capitolo 46

1.1K 74 31
                                    

POV JUNGKOOK

《Jiminnie basta ti pregooo, mi sono stancato》mi lamentai buttandomi all'indietro sul letto con le braccia allargate.

era da ore che cercava di spiegarmi letteratura, ma io ero troppo pigro per sforzarmi a capire.

《eddai jungkook non sono passati neanche quindici minuti. Concentrati!》mi riproverò

《facciamo una pausa?》borbottai sentendolo poi sbuffare 《jungkook l'abbiamo fatta cinque minuti fa》disse stressato

《cinque minuti fa???》chiesi incredulo con gli occhi sgranati mentre lui annuì affermando con le sopracciglia alzate 《così tanto tempo??? Ho bisogno assolutamente di una pausa, è troppo.》dissi alzandomi con le braccia alzate e uscì dalla stanza andando in cucina.

Aprì il frigo, presi il succo d'arancia e lo versai in un bicchiere, poi ne bevvì un sorso dopo aver messo la bottiglia al suo posto e mi sedetti in una sedia bevendo lentamente.
Subito dopo entrò jimin con un'espressione leggermente stanca.

《Jungkook dovresti impegnarti di più》borbottò sedendosi di fronte a me 《ma io mi impegno!》
《Mh....certo》disse ironico

《Solo....chi ha voglia di studiare il sabato pomeriggio?》Mi guardò con un sopracciglio alzato 《io.》
《Tu sei un caso a parte. Sei praticamente un nerd. Non vale!》mi fulminò con lo sguardo.

《come fa a non piacerti studiare?? Cioè non t'incuriosisce neanche un pò sapere delle opere create dalle persone che vennero prima di noi?》mi chiese incredulo

《Onestamente...》stetti un'attimo in silenzio

《.....No.》risposi infine convinto mentre lui sbuffò .

《cosa vorresti fare da grande?》Mi chiese poi

《cosa intendi esattamente con "da grande"? Guarda che ho 18 anni! Non sono mica piccolo, sono maturo e vegeto.》dissi mettendo il petto in fuori e il pugno sul cuore, lui scoppiò a ridere .

《Sei così tenero, sembri un bambino che cerca di sembrare grande.》disse tra una risata e l'altra, metre io misi il broncio 《che ti ridi?》borbottai.

《Andiamo a studiare và》si alzò dalla sedia stiracchiandosi e uscendo 《nooo pleasss basta per oggi》mi lamentai seguendolo fuori dalla stanza ed entrando in camera sua.

《Okay. Però ritira le tue cose》sorrisi ampiamente alla sua affermazione.

《dopo dopo..》dissi con non curanza, buttando i libri a terra e lanciandomi sul letto.

《ma sei veramente uno scansafatiche!》si lamentò guardandomi male mentre io alzai le spalle e le mani, chiudendo gli occhi sorridendo e sussurrando poi un "io posso".

Lui si sedette sul letto ed io appoggiai la testa sulle sue gambe allungate.

《jiminie》attirai la sua attenzione 《mh?》rispose giocherellando con le ciocche dei miei capelli 《ho paura.》Mi guardò corrucciando le  sopracciglia 《di?》
《Di perderti.》guardò avanti a sè 《non mi perderai.》
《Davvero?》chiesi non convinto
《Non mi perderai.》ripetè semplicemente dandomi un bacio a stampo che ricambiai subito.
Stettimo in silenzio per un tempo indefinito.

Tirai fuori il cellulare e iniziai a giocare al piano 《cos'è?》mi chiese curioso 《un gioco. Devi schiacciare i rettangoli neri che producono un suono di una melodia di piano. e devi cercare di non perdere, beh fino a quando arrivi almeno alle coppe.》

《Wow! Sei bravo!》mi guardò sbalordito 《vuoi giocare?》annuì elettrizzato prendendomi il cellulare, mi misi a sedere per riuscire a vederlo.

Gli diedi uno dei più difficili.

Provò ma appena schiacciò il primo, perse, allora ci riprovò, ma non fu diverso, trattennì le risate, era davvero adorabile vederlo con la punta della lingua in sù e tutta la sua concentrazione sullo schermo.

《ma Uffa! È troppo veloce però!》si lamentò mettendo il broncio e incrociando le braccia.

scoppiai a ridere 《che ti ridi Tu?》borbottò 《scusa》continuai a ridere di gusto, poi gli presi il telefono e gli misi il primo turno, il più lento/semplice.

《prova questo》ridacchiai, lui sorrise ampiamente quando riuscì a schiacciare la prima nota.

《Jimin!》lo chiamò il patrigno, lui fece una smorfia per essere stato interrotto.

《si!?》rispose poi 《abbiamo ospiti! Vieni tu e jungkook!》alzai gli occhi al cielo 《ma perché ogni volta che ci sono ospiti dobbiamo salutarli e stare con loro??》domandai infastidito seguendo jimin fuori dalla camera.

Erano due donne, pare siano sposate, e un ragazzo biondo, alto.
Mi bloccai di colpo alla vista di quel tipo.

Ma lui è...

POV JIMIN

Gli ospiti erano nuovi, non gli avevo mai visti prima d'ora a casa mia.

Dietro le due donne entrò un ragazzo molto bello e tinto di biondo, che mi sembrò più che famigliare.

sgranai gli occhi quando lo vidi bene di faccia riportandomi alla mente fatti di cui io non ricordavo nulla.

Jungkook che si baciava con una ragazza.

Io che bevevo il bicchiere pieno di birra da parte del biondo.

La terra che mi gira intorno.

Jungkook che picchia il ragazzo.

Io che mi aggrappo a jungkook in pista.

Io che lo bacio.

Io che gli striscio contro.

Noi che beviamo ancora.

Io che mi perdo completamente.

Noi che usciamo.

I nostri genitori che arrivano.

Ciò che dico.

Io e jungkook che ci baciamo.

Io e jungkook completamente nudi.

Jungkook quasi dentro di me.

I nostri genitori che ci separano.

Lo stato shook mi pervase e non feci in tempo a fare nulla che jungkook diede un pugno in piena faccia al ragazzo.

Tu..》



Spazio autrice
La cui presente jikook_blblbl chiede il perdono per non aver rispettato per la seconda volta la data del procedimento scrittato (scritturato, scritto..?).
No comuqnue quest o giorni non so perché non ho voglia di fare nulla!
Cioè sto tutto il giorno a guardare drama su drama.
Sono un fallimento😲😢


you are mine //jikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora