capitolo 1

3.4K 150 5
                                    

Avevo 4 anni quando mia madre morì. fu colpita da un cancro ai polmoni che finì per ucciderla.

ricordo molto poco di lei, certe volte papà me ne parlava, sopratutto quando era ubriaco.
Iniziava a piangere e a disperarsi.

ho sempre cercato di aiutarlo in quei momenti...
ma era complicato in quel periodo difficile.

In quanto a me ero sì triste ma non più di tanto, mi mette solo un po' malinconia sapere di essere cresciuto senza una madre a prendersi cura di me, ma un padre che lavora troppo senza avere tempo per accudire un bambino capriccioso.

Grazie a questa noncuranza verso di me però: diventai fin da subito più maturo e responsabile.

《Hey figliolo vorrei parlarti. Vieni nel mio ufficio》obbedí.
《Si padre?》dissi sedendomi su una delle due sedie presenti.
《Vorrei comunicarti che...》esitò
《mi sposo》disse infine incerto e chiaramente ansioso della mia risposta.

《Davvero?》chiesi un po' incredulo, lui annuì lentamente.
《Ah...sono felice》dissi infine sorridendo.
《Davvero?》chiese confuso.
《Si, cioè ovvio che sono felice che-》
《So che non ci sono stato molto per te in questi anni quindi ho pensato di ricostruire la nostra famiglia. E in questo modo saresti stato meglio.》
《Non fa nulla. Davvero sono felice che tu abbia trovato finalmente qualcuno》a quella risposta, sorrise ampiamente.

《Bene. Allora sono felice di comunicarti che avrai un fratellastro!》il mio sorriso svanì.
《C-cosa?》
《Sì! Si chiama...uhm...jungkook? è più piccolo di te di due anni circa....credo....sì. se tu hai 22 anni e lui 18 allora tra di voi c'è-》
《ho 20 anni papà..》risposi tristemente. sospirando.
《Si giusto 20 e 18....quindi due anni, è giusto! Sono sicuro che sarai un buon fratellone》disse allegro per poi uscire dalla stanza.

Un fratello?
Ero sempre stato figlio unico, non avevo amici visto che mi concentravo solo sullo studio, non mi importava di fare amicizia.
Quindi ero sempre stato in poche parole.....solo. e ci stavo bene!
Non so se prendere questa notizia positivamente o meno..

you are mine //jikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora