mi risvegliai nella stanza di.....jungkook??
Avevo un mal di testa tremendo ed ero....Nudo????
Completamente nudo!
Mi alzai di scatto.《Ti sei svegliato》sentì jungkook, era con un'asciugamano attorno alla vita e lo spazzolino da denti in mano 《c-che....che è successo ieri?》mi veniva da piangere.
Lui mi ignorò ed entrò di nuovo in bagno.Non riesco a ricordare.
Ho visto jungkook baciarsi con una ragazza.
Ho parlato con un tipo che mi porse un bicchiere di qualcosa e...
Cosa è successo dopo??
Mi presi la testa fra le mani.
che è successo dopo?? Ricorda jimin ricorda.La porta del bagno si riaprì e venne verso di me jungkook vestito, si sdraiò vicino a me e mi abbracciò portandomi sotto le coperte, mi staccai allontanandomi《j-jungkook..》tremai poi gli strinsi la maglietta dal colletto avvicinandolo a me. Avevo le lacrime agli occhi《non-non riesco a ricordare cos'è successo ieri》strinsi gli occhi piene di lacrime abbassando la testa poi alzandola di nuovo e guardandolo negli occhi, lui aveva un'espressione interrogativa ma quando mi vide piangere《jiminnie》bisbigliò sorpreso allargando leggermente gli occhi incredulo《cosa è successo ieri jungkook?》sussurrai non riuscendo a fermare le lacrime.
《J-jimin io...》
《Che è successo ieri jungkook!?》scoppiai a piangere stringendo di più la sua maglietta 《jimin io.....credevo melo potessi dire tu》
...C-che?
Mi misi a sedere coprendomi con la coperta -visto che ero nudo-, jungkook fece lo stesso.《cosa stai dicendo??》strinsi i denti
《non lo so neanch'io! Mi sono svegliato nella tua stanza tutto nudo. E....pensavo mi avresti spiegato tu cosa sia successo》
《Mi stai dicendo che l'abbiamo fatto senza neanche avere la coscenza???》continuai a piangere.
《Perché stai piangendo jimin?》chiese serio 《Perché?? I-io...non...io non...volevo》scossi la testa più volte tappandomi le orecchie e scoppiando a piangere continuando a ripetere "non volevo".
Ero in uno stato di shok.Com'è stato possibile??
Io...
Io non sono più vergine?
Io...
L'ho fatto con mio fratello?
Nononono
Non è possibile.
Non può essere possibile che l'abbia fatto senza neanche averne la coscenza.
Poi-...ma come si fa a farlo tra ragazzi??《Jimin!》sobbalzai guardandolo 《ti fa male qualcosa?》
Eh?
《N-no. Perché melo chiedi?》
《Allora non è possibile》
《Cosa? Non capisco di che parli》
《Sei sicuro che non ti faccia male il sedere?》arrossì pesantemente 《ma sei scemo?》lo fulminai con lo sguardo 《jimin sono serio》abbassai lo sguardo 《n-no..》
《È impossibile che l'abbiamo fatto allora.》
《Scusa ma di che parli?》sospirò incredulo 《davvero non sai come si fa tra ragazzi?》
Beccato..《No. Come potrei saperlo??》sbuffò 《veramente? Oddio ma come fai ad essere così innocente...?》si picchiò la fronte 《jimin noi maschi abbiamo un solo buco》disse semplicemente.
...
..Oddio.
Non melo sarei mai immaginato da solo.
Sgranai gli occhi 《c-che intendi?》arrossì leggermente nascondendo il viso, lui sbuffò stufo disordinandosi i capelli 《come posso spiegarlo questo?? Ti prego dimmi che hai capito che intendo》annuì nascondendo il viso e facendomi piccolo piccolo.Lui alzò leggermente le coperte guardando sotto quest'ultima.
Sgranai gli occhi 《che fai?!》mi coprì subito.Spazio autrice
Scusate se vi ho fatto aspettareee
È che non ero molto sicura se pubblicare questo capitolo o no, volevo modificarlo, non mi convincava.
Ma nulla eccolo qua!
Notte così♡
STAI LEGGENDO
you are mine //jikook
أدب الهواةjimin e jungkook diventano fratellastri. non vi dico altro;)