POV JUNGKOOK
Mi girai di colpo, ritrovandomi un jimin con uno sguardo incredulo.baekhyun si avvicinò al mio orecchio 《dicevi?》sussurrò ridacchiando e mordendomi il lobo poi prese il suo zaino e se ne andò con la sua solita camminata da figo, seguito a ruota da yugyeom.
mentre tae mi parlò con lo sguardo dicendomi che sono stato idiota a ricambiare e che se ne sarebbe andato perchè era una cosa nostra e dovevamo risolverla, infine mi incoraggiò con un semplice "Fighting" e se ne andò.
Byun Baekhyun..
I miei primi anni di liceo li passavo a guardare male chi mi circondava apparte taehyung.Finchè non vidi per la prima volta baekhyun, era uno dei ragazzi più belli e famosi della scuola, e aveva attirato fin da subito la mia attenzione.
Ero molto attratto da lui, o meglio: direi che ero piuttosto cotto.Lo fissavo sempre, ma lui non mi degnava di uno sguardo, quasi come se non sapesse della mia esistenza.
Perciò non mi diedi per vinto dopo aver cercato di attirare la sua attenzione e andai direttamente da lui...a quel tempo avevo solo 16 anni e la mia mente era ancora innocente.Quando mi trovai davanti a lui, il cuore mi batteva forte nel petto e mi sentivo sempre più caldo mentre lui mi guardava disinteressato con un'espressione interrogativa e quasi annoiata.
《Dimmi. cosa vuoi?》furono le prime parole che mi rivolse, a quel tempo ricordo che ogni frase che usciva dalla sua bocca mi faceva perdere un battito, la sua voce era per le mie orecchie qualcosa di così melodioso e perfetto.
E così mi dichiarai e lui accettò i miei sentimenti con:
《Uh...bene..quindi sei disposto ad essere il mio cagnolino sessuale?》Io annuì freneticamente.Ero davvero ingenuo..forse non sapevo neanche cosa intendesse con quella frase così spinta.
Ma l'unica cosa che volevo era stare con lui, sempre.
Ma da quel giorno mi torturò sessualmente, e io non mi opposi mai.
Lui fu la mia prima volta in tutto e lui sconvolse la mia mente prematura.Tutto cambiò però quando mia madre decise magicamente di sposarsi con uno schifoso ricco, mi diceva che lo amava con tutto il cuore e che non c'era persona più dolce di sto tizio di cui a me non fregava un bel niente.
Dopo il loro orribile matrimonio a cui non assistetti, passavo tutte le mie giornate o da tae o da baekhyun.
Anche se quest'ultima l'unica cosa che voleva veramente da me era il mio corpo, infatti mi faceva sempre i complimenti su questo perché avevo iniziato ad andare in palestra e a sviluppare il fisico, anche se la maggior parte delle volte sembrava non sopportarmi quasi stufo della mia presenza "irritante" o come lui la chiamava.ma io continuavo ad amarlo e lui mi zittiva sempre quando aprivo bocca e mi iniziava a molestare fino a farmi eccitare poi lasciarmi lì con la mia erezione ben visibile, la testa altrove e le guance arrossate, e tutto ciò lo divertiva lo eccitava vedermi a mia volta eccitato e sconvolto con le mie lamentele di riaverlo sopra di me.
Era tutto un gioco per lui.
in fondo lo sapevo, infatti a 17 anni avevo iniziato a respingerlo, o meglio avevo cercato di respingerlo, ma lui poi metteva il broncio oppure addirittura si metteva a piangere e quando mi avvicinavo a lui per chiedere scusa e per dirgli di riprendere ciò che stava facendo, lui mi guardava con soddisfazione e mi mostrava che era tutta una recitazione quella sua finta sofferenza perchè "mi conosce fin troppo bene" e sa i miei lati deboli quindi con lui non funzionavano quei miei capricci, ma io diverse volte riuscivo comunque a respingerlo anche se lo amavo e lo volevo ad ogni costo.
STAI LEGGENDO
you are mine //jikook
Fanficjimin e jungkook diventano fratellastri. non vi dico altro;)