Capitolo 4

11.3K 391 30
                                    

Finalmente era arrivato il weekend e dopo una settimana di studio potevo godermi due giorni di relax.
Nigel il giorno della festa era tornato tardi a casa, io mi ero già addormentata da molto, ma lo sentii comunque quando entrò in bagno per farsi una doccia, venne a controllare se dormissi e approfittando che fossi sveglia mi raccontò come era andata.

<<jake e Tom erano completamente andati>> cominciò ridendo piano << la festa non era niente male, mi sono divertito, mi mancavano le belle ragazze di Seattle>> mi disse alzando le sopracciglia maliziosamente.

<<chissà perchè non mi stupisco>> dissi voltandomi verso di lui.

<< Ho visto Cassie... è cambiata molto da quando c'è ne siamo andati è stata tutto il tempo appiccicata a Duncan, ci puoi credere?... comunque la festa era passabile, certo non come quelle che organizzava Jim, ma non mi sono annoiato, poi i ragazzi si sono davvero divertenti, Ivy ci è rimasta un po' male a sapere che avevi deciso di non venire e che non avevi intenzione di cambiare idea, ma Alex è riuscita a distrarla. Poi ho ballato con una ragazza, abbiamo bevuto un po' e poi siamo tornati a casa, mi ha dato un passaggio Dean in moto>>

<<hai ballato con una ragazza? Chi era?>> chiesi muovendo le sopracciglia.

<<una... non l'avevo mai vista in giro, mi sembra che si chiamasse Margaret...>>

<<bene, facciamo conquiste...>> risposi facendo un mezzo sorriso.


Quel giorno ci eravamo messi d'accordo con i ragazzi per andare al lunapark e goderci all'aria aperta gli ultimi giorni di sole. Decisi finalmente di alzarmi dal letto e accesi subito la musica sul telefono per poi collegarla alla mia cassa rossa. Dopo essermi preparata scesi in cucina per preparare la colazione e vidi mia mamma intenta a leggere qualche cosa sul telefono.

<<giorno ma>> le dissi andando verso il frigo <<che fai?>> chiesi.

<< stavo cercando la ricetta delle crêpes per farvi una sorpresa, ma ce ne sono così tante che non so proprio quale seguire>> mi disse ridacchiando.

<<tranquilla mamma, le faccio io sta mattina>> risposi sorridendole mentre tiravo fuori gli ingredienti dal frigo.

<< va bene tesoro. Nigel si è già svegliato?>> mi chiese

<<no, sono passata di fronte a camera sua e l'ho sentito russare, Max invece?>> le chiesi a mia volta.

<<lui oggi è andato al lavoro, lo hanno convocato per una riunione di emergenza, ma ha detto che tornerà per pranzo >>

<<okay allora faccio le crêpes solo per noi tre A proposito noi oggi pomeriggio usciamo con i nostri amici>> la informai

<<va bene tesoro>>

Venti minuti dopo le crepes erano pronte, così decisi di andare a svegliare il dormiglione di mio fratello. Aprii piano la porta di camera sua ed entrai buttandomi a peso morto su di lui.

<<ahh!>> gridò saltando sul materasso.

<<ah ah molto divertente sorellina>> mi disse lui dopo essersi accorto che ero io.

<< scusa, ero venuta a svegliarti per dirti che ho fatto le crêpes stamattina>> gli dissi ridacchiando, gli si illuminarono gli occhi.

<<oh tu mi vizzi troppo>> disse scendendo dal letto e avviandosi in bagno per darsi una sciacquata al viso.

<<forza andiamo o si raffredderanno>>

SunshineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora