《Perchè piangi jiminnie?》Mi chiese preoccupato jungkook, sgranai gli occhi incredulo《cos??》farfugliai asciugandomi frettolosamente le lacrime.
《va tutto bene figliolo?》chiese una delle due madri del biondo guardandomi.
《si....uhm...scusate...dovrei andare in bagno》mi alzai velocemente.
Stupidostupidostupido!
Ma che ti piangi??
per l'ennesima volta ho fatto una bruttissima figura avanti agli amici di mio padre..
Sono un disastro.
Vorrei sotterrarmi.Mi lavai la faccia più volte per poi guardarmi allo specchio e fare una smorfia disgustata alla figura davanti a me.
《Io davvero mi merito jungkook?》sussurrai a me stesso.
La porta del bagno si aprì.
《Jimin..》
taehyung.Lo guardai interrogativo 《mh?》alzai un sopracciglio.
《Uhm...stai bene?》mi chiese con un filo di preoccupazione.
《Si.》risposi freddamente socchiudendo gli occhi.Stettimo in silenzio a guardarci negli occhi per minuti interminabili.
《Ok..solo...potrei...uhm...lavarmi le mani?》chiese imbarazzato dopo un tempo indefinito, mi spostai di lato, lui compì ciò che doveva e fece per uscire ma si bloccò, pare avesse incontrato qualcuno, si mise a sussurrare qualcosa a cui io non diedi molta importanza finchè non entrò quel qualcuno in bagno.
Jungkook..《jiminnie..》il mio sguardo si addolci 《jungkookie..》gli rivolsi un piccolo sorriso.
《Cos'hai?》si avvicinò a me, alzandomi il mento e dandomi un bacio a stampo.
《Niente-》scossi la testa leggermente.
《Dimmi la verità.》
《Niente jungkookie》cercai di essere convincente 《perchè non melo vuoi dire? jiminnie ti prego, apriti con me》《Jungkook...io...》esitai
《Non ho niente》ripetei infine testardo, lui mi guardò deluso poi mi lasciò il viso ed uscì, lo seguì, ci sedemmo a tavola e finimmo la nostra cena in un silenzio tombale.
|...|
Mi lavai i denti e mi sdraiai vicino a jungkook che stava usando il cellulare.
Ormai dormivamo sempre insieme nella mia stanza e poche volte nella sua, era diventata un'abitudine.
Non mi degnò di uno sguardo.
Troppo concentrato con il suo telefono..beh, del resto per tutta quella giornata, dopo la cena non mi ha parlato, sembrava quasi arrabbiato con me.Lo fissai in silenzio aspettando una qualche reazione.
Niente...
il suo sguardo era fisso sul cellulare.《Jung-》mi diede le spalle non staccando gli occhi dal cellulare.
Fissai la sua schiena per qualche secondo poi mi girai guardando il vuoto del buio.《Sei cattivo》borbottai dopo un tempo indefinito mettendo il broncio, lui stette in silenzio.
《ecco grazie...ora non riesco a dormire e tu ovviamente non t'importa. Tanto sei troppo occupato a fare l'arrabbiato...tsk Sei così cattivo..》lo sentì girarsi verso di me, feci lo stesso non accorgendomi di quanto i nostri visi sarebbero stati vicini.
Ci guardammo negli occhi per minuti interminabili, ad un tratto gli fissai le labbra.
《Jimin..è inutile che mi guardi le labbra. Guarda che non ti bacerò eh》disse freddamente.
《Perchè sei arrabbiato con me?》
《Heh...dimmi te, non ti apri mai con me quando sei triste e mi fai solo preoccupare. Jimin sono il tuo ragazzo e dovresti sapere che ci sarei sempre per te》abbassai lo sguardo dispiaciuto.《scusa》sussurrai, lui sbuffò poi mi diede di nuovo le spalle.
Stetti in silenzio per un paio di minuti.
poi lo abbracciai da dietro appoggiando la guancia sulla sua schiena.
《oggi stavo piangendo perchè....ogni volta che c'è taehyung, tu sei stragioioso e i tuoi occhi s'illuminano. Lui ti fa ridere sempre e stavo pensando che....saresti stato più felice se stavi con lui e ciò mi rattristiva. Tu non stai così bene con me. Io ti faccio solo soffrire e odio vederti piangere, sopratutto a causa mia. poi ho iniziato a dubitare del tuo amore per me e....lì non mi sono nemmeno accorto che mi ero messo a piangere. Ero solo...così》dissi tutto d'un fiato.
Poi aspettai una sua reazione.
Ma niente.
Non disse nulla.
Aspettai..
Ma non aprì bocca.《Mh...jungkook..》lo chiamai alzandomi e guardandolo.
Bloccandomi subito dopo.Si era addormentato..
Spazio autrice
Come promesso ho aggiornato abbastanza in tempooooo. Mi sento realizzata😋
STAI LEGGENDO
you are mine //jikook
Fanfictionjimin e jungkook diventano fratellastri. non vi dico altro;)