Mi fece sdraiare sul letto, salendo sopra di me e iniziandomi a divorare il collo, mordendolo, leccandolo e baciandolo.
《Devo mostrare a tutti che mi appartieni jiminie》
《C-come?》tenni gli occhi chiusi gemendo leggermente. lo sentì ridacchiare 《Sei così innocente hyung》mi diede un bacio veloce sulle labbra facendomi aprire gli occhi arrossendo.Infilò una mano sotto la mia maglietta, e iniziò a toccarmi gli addominali salendo fino ad arrivare ai capezzoli. Ne prese uno con le dita, toccandolo delicatamente, gemetti più volte poi Divaricai la schiena quando ne morse uno.
Lasciò piccoli baci lungo il petto e scendendo oltre, fino ad arrivare sopra i pantaloni, se ne liberò iniziandomi poi a lasciare baci umidi nell'interno coscia.
Mi sentivo in imbarazzo. Troppo.
Mai nessuno mi ha toccato come stava facendo lui.
Mai nessuno mi ha fatto sentire così....debole.
Così piccolo e indifeso.
Mi sentivo nudo.
Capì che lo ero quando mi tolse di colpo i boxer.Cercai in qualsiasi modo di coprirmi ma lui melo impedì bloccandomi i polsi e alzandomi le mani fin sopra la testa 《jung-》fui bloccato da un gemito più forte quando se lo mise in bocca, mi alzai di scatto liberandoli dalla sua presa.
《j-jungkook...》alzò leggermente la testa per guardarmi senza staccare le sue labbra dal mio....coso.
《S-si può...mettere in bocca...q-quello?》arrossì pesantemente, lui si staccò. Si coprì la bocca per poi scoppiare a ridere cadendo all'indietro sul letto.
《Ho d-detto....qualcosa di sbagliato?》lui scosse la testa continuando a ridere di gusto sdraiato sul letto, chiusi le gambe che in quel momento erano ancora aperte, e le incrociai coprendomi con la maglietta abbastanza lunga poi abbassai la testa imbarazzato.
Si mise seduto di fronte a me imitandomi e mettendo le gambe incrociate, poi cercò il mio sguardo che avevo basso.
《jiminnie sei bellissimo》lo guardai, e lo vidi mordersi il labbro inferiore, arrossì abbassando di nuovo lo sguardo, lui ridacchiò poi si avvicinò a me lasciandomi un semplice bacio a stampo.
《Mi piaci troppo》disse a poche distanze dal mio viso per poi sorridere come un coniglietto.
《Sono fortunato》commentò accarezzandomi una guancia dolcemente, sorrisi leggermente, imbarazzato, non sapendo che dire.
Si avvicinò di nuovo, baciandomi più appassionatamente, ricambiai.
Ma ad un tratto Si staccò....
Feci per avvicinarmi di nuovo ma lui si allontanò mettendosi seduto come prima, misi il broncio mentre lo vidi sorridere soddisfatto.
《Vuoi?》si indicò le labbra picchiettandoci due volte, esitai poi annuì in modo infantile, fissandogli quest'ultima.
《Tutte tue》disse poi, alzando le mani in segno di resa e stando fermo a guardarmi, come se stesse aspettando qualcosa 《vieni a prenderle》disse infine sfacciato.
mi disordinai i capelli abbassando la testa esitante, quando la rialzai gli sorrisi per poi saltargli addosso.
Spazio autrice
Ciauuuu.
Vi volevo comunicare che pubblicherò dopo un giorno ora.
Mi serve più tempo per scrivere. Scusate😢
È che non so più se quello che scrivo sia interessante o meno😟
Comuqnue sono indecisa nel scrivere una taegi o una vminkook.
STAI LEGGENDO
you are mine //jikook
Fanfictionjimin e jungkook diventano fratellastri. non vi dico altro;)