Lo guardai incredulo.
《Jimin...》
《lo sai vero che io e tae siamo solo migliori amici? E non provo assolutamente niente per lui se non amore fraterno?》dissi con voce ovvia《si...certo.》borbottò ironico tenendo le braccia incrociate e lo sguardo altrove.
Sospirai frustrato 《sei così ingenuo..》sussurrai, lui mi guardò interrogativo.
《L'unica persona che amo e che amerò sempre sei tu stupido》borbottai infine, lui arrossì cercando di mantenere il suo ruolo da offeso, ma fallì miseramente.
Mi saltò addosso dandomi baci su tutto il viso.
《Grazie..》sussurrò infine sorridendo ampiamente.
|...|
Dopo cena ci ritrovammo sul letto con jimin sdraiato in mezzo alle mie gambe e io con la schiena appoggiata su un cuscino alzato che gli baciavo delicatamente il collo e gli accarezzavo i capelli mentre lui giocava sul mio telefono al piano.
《Jungkookieee》trattenne un gemito 《mh?》continuai il mio lavoro 《continuo a perdere se mi baci così tanto》si lamentò
《allora lascia il telefono e gioca con me》gli consigliai 《...ok, però prima voglio vedere una cosa sul tuo telefono》
《mh...fai come vuoi. Io mi sto divertendo》borbottai continuando a baciarlo.《Jungkook...》mi chiamò con voce ferma e seria
《mh?》
《Chi sono jisoo, jay e jennie? Jisoo: hey jungkook potremmo andare di nuovo in biblioteca...? Jay: jungkook-oppa domani ci divertiamo come la scorsa volta..Jennie: jungkook...oggi non ho potuto vederti a scuola e....solo ti volevo dire ti amoooo-》
《Jimin che fai???》dissi infastidito prendedogli il cellulare velocemente.
lui si girò verso di me e mi guardò dritto negli occhi 《chi sono?》
《Delle mie compagne di scuola, non era ovvio?》《Solo?》
《Si.》《Allora come mi spieghi il "domani ci divertiamo come la scorsa volta"?》disse iniziando ad innervosirsi.
《stava parlando della campestre....sono delle gare di corsa; noi avevamo iniziato ad esercitarci e visto che lei è la più veloce delle ragazze e io dei maschi, facevamo le gare tra di noi e ci divertivamo....jimin, non pensare sempre male...pervertito》borbottai l'ultima parola a voce talmente bassa da essere inudibile.
Ma jimin non sembrava molto convinto, aveva abbassato lo sguardo e stava giocherellando nervosamente con le sue mani.
《E allora....mh...e allora che mi dici di quel ti amo??!》
《È jennie....una ragazza un pò strana. Dice a tutti i ragazzi che trova carini "ti amo", io l'ho sempre ignorata-》
《Ma non è possibile che lo dica a te!》disse con voce ovvia《che intendi? Che non sono carino?》gli chiesi un pò offeso.
《Già!》
《Ah...-》《Tu sei bellissimo! Ma come si fa...tsk sono sempre più basito dalla società di questi giorni》iniziò a borbottare frasi incomprensibili a bassa voce, mentre io ero in uno stato di shook.
Mi ritrovai automaticamente sopra di lui a baciarlo vogliosamente.
Gli tolsi la maglietta e lo iniziai a baciare sul petto, mentre lui gemeva freneticamente.《J-jung...jungkook...ci sentiranno..》
《Sshh chissene importa》continuai il mio lavoro liberandomi anche dei suoi pantaloni.
Lasciai piccoli baci nel suo interno coscia e presi i bordi dei suoi boxer e dopo aver baciato un'ultima volta i suoi addominali feci per torgliergli l'ultimo indumento.
《a-aspe jungkook....f-fermo mi allontai《che palle jimin. Cosa c'è ora?》
《È solo...》fece spallucce
《È da quasi quattro mesi o più che stiamo insieme, e non l'abbiamo ancora fatto, c'è gente che appena si mette insieme lo fa ogni giorno jimin》dissi infastidito.
《tipo te e baekhyun?》
Spazio autrice
Doppio aggiornamentooooo!
Mi sento realizzata- no ok.
Come va!?
Questi giorni sono allegra😁
STAI LEGGENDO
you are mine //jikook
Fanfictionjimin e jungkook diventano fratellastri. non vi dico altro;)