capitolo 16

1.4K 105 26
                                    

Aprì gli occhi lentamente, sentendo le carezze di qualcuno 《jiminnie...》mi chiamò.

Mi lamentai troppo assonnato 《che vuoi jungkook?》borbottai richiudendo gli occhi.

《Come....si allaccia sto coso》lo guardai.

Mi si parò davanti una scena a dir poco adorabile: Jungkook che cercava di mettere apposto la cravatta dell'uniforme.

《Jiminnie....aiutami》fece uscire la punta della lingua verso sù, concentrato su ciò che stava facendo, scoppiai a ridere. Oh mamma era troppo tenero.

Mise un broncio adorabile 《jiminnie pabo. Aiutamiiii》borbottò 《okok》ridacchiai mettendomi seduto sul letto e allacciandogli bene la cravatta.

《ecco fatto》appoggiai le mani sulle sue spalle guardando cosa ho realizzato sentendomi fiero e stranamente allegro notando poi il suo sguardo fisso sulle mie labbra.

《jungkook.....evita per favore》abbassò lo sguardo imbarazzato
《Jiminnie..》mi chiamò, così fottutamente  innocentemente!
《Si?》risposi dolcemente 《non sono molto abituato ad andare a scuola. Ci andavo poche volte, piùomeno, non mi piace. Potresti...》esitò mordicchiandosi le labbra inferiori.
《Potrei?》
《N-niente niente》disse timido, ridacchiai poi lo baciai sulla fronte facendolo arrossire.

《buona fortuna》sorrisi dolcemente, lui ricambiò poi uscì fuori dalla mia stanza chiudendosi la porta alle spalle.

Io invece mi addormentai di nuovo.

Spazio autrice
Aggiorno ancora?
O basta per oggi?
Comuqnue voi quanti anni avete?
Quanti punti di domanda😐

you are mine //jikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora