ECCOMIII

4.7K 139 3
                                    

Heyy scusatemi tanto se questo non é un capitolo.

Lo so, é da due mesi che non vado avanti ma avevo bisogno di capire come fare andare avanti il libro e non avevo molto tempo per scrivere. Non vi prometto nulla ma forse domani pubblico il capitolo nuovo e vado avanti col libro.

Intanto vi voglio ringraziare per le quasi 11.000 letture (ragazzi, sono tantissime, vi adoro) e per i piu di 400 voti.

Vi voglio anche annunciare che sto scrivendo una nuova storia: I NEED YOU.

Vi metto qui la trama e se volete, grazie mille a chi lo fa, leggete e votate.

I NEED YOU

Simone Aprile, 17 anni, affascinante, bad boy e menefreghista.

Motto: La vita é breve, goditela.

La sua vita si puó riassumere in tre parole: ragazze, sigarette e divertimento. Per via dei molti debiti é costretto dalla madre a fare un anno all'estero, in America. Peccato che dove finirà non ci saranno le solite comodità, ma delle regole rigide. Cosa farà Simone?

Hope ha sedici anni, dolce, timida e estremamente affascinante. Lei aiuterà lui a cambiare e lui aiuterà lei.

Per la prima volta in vita sua, Simone si ritrova a volere un bene dell'anima a una ragazza e la cosa è reciproca..

Non é la solita storia d'amore tra il piu popolare e il suo opposto, ma il loro é un rapporto basato molto sull'affetto e sul bisogno reciproco, un rapporto quasi fraterno, ecco.

Grazie mille ancora a tutti e mille baci ♥

L'errore più bello della mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora