POV JUNGKOOK
Non ci credevo...
Forse tutto questo è un film mentale mio.
Forse tutto questo è solo mia immaginazione.
Avevo paura che tutto questo fosse solo un sogno.
E se lo fosse stato, avevo paura di svegliarmi.
Jimin si era dichiarato.
Jimin era stato sincero.
Jimin.....mi stava baciato.
Io ero lo stupido bambino di cui jimin era innamorato.Mi dava fastidio essere chiamato bambino..
Ma.
Detto da lui era diverso. Se devo essere chiamato "stupido bambino" per stare con jimin. Per essere suo. Per me andava bene. Anzi.Le sue labbra..
Erano per me un'altro mondo.
così buone.
così carnose.Lo sapevo.
Jimin è diverso da tutti gli altri:
Jimin è ingenuo.
Jimin è asociale.
Jimin è solo.
Jimin è stupido.
Jimin è un fottuttissimo idiota.
È testardo.
Jimin è bugiardo.
Sì ESATTO.
è innocente.
è debole.
È piccolino.
è minuto.
è studioso.
Jimin si impegna.
Jimin è talentuoso.
è unico.
Jimin....è mio.Approfondì il bacio dopo averli chiesto l'accesso alla lingua.
Era così delizioso.
Sapeva di menta.
Uno dei miei gusti preferiti.Ci ritrovammo sul letto, ero sopra di lui.
Mossi la mano fino a portarla dentro ai boxer, lui gemette 《n..》provò a dire tra un bacio e l'altro, presi la sua erezione e iniziai a masturbarlo 《n-no....b-basta...sm...smettila》borbottò gemendo e spostando la mia mano 《eddai jimin》provai a rimetterla ma lui si alzò spingendomi leggermente e mettendosi seduto con gli occhi fissi a terra.《che c'è jimin?》sbuffai infastidito.
Ero eccitato.
E non vedevo l'ora di-《Non voglio》borbottò 《cosa non vuoi?》
《Non voglio farlo con te》
《Che intendi? Perché?》
《Perché si. Non voglio》
《Ok vai a farlo con rosè》dissi infastidito alzandomi. lui m'inseguì prendendomi il braccio.《che intendi??》stetti in silenzio 《davvero jungkook pensi ancora che con le ragazze ci andrei volentieri?》Non risposi 《wow! Davvero. Mi sono appena dichiarato e tu pensi ancora a quello. Grazie! Grazie davvero》sbuffò aprendo la porta della stanza e irrigidendosi di colpo.
《c-che ci fai qui....rosè?》
C'èra quella tipa alla porta. Sembrava stesse sbirciando.Spazio autrice
Non sapete quante volte ho scritto questo Capitolo! E ancora non mi convince.😖😔
STAI LEGGENDO
you are mine //jikook
Fanfictionjimin e jungkook diventano fratellastri. non vi dico altro;)