POV JIMIN
A quel punto non selo fece ripetere due volte, mi baciò violentemente sbattendomi contro il muro, poi mi lanciò sul letto, si tolse la maglietta e i pantaloni in modo sexy, e mi andò sopra, infilando una mano sotto la mia maglietta e giocherellando con un mio capezzolo.
《Mi piacciono così tanto i tuoi capezzoli jiminnie...》commentò punsecchiandoli e alzando di più la maglietta, li guardò con ammirazione, mentre io trattenevo continui gemiti.
Mi slanciò i pantaloni e se ne liberò, lasciandomi piccoli baci nell'interno coscia ed andando sempre oltre, infine mi tolse anche i boxer e mi girò di colpo, mi ritrovai con la faccia su uno dei cuscini e il sedere in aria con le mani di jungkook che tenevano i miei fianchi.
《jungkook così mi metti troppo in im-》borbottai con la voce ribaltata arrossendo completamente, provai a girarmi e a rimettermi apposto ma lui melo impedì aumentando la presa sui miei fianchi.
《Jiminie. Ti ho già visto nudo》sussurrò con malizia.
《S-si ma non in una posizione c-》
《Meglio. Così ho una vista più chiara e piacevole di te.....senti, posso darti una sberla sul sedere? L'ho sempre voluto fare!》《Sei....così imbarazzante a volte》
《Posso?》
《No.》
《Eddai. faccio piano!》
《Mi vergogno così tanto in questo momento..》《È un sì?!》
《N-》prima che potessi terminare mi schiaffeggio. Ma talmente forte.《M-mi....mi hai fatto...t-tanto male》piagnucolai con gli occhi leggermente lucidi.
《Scusami non volevo ma ero troppo eccitato nel farlo!》
《Ti odio》
《Anch'io ti amo》Mise qualcosa di oleoso sulla mia entrata.
《C-co...cos'è??》cercai di girarmi per vedere cos'era, ma lui mise la mano sulla mia testa e mi schiacciò di nuovo la faccia sul cuscino.《Stai tranquillo è solo lubrificante》
...
Cos'è???Penso di averlo già sentito da qualche parte..
Ah ecco!
Penso l'abbia studiato a scuola qualche anno fa.......?
Ricordo ancora la definizione credo.Lubrificante: di solito vengono chiamati lubrificanti intimi o vaginali. Sono specializzati nel ridurre l'attrito durante le attività........sessuali.
Sgranai gli occhi quando infilò un dito dentro di me facendomi sentire parecchio strano..
Quasi infastidito.《Jungkook...》
《Dimmi》《Perchè l'hai fatto?》
《Devo prepararti jiminie》
《Così???》
《Vuoi che entri subito dentro di te? A me andrebbe benissimo ma a te farebbe male, visto che è tutto nuovo per te.》arrossì nascondendo di più il viso nel cuscino.《Come ti senti?》
《Mh...s-scomodo...provo Solo un pò di fastidio》
《Fra un pò sentirai qualcos'altro. Abbi pazienza》non risposi. attesi.Aveva ragione..
Ad un tratto una sensazione di puro piacere mi pervase tutto il corpo, cominciai a gemere freneticamente.Si fermò di botto e Aggiunse un secondo dito..
Ricominciando a muovere lentamente.《J-jung...kook-》gemetti di nuovo, lui accelerava sempre più e il mio corpo venne imposessato
Da un'immenso piacere che svegliò in me un'eccitazione profondamente estranea.
Era tutto così nuovo.
Tutto così piacevole.
Tutto così indescrivibilmente fantastico.Volevo di più.
Tolse le dita...
E mi sentì maledettamente vuoto. Piagnucolai borbottando qualcosa che nemmeno io capì.Non ero presente con la testa. Il mio cervello si era disconnesso, l'unica cosa a cui pensavo, l'unica cosa che volevo, era semplicemente di più.
Sobbalzai leggermente sentendo la punta della sua erezione sulla mia entrata, penetrò molto lentamente, fino ad entrare del tutto; strinsi il lenzuola strizzando gli occhi contornati da lacrime che si erano fermati lì.
Faceva male..
《jiminie....tutto bene?》chiese ad un tratto.
Respirai profondamente prima di rispondere
《s...s-si..》tremai leggermente, iniziò a muoversi dentro di me con molta cautela.Di nuovo quella sensazione..
Non avevo più il controllo del mio corpo.
Era qualcosa di estremamente doloroso, di tremendamente piacevole.le parole non bastano per descrivere ciò che sentivo, ciò che provavo.
Mi sentivo pieno, protetto, nuovo, diverso..Ero felice.
Felice che sia stato jungkook. Che sia stato jungkook ad essere la mia prima volta. Di essere stato la prima persona a baciarmi, a toccarmi, ad amarmi veramente.Ero felice, gioioso, quasi soddisfatto.
Lui era lì..
Eravamo una cosa sola.
non volevo più separarmi da lui.
volevo ogni organo, ogni cellula di lui.《P-più....v-veloce》obbedì, gemetti come non mai, era così piacevole.
Finì col venire dentro di me riempendomi definitivamente e causandomi un'esplosione infinita di emozioni, sentimenti in lotta con il cuore.
Fantasie che volavano.
il cuore che rallentava
per poi volare in alto.Mi sentì così infinitamente pieno. Completo.
Ero così lieto, così carico, così festante.Ci separammo sdraiandoci uno imbraccio all'altro con la mia testa appoggiata al suo petto e i nostri corpi nudi e sudati che si abbracciavano.
《Nella pasta c'è il ragù...》disse ad un tratto guardando il soffitto.
《Cos-?》lo guardai confuso.
《Nel mio cuore ci sei tu. Ho fatto la rima jiminnie!》sorrise come un coniglietto.
Chiusi gli occhi sospirando disperato.《Sei un fottuto idiota》dissi ridacchiando leggermente e dandogli le spalle.
Subito dopo mi abbracciò da dietro.《Sai jiminnie...》sussurrò 《tu mi mancheresti anche se non ci fossimo conosciuti.》continuò. sbattei le ciglia più volte, perplesso.
《Notte persona》disse infine sbadigliando.
《Notte luce》sussurrai cadendo in un sonno profondo.
Spazio autrice
Se avete visto più volte che avevo pubblicato. Scusate! È che avevo per sbaglio pubblicato il capitolo anche non mi convinceva ancora.
Nulla. Vi prego ditemi com'è venuto!
Ho scoperto che è davvero difficile scrivere parti così. Cercavo di mettere qualcosa di divertente, sexy e romantico ma non so se ci sono riuscita..🤤🤤
Non mi convince del tutto.
Scusate se vi ho fatto aspettare così tanto per poi pubblicare un capitolo così😔😔
STAI LEGGENDO
you are mine //jikook
Fiksi Penggemarjimin e jungkook diventano fratellastri. non vi dico altro;)