lí seduta a gambe incrociate con il suo pigiama coi muffin.
"Shawn,io vado di là. Quando hai finito di fissarla raggiungimi."dice Mahogany infuriata.
"Okay" non posso averlo detto seriamente! Shawn! Che ti succede?! Riprenditi!
Se ne va.
Rimaniamo solo io e lei e un silenzio imbarazzante.
Fortunatamente lo interrompe sparando la prima cosa che le capita per la testa:"Che ore sono?"
"Le due." Rispondo.
"Bene" Devo trovare un modo per rompere il ghiaccio.
Si sistema i capelli ed è stupenda, ma la odio. Sia chiaro.
Inizio ad aprire la porta per andarmene ...EMMA's POV
Shawn se ne sta per andare. Punto per me! L'ho imbarazzato,hahaha. Sono troppo cattiva lo so.
Ero pronta a cantare vittoria ma poi mi esce con questa frase:"Carino il pigiama coi muffin"ridacchia e sbatte la porta andando via.
Decido di dormire datasi l'ora.
Nella mia testa ho questi pensieri:
Dov'è Cam?Non lo vedo da un pezzo.
Ha detto seriamente che gli piace il mio pigiama o mi voleva solo prendere per il culo? Probabilmente la seconda opzione.
Mi avrà sentito cantare? Spero di no.
Chissà cosa avrà pensato Mahogany quando ha deciso di rimanere qua?
Crollo con queste domande che mi frullano nella mente.SHAWN's POV 2h later
Sono finalmente in camera mia nel mio letto e ripenso alla serata appena trascorsa.
Quanto cazzo le stava bene quel pigiama? Cosa mi sta succedendo? Perchè oggi è stato cosí noioso baciare Mahogany dopo tanto tempo.
Ancora ai tempi dei Magcon me lo ricordavo molto più divertente.
Io sono sempre stato di tutte e di nessuna e stavo con lei solo perchè era l'unico modo per averla.
Non mi sono mai innamorato e non accadrà mai.
O magari si? Mi è appena venuta un idea per una nuova canzone!
She''ll be the one who breaks my heart and I haven't even met her yet
Penso che questa frase possa funzionare e poi mi sembra una buona idea.
Sono proprio distrutto e cosí mi addormento molto facilmente immaginando Emma che canta e balla la mia canzone.
Non posso fare a meno di sorridere.
Sono fuori di me stasera!Capitolo corto,lo so😭😔
Sorry... Ma almeno c'è uno Shawn's pov😉
Domani sarà molto più lungo.
I promise♥️
Love ya
STAI LEGGENDO
New life in LA||Shawn Mendes||Magcon||
Fanfiction"Sono sempre stata una fan degli Old MaGCON e da quando si sono divisi sono molto triste. Lo stesso vale per le mie 4 amiche: Alyson, Madison,Rose e Jo. Ci conosciamo da una vita ed il nostro obiettivo è riunire i ragazzi una volta per tutte " Chiss...