capitolo 55

1.8K 82 54
                                    

....
...
..
.
Lo guardai attentamente.

Magari stava scherzando...(?)
No. Il suo viso mostrava solo e semplicemente: innocenza.

Deglutì silenziosamente. Leggermente scioccato per la situazione.

Non avrei mai immaginato di spiegare certe cose a qualcuno..

《Jiminnie...》esitai 《sai.....uhm....le persone....quando si amano e....stanno insieme...beh....inizialmente si baciano. Sulle labbra. Poi però.....vogliono approfondire...come dire...il loro amore! Perciò vorrebbero baciarsi in tutto il resto del corpo. Precisando: questo termine (pompino) è praticamente dare un bacio nei tuoi -in questo caso- gioiellini là sotto.》dissi con cautela, come se stessi parlando ad un bambino.

Lui mi guardò attentamente, abbassò la testa guardando le sue mani.

《Uhm...quindi tu mi farai un pompino. Cioè mi bacerai le parti basse?》chiese non convinto alzando lo sguardo su di me.

《Esatto》annuì elettrizzato
《E.....questo.... come potrebbe aiutarmi? Intendo....uhm....un bacio...come potrebbe migliorare il mio stato?》

..aspet-
Ma ha capito un bacio bacio????
Aiuto..
Come può una persona essere così innocente??

《N-non....non ho capito come funziona....
s-scusami》borbottò poi riabbassando lo sguardo dispiaciuto giochellando con le proprie dita.

《Uhm...j-jimin....jimin allora...non è proprio baciare...è...》sul suo viso c'era pura confusione, sospirai poi portai i miei capelli all'indietro dandogli le spalle.

《Jimin togliti i pantaloni e i boxer.》gli ordinai aspettando che obbedisse.

Mi girai verso di lui. Ma aveva tolto solo i pantaloni, era in piedi di fronte a me con la testa china, e le guance leggermente arrossate mentre giochellava con il bordo della sua maglietta lunga.

《Jimin...》stette in silenzio.
《Jimin ti ho detto "pantaloni e boxer"...》non rispose e continuò a giocare con il bordo della maglia.

《Ti ho già visto nudo...》sbuffai.
《È....è....imbarazzante e-essere mezzi nudi....da soli》farfugliò lui.

Mi avvicinai, gli presi il viso tra le mani e glielo alzai, gli sorrisi dolcemente poi mi allontanai mi tolsi la maglietta in modo seducente e lento poi mi tolsi i pantaloni.

《non sei più solo. Tocca a te.》dissi, lui esitò, allora gli andai incontro e glieli tolsi io dopo averlo fatto sedere sul letto.

《Wo》commentai guardandolo sorpreso.
Era davvero gonfissimo..
Wow...mi sento così fiero al pensiero che sia io la causa di quella bellissima erezione!

Presi un cuscino e mi inginocchiai di fronte a lui con questo sotto poi gli allargai le gambe.
Iniziai a leccarlo lentamente dalla base fino alla punta cambiando e partendo dalla punta fino alla base, ansimò più volte, segno che gli piaceva quindi andai fino ai testicoli e al suo perineo; gemette più rumorosamente.

Lo misi in bocca, ovviamente non tutto: non cela farei mai.

La parte mancante la strinsi abbastanza forte con le mani, iniziai a muovermi lentamente aumentando la velocità sempre più e continuando a guardarlo attentamente, per vedere le sue reazioni.

Era eccitato...tanto, e avevo capito al volo quanto gli stesse piacendo tutto questo.

Iniziai a gemere con lui.

Mel'aveva insegnato baehkyun..
Mi aveva detto che se gemevi con lui durante situazioni come queste si eccitava di più.
E aveva ragione. Jimin stava quasi orgasmando, sempre più rumorosamente, ad un tratto appoggiò le sue mani sulla mia testa 《v-voglio...d-di più》borbottò tutto rosso, spinse il capo portando la sua testa all'indietro e ansimando sempre più fino a eiaculare dentro la mia bocca.

Lo bevvi tutto avidamente staccando le mie labbra.

quando si ricompose, incrociò le gambe e tirò la propria maglietta verso giù nascondendo il neccessario. Poi fissò le sue mani.
Io intanto ero ancora inginocchiato che lo guardavo attentamente.

《Com'è stato? Ti è piaciuto jiminnie?》chiesi elettrizzato e soddisfatto.

《Ho...ho capito cosa intendevi con "baciare"...》distolse lo sguardo poi nascose la sua bocca e metà naso con una mano metà nascosta dalla maglietta a righe blu scuro.

《Mi è piaciuto》sussurrò a bassissima voce arrossendo ancora più, io gli saltai addosso.

《yah jiminnie ora dimmi: come mai eri eccitato? La causa?》lui distolse lo sguardo poi si alzò e andò in bagno.

...
Mi ha ignorato?

Ritornò dopo non molto e si mise dei boxer e i pantaloni.
Poi si risedette vicino a me.

《N-non...ti fa schifo?》chiese
《Cosa?》
《Ingoiare...uhm...quello》chiese rosso in volto
《No....jimin non lo sapevi che io trovo ogni parte di te buona?! E comunque non cambiare argomento. Rispondi alla mia domanda.》
《Quale?》fece il finto tonto.
《Come mai eri così tanto eccitato?》

《Jungkook...》
《Dimmi!》

MELO DIRÀ!

《Uhm...vado...vado...uhm...》ci pensò 《vado!》esclamò mettendosi in piedi e uscendo dalla stanza.

Stetti impalato a guardarlo, con un sorriso ebete stampato in faccia.

Lo imbarazza così tanto ammettere che sono io la causa????

Aish JIMINNIE SEI UN PABO!

spazio autrice
Eiiiii il prossimo capitolo sarà diverso! Penso voi lo sapete già! Devo ancora pensare a come far proseguire la storia portarla ad una fine....sicura(?).
E nulla per chi ha iniziato la storia da poco e quindidi questo capitolo non sapeva l'esistenza: spero vada bene!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 11, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

you are mine //jikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora