capitolo 33

1.3K 87 17
                                    

POV JIMIN
《Fai schifo》dissi guardandolo male, fece il labbruccio ma lo ignorai e uscì dalla stanza.

/.../

I signori se ne andarono presto e quel ragazzo, yoongi, è un tipo davvero strano, sembra non provare sentimenti, e sempre così....vuoto, non parla praticamente mai apparte per quei piccoli commenti che dice per mettere in imbarazzo qualcuno o offenderlo, ma lo fa poche volte.
Inoltre jungkook e rosè continuavano a punsecchiarsi insultandosi a vicenda tra sussurri e gomitate.
È stato orribile sopportare tutto quello, sembravano due bambini arrapati.

/.../
Mi lavai i denti e andai sotto le coperte.
Ero stanco.
La testa stava scoppiando, oggi erano successe davvero troppe cose.
Arrossì pensando a quando baciai jungkook.
Era la prima volta che iniziavo io, in più mi aveva toccato. Ero davvero imbarazzato.

Stava succedendo tutto troppo velocemente...?
Ma.
È tutto così..
Quel bacio da parte mia...
È..
non era la prima volta che lo davo vero..?
Non mi sembra per niente nuovo.

Aprì leggermente gli occhi quando sentì quel solito tocco di qualcuno che sentivo settimane fa.
Ritrovandomi un jungkook pervertito seduto su di me a cavalcioni che mi stava alzando la maglietta pericolosamente.

Sgranai gli occhi quando lo vidi iniziarmi a baciare e salendo lentamente fino ad arrivare ai capezzoli, sobbalzai e gemetti contemporaneamente quando ne morse uno.

《che cavolo stai facendo??》Lo allontanai bruscamente abbassandomi la maglietta, lui allargò gli occhi sorpreso come se non se Lo aspettasse che fossi sveglio.

《J-jimin i-io..》provò a dire impaurito
《Tu cosa??? Che cazzo mi stavi facendo??》lo guardai disgustato《Eri tu quello che mi toccava??》
《N...p-posso...spiegare》tremò 《spiegare cosa? Sentiamo!》

《I-io...i-io...s-scusami》scoppiò in lacrime coprendosi il viso 《smettila di fare il bambino. Non mi fai pena se piangi. È inutile》 lo guardai male《jiminie..perdonami s-scusa》singhiozzò provando ad avvicinarsi, lo spinsi alzandomi in piedi.

《esci dalla mia stanza》gli diedi le spalle
《Jim-》
《Ho detto esci!》alzai leggermente la voce 《n-no》sussurrò.

《Cosa scusa?》mi girai verso di lui infuriato 《n-non voglio》

《Non vuole mi dice》scoppiai a ridere, in una risata davvero acida.

《Jiminnie....io...non...non potevo resistere》
《Resistere? Resistere a cosa jungkook? Pensi che in questo modo puoi giustificarti?? Tsk...E io che ho sempre pensato fosse solo mia immaginazione》

《Resistere a te! Sei così....così... eccitante...jimin se non fosse per te, ti avrei già stuprato da tempo. Ma non l'ho fatto solo perché non volevo farmi odiare...e ho deciso di toccarti solo un po'》

《Un po' dici?》risi di nuovo senza sentimenti 《Sai jungkook, non volevi che ti odiassi. Ma ci sei riuscito comunque》dissi acido

《j-jiminnie...》singhiozzò ancora di più.
quanto mi irritava..
Si comporta sempre in modo così infantile.
Quando crescerà...??
Tsk pensa che per risolvere le cose basta piangere e chiedere scusa?
Illuso..

《Esci fuori jungkook non lo ripeto》
《Jim-》
《Aah ma allora vuoi che usi la forza?!》andai verso di lui e lo presi dal colletto alzandolo e avvicinandolo a me.
Era con le ginocchia appoggiate al letto mentre io lo alzavo con forza.
Continuò a piangere comportandosi da bambino.

《N-non v-voglio u-uscire dalla...t-tua stanza. D-devi perdonarmi p-prima》singhiozzò 《vuoi che ti faccia uscire io allora?》ghignai.

Lui alzò una mano e mi accarezzò una guancia 《s-scusami jiminnie. Perdonami》
Strinsi i denti guardandolo con odio.

Lo odiavo.
Lo odiavo troppo.
Lo odiavo perché nonostante quello che mi aveva fatto.
Io...
Lo volevo.
Lo odio perché lui è la mia fottuta debolezza più grande.
Lo odio perché ha un insopportabile potere su di me.
Lo odio perché anche in questo momento vorrei baciarlo come se non fosse successo niente.
Lo odio perché lui è.....jeon jungkook:
Il ragazzino che mi ha difeso senza neanche conoscermi bene.
Il primo che mi vide ballare.
Il ragazzino che è finito per odiare mio padre solo per me.
Il ragazzino che mi ha rubato il primo bacio senza permesso.
Il ragazzino dalla voce angelica.
Il ragazzino che mi ha supplicato di amarlo.

《Jiminnie p-perdonami》
..
《Jiminnie i-io...ti voglio》
No.
《Jiminnie....t-ti amo》
Smettila.
《Jiminnie..》
you are mine》scese dal letto mettendosi in piedi, poi mi prese le mani e sciolse la presa delicatamente.

Speravo di poterti dare tutto quello che ti meriti 
Perché niente potrebbe mai sostituirti 
Nulla può farmi sentire come fai tu. 
Sai che non c’è nessuno che possa capire 
e so che non troveremo un amore che è così vero...》disse dolcemente, il pezzo della canzone del nostro primo bacio.
Lo guardai incantato.

《Giusto jiminnie?》sorrise con i suoi denti da coniglio.
Mi ritrovai ad annuire.
Sono fottuto...?

《Si jiminnie》disse come se mi avesse letto nel pensiero, poi appoggiò le sue labbra sulle mie creando un bacio dolcissimo.

Spazio autrice
Scusate se ho fatto così tardiiii😢
È che wifi non mi funzionava.
Comunque....possibile che mi venga ispirazione di scrivere. IN BAGNO?? No ok non sono normale.
Comunque sì uso il cellulare quando sono in bagno.

you are mine //jikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora