POV JIMIN
《J-jungkook...??》mi asciugai velocemente le lacrime - come se potesse vedermi..-Arrossì pesantemente.
Ha ascoltato t-tutto??Chiusi la chiamata velocemente prendendomi la testa fra le mani.
Idiotaidiotaidiota
Dovevo capirlo!
Aah taehyung mela pagherai cara.Ma almeno adesso sapevo dov'era e che stava bene.
Entrò la matrigna nella mia stanza; in questi giorni ha litigato più volte con mio padre per l'accaduto, era preoccupata da morire per suo figlio e certe volte la trovavo addirittura a piagere e a disperarsi....questo Mi fece pensare a mio padre dopo la morte di....-
《J-jimin f-figliolo....ho...ho bisogno di sapere se jungkook sta bene....i-io....devi aiutarmi piccolo》si inginocchiò appoggiando le mani sulle mie ginocchia e guardandomi con occhi lucidi.
In quel momento capì quanto jungkook e sua madre si somigliassero, avevano gli stessi ritratti, semplici e delicati....e quanto legame tra loro ci fosse....ammiravo il loro rapporto....più volte li vedevo scherzare come due amici delle medie altre volte invece erano più seri e comprensibili, come se si stessero raccontando un segreto o si stessero semplicemente aggiornando.
《matrigna...jungkook sta bene. Lo porterò a casa oggi stesso. Promesso》lei mi abbracciò grata
《grazie piccolo....ma io per te sono mamma》persi un battito poi ricambiai subito l'abbraccio tenendola forte a mè. Perché mi viene da piangere?
|...|
POV JUNGKOOK
《Per quale cavolo di motivo ha chiuso la chiamata in faccia???》chiesi irritato
《Magari perché tu sei un'idiota e non riesci a tenere la bocca chiusa(?)》
《Sta zitto. Non sono dell'umore giusto》
《Eddai kookie dovresti essere sollevato....hai saputo che non era vero quello che ti aveva detto quattro giorni fa. Perché sei arrabbiato Ora?》
《P-perché.....Perché Mi ha ferito tae! E ora....non deve aspettarsi che lo perdonerò facilmente, anche dopo il suo discorso anzi sopratutto dopo quello, ora sono certo di averlo in pugno....sarò acido....mi farò desiderare, fino a farlo supplicarmi di toccarlo...sì》
《Toccarlo intendi...quello che credo o-》fece il tonto 《sai cosa intendo》dissi serio fulminandolo con lo sguardo.
《Uh....sta crescendo il mio piccolo kookie!!》mi saltò addosso abbracciandomi poi mi iniziò a fare il solletico, mi mossi per tutto il letto 《ok...ok...ti prego fermati》scoppiai a ridere, lui obbedì ridacchiando, poi andammo in cucina e pranzammo.
Suonò il campanello 《din dong》lo imitai.
《apro io!》gridai poi corsi fino alla porta per poi spalancarla di scattò.
M'irrigidì alla vista di jimin.
《Che ci fai qui?》cercai di tenere la voce ferma e distaccata
《j-jungkook..》《Cosa vuoi? Sei venuto per recitare di nuovo?》dissi freddo
《s-senti-》
《Non ritornerò a casa con te. È inutile che ci giri intorno》lo interruppi guardandolo male《p-perché?》
《Semplice! Non voglio vedere la tua faccia. Non voglio parlare con te. Non voglio stare sotto lo stesso tetto con te. In poche parole: non ti voglio.》lui mi guardò chiaramente incredulo e ferito.Bene..
《E ora scusami ma ho di meglio da fare che stare con un bugiardo》feci per chiudere la porta ma lui la bloccò.
《j-jungkook...ti prego andiamo a casa》disse supplicante con gli occhi lucidi
《ti stai comportando come un bambino jimin?》chiesi con un sorriso amaro stampato in faccia, facendola apposta per fargli capire come mi sentivo io quando melo diceva.
《J-jungkook....s-scusami. Scusami se ti ho fatto soffrire così tante volte. Scusami se sono così stupido da non capire subito i miei sbagli. Scusami se non ne combino una giusta...j-jungkookie scusami...
i-io....io ti amo. Lo sai vero? Io ti amo da morire...jungkook sei la persona più importante della mia vita. No... Tu sei la mia vita. Jungkookie perdonami ti prego.
C-cosa devo fare per farmi perdonare? F-Farò tutto quello che vuoi.》Ti amo..
Era la prima volta che glielo sentivo dire senza balbettare o essere interrotto.《Tutto?》chiesi alzando le sopracciglia, lui annuì insicuro 《heh...mossa sbagliata jiminie》
《M-mi perdoni?》
《No....so che quello che mi hai appena confessato, l'hai detto solo per farti perdonare....forse non pensi davvero quelle cose, sai....da te ci si può aspettare tutto!》affermai freddamente e prima che chiudessi la porta 《jungkook! Ritorna a casa》disse di nuovo, lo guardai male dalla testa ai piedi.《perché dovrei?》
《Per tua madre》《Certo...era ovvio》sussurrai più a me stesso che al soggetto davanti a me poi annuì e chiusi la porta.
《Chi era?》venne tae 《mh...nessuno di importante》lui annuì poi continuammo il nostro pranzo.
|...|
Passai tutta la giornata con tae giocando alla Playstation o parlando e infine decidemmo di guardare un film sotto le coperte.
Avevamo optato per un film di avventura, in questo caso "the maze runner".
Colse fin da subito la mia attenzione....e devo dire che gali mi ha fatto pena alla fine anche se uccise chuck.《Tu devi ritornare a casa jungkook. Tua madre è preoccupata- si scusa ho sentito tutto quello che ti ha detto jimin》disse tae chiudendo il computer.
《Idiota....ma io non voglio però!》
《Non mi importa...mia sorella ti accompagnerà a casa》
《Uffa....tae cattivo》feci il bambino capriccioso incrociando le braccia.《non funziona questo lato con me bimbo》disse scompigliandomi i capelli.
Mi cambiai e misi le scarpe poi salutai tae e andai in macchina con wendy.
Arrivati mi salutò e se ne andò.
Fissai la sua macchina allontanarsi fino a sparire dopo la curva.Esitai prima di infilare le chiavi e aprire la porta ritrovandomi daventi a quest'ultima mia madre con un'espressione speranzosa.
Quando mi vide scoppiò a piangere e mi abbracciò forte, io non ricambiai l'abbraccio 《ciao mamma》dissi semplicemente senza un'espressione precisa.
Poi lei si staccò 《jungkook non farlo mai più!》ordinò terrorizzata 《mamma sono mancato per neanche una settimana, mica un anno e poi non sono più un bambino》dissi irritato poi mene andai nella mia stanza dove mi bloccai di colpo.
Che ci faceva jimin addormentato sul mio letto abbracciando una mia maglietta posessivamente e accorciato su se stesso??
Spazio autrice
Scusate se ho fatto così tardiiiii.
Mlmlml jungkook vuole fare il difficile eh.
Ma si sa che la tenerezza del mochi batte tutto!
STAI LEGGENDO
you are mine //jikook
Fanfictionjimin e jungkook diventano fratellastri. non vi dico altro;)