Chapter n.12

89 9 0
                                    

EMMA's POV
Questa mattina mi sveglio più felice rispetto alle altre,non so perché...
Essendo ultima ,come sempre , mi ritrovo tutti quanti in salotto a guardare un film.
Non capisco perchè non torniamo a LA.
Ormai abbiamo recuperato Shawn.
Tra tutti noto però una cosa:Rose è in braccio a Matt e sembrano una coppia perfetta. Decido di andare da Cam e fare la stessa cosa.
Appena mi siedo sulle sue gambe mi saluta e dice:"Buongiorno mia dolce principessa." È la classica frase che però ora non mi fa più molto effetto.
Invece di rispondere nella mia testa si forma una domanda: dove saranno Shawn e Mahogany? Ehi, e Madison?
"Dov'è Madison?" Chiedo io.
"È andata con Shawn in ufficio per prendere i biglietti di ritorno." Risponde il mio ragazzo.
Rimango un po' delusa da questa risposta, chissà cosa ci fanno quei due insieme... secondo me mi sono persa qualcosa.
Se Mad stesse con Shawn sarei molto felice per lei.
È il suo sogno della vita! Ma perchè mi sto facendo tutte ste pare mentali? In fondo sono andati di là da soli per un attimo.
In ogni caso non sono affari miei.
Cam mi scuote una mano davanti alla faccia. Questo momento mi ricorda molto la prima volta in cui l'ho incontrato.
"Terra chiama Emma!"
"Eccomi!"sorrido"quando partiamo?"
"Dopo pranzo."
"What?! Io devo ancora fare la valigia! Perchè non mi avevate avvisato di questa partenza improvvisa?"
"In realtà lo abbiamo appena fatto..."
"Corro a preparare."
Infilo tutto in valigia alla velocità della luce. Mi vesto e raggiungo gli altri.

3h later
Ci stiamo imbarcando e io sto per prendere il terzo aereo nel giro di una settimana.
Mi accomodo sul sedile e mi capita il posto vicino al finestrino.
Purtroppo questa volta i posti ci sono capitati sparsi.
La maggior parte del gruppo è da una parte dell'aereo. Io, invece, sono da un'altra ed accanto ho una vecchietta e poi Shawn.
Già, fra tutto quanti mi è capitato proprio lui! Non avrei mai pensato che un'anziana signora potesse essere la mia salvezza.
L'aereo decolla e io infilo le mie cuffiette.
Parte subito Issues di Julia Michaels. Adoro questa canzone...chiudo gli occhi e mi immergo nel testo.
Vedo delle ombre che si muovono e cosí li riapro.
La donna si sta alzando per andare al bagno e per di più c'è una lunga coda. Fantastico!
Ho una paura folle che Shawn possa iniziare una conversazione...infatti è proprio ciò che fa.
"A LA ci verranno a prendere Jack and Jack con il loro van e andremo direttamente in periferia dai Grier.
Nash non ci vuole nemmeno pensare a tornare con noi ora che la sua carriera da attore sta decollando...io sono un cantante abbastanza famoso,ma d'altronde posso esserlo anche facendo parte dei Magcon,no?"
Questa sua apertura mi sorprende.
"Già,sono d'accordo con te... ma come faremo con i paparazzi?"
"Beh, se facciamo in fretta non ci beccheranno e l'importante è che non ci becchino la targa."
Gli argomenti cessano di esistere. Decido di inventare qualcosa(meno stupido del chiedere che ore sono):
" La tua famiglia?"
"La mia famiglia, cosa?"
"Non ti manca? A me manca molto e non la vedo solo da pochi giorni..."
"In realtà devo dire che è cosí anche per me. È molto difficile incrociarsi,fra tour e il nuovo album non ho mai del free time."prende un'aria molto trista,quasi disperata.
"Deve essere molto dura...mi dispiace...vedrai che presto avrai occasione di rivederli..."cerco di tranquillizzarlo e fra noi si crea un'atmosfera pacata. Senza pensarci due volte, gli accarezzo la spalla.
Era molto tesa e ora gli si rilassa.
"Grazie,davvero." Sussura. È molto dolce in questo momento, non come al solito.
Mi sembra quasi...buono.
I nostri sguardi si incrociano e,quando ci accorgiamo di quello che sta succedendo, ci ricomponiamo subito e diciamo "Scusa" all'unisono.
Fortunatamente torna la mia vicina di posto a salvarmi da questa situazione.

Il resto del volo è andato tranquillamente e ho guardato due o tre film.
Appena vedo i Jack sono felicissima! Mi sembrano entrambi troppo simpatici.
"Penso che voi sappiate già chi siamo! In ogni caso io mi chiamo Jack!" Dice Johnson entusiasta e felice.
"Io sono Emma!" Gli dico con altrettanto entusiasmo.
"Bene, Emma! Che bel nome! Mi piace molto... chiamerò cosí il pesce rosso che un giorno Nash mi regalerà.
Loro hanno un laghetto pieno di pesci e da tempo tento di farmene regalare uno,ma non vuole."
"Che tenero che sei! Anche io mi farò regalare un pesce rosso da Nash e lo chiamerò Jack!" Trovo che sia un'idea molto divertente...
"Jack Johnson vero?"
"Ovvio." Rispondo.
Shawn si schiarisce la voce"Dovete ancora chiacchierare di pesci rossi o possiamo andare? La strada è lunga..."
Eccolo... è ritornato il solito rompi coglioni.
Il camioncino è stupendo: azzurro tutto decorato con dei disegni a bomboletta.
Quando JackJ si accorge che lo sto ammirando mi dice:"Lo abbiamo fatto io,Jack e Nash. Ti piace?"
"Lo trovo magnifico! Anche io sono un'artista..."confesso e intanto partiamo.
Ovviamente sono seduta accanto a lui e Cameron.
Lui, come sempre in questo ultimo periodo ,sembra triste.
"Cam? Ti vedo triste... sai che se c'è qualcosa che non va me lo puoi dire,vero?"
"Certo..." accarezzo la sua spalla proprio come ho fatto con Shawn... Ehi! Ma ti sembra il momento di pensare a quella testa di cazzo?! Mi ricorda il mio subconscio.
Decido di appoggiare la mia testa al suo petto e lui mi avvolge un braccio intorno alla spalla.
Sento gli occhi di Shawn bruciare su di me.
È seduto accanto al posto del guidatore,dove è seduto JackG, e,improvvisamente alza il volume della radio a palla.
Uffa... proprio ora che,finalmente,riuscivo a dormire!
Dopo poco,per fortuna,il sonno ha la meglio su di me.

Siamo arrivati a casa Grier,dove però ci sono solo i due figli.
Entrambi non sanno che arriveremo tutti noi e non so come la prenderanno...
Scendiamo e,a me, spetta spiegare a Nash che vogliamo riunire il gruppo e che mancano solo loro e Carter.
"Ciao Nash,sono Emma e ,penso che tu abbia intuito quale sia il nostro obiettivo.
Penso che manchi anche a te, come agli altri , far parte di questa splendida famiglia. Per quanto riguarda la tua carriera...puoi portarla avanti comunque." In questo momento mi viene di istinto guardare Shawn dato che ne avevamo parlato insieme.
Nash, con gli occhi lucidi,sospira e dice."Mi siete mancati! Venite qua!" Allarga le braccia e facciamo un group hug.
Io non riesco a trattenere le lacrime,ma non sono l'unica. Anche le mie friends piangono con me.
"Cam,mi sei mancato,amico mio!" Si stringono la mano Cash.
La coppia che scoppia è tornata.
"Ora vi mostriamo la casa!" Dice Hayes entusiasta. Il suo sguardo si incrocia con quello di Jo e si sorridono.
Apre la porta...

New life in LA||Shawn Mendes||Magcon||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora