CAPITOLO VENTOTTO

5.3K 310 0
                                    

STACEY

"Dormi!"

"Ti amo!"

"Lo so, ora dormi!"

"Ma non ho sonno!"

"Adaam!"

"Sei bellissima amore!"

"Lo so. È mezzanotte Adam dovremmo dormire!"

"E da quando si dorme a mezzanotte in estate?"

"Va bene. Se non vuoi dormire vado in camera mia a dormire! Ciao bello!"gli dissi e feci per alzarmi.

"No aspetta. Scusa, adesso dormo!"mi disse tenendomi per un braccio e spingendomi verso di lui. Ecco, ora ero completamente sopra di lui.

Tornai al mio posto e mi misi sotto le coperte.

"Buona notte Adam!!"

"Notte amore!"mi rispose lui abbracciandomi da dietro e io mi cullai tra le sue braccia. Poi mi girai verso di lui.

"Mi eri mancato così tanto Adam. Non so come riuscirei a vivere senza di te!"gli dissi. Eravamo troppo vicini e lui mi bació.

"Adesso sono tornato con te, e niente ci potrà più dividere. Ti amo amore mio!"

"Cosa diremo a Benji?"gli chiesi.

"La verità?"

"Non saprei.."

"Lo sai che è l'unico di cui possiamo fidarci ciecamente!"

"Hai ragione!"gli dissi e lo baciai lentamente. Sentimmo bussare alla porta.

"Adam, sei ancora sveglio?"disse la voce di Benji e io guardai il mio fratellastro, niente meno che il mio ragazzo.

"Lo deve sapere prima o poi, no?"

Annuii.

"Sì, entra!"gli disse allontanandosi da me di poco e io mi sedetti incrociando le gambe.

"Ehm, Stacey, anche tu qui?"mi chiese Benji.

"Eh già!"gli risposi.

"Benjamin, ho riacquisito la memoria!"gli disse Adam.

"Aspettta aspetta. Quindi voi due...??"

"Sì. Stiamo assieme!"risposi.

"Oh ma voi due cercate solo i problemi eh?!"ci disse lui.

"Non si può scegliere chi amare!"risposi io.

"Lo so. Quindi cosa avete intenzione di fare?"ci chiese.

Sbadigliai.

"Intanto dormire!"risposi e mi fulminó con lo sguardo.

"Che c'è? Dicono che la notte porta consigli!"risposi rimettendomi sotto le coperte e cercando di dormire. Ero esausta.

"Stacey torna con noi!"mi disse Benji.

"Mmm, domani mattina please. Ho sonno!"

"Si certo!"

"Sul serio. Buona notte!"dissi a entrambi.

"Va bene, ma domani ne parliamo!"

"Okei!"disse Adam e si sdraió vicino a me. Quando Benjamin se ne andó mi bació il collo.

"Buona notte principessa, ricordati che ti amo!"mi sussurró e io sorrisi.

"Anche io ti amo principe mio!"risposi e mi addormentai cullata dal suo dolce profumo e dalle sue calde braccia.

L'errore più bello della mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora