POV JUNGKOOK
《No...no...》scosse la testa più volte guardando terra incredulo
《t-ti prego no....dimmi che ho sentito male jungkook》si avvicinò a me guardandomi supplicante.
《scusami jimin....ma è così. Sono stanco di tutto questo》
《J-jungkook...t-ti prego...ti prego piccolo dammi un'ultima possibilità ti prego 》si avvcinò a me supplicante.《basta jimin. È finita》scoppiò a piangere poi mi prese per il colletto disperatamente 《n-no》singhiozzò con le lacrime agli occhi, lo guardai confuso
《t-tu...sei mio.》lo guardai incredulo.Si avvicinò a me e mi diede un bacio a stampo 《io ti amo jeon jungkook. Ti amo più di qualsiasi altra cosa. M-mi ricordo la prima volta che ci siamo incontrati...tu eri distaccato, freddo e sembravi volessi prendere a pugni tutti quelli avanti alla tua strada ma con me eri diverso...con me eri diverso fin da subito, mi hai amato per quello che sono, e nonostante io ti abbia rispinto più di una volta tu non mi hai mai abbandonato....ora...ora Tu...non puoi buttare tutto in questo modo.》pianse 《jiminie....tu non capisci....sei tu che ha buttato tutto all'aria e io onestamente mi sono stu-》fui bloccato dalla porta che improvvisamente si aprì mostrando una testa verde con un lecca-lecca in bocca e un'espressione annoiata.
《è qui il bagno?》chiese..yoongi(?) dopo attimi di silenzio, jimin si asciugò le lacrime e si mise apposto allontanandosi da me
《n-》fece per rispondere
《Che ci fai tu qui?》lo interruppì 《hey kookiieeeee》saltellò tae da dietro il ragazzo 《taeee! Che ci fai qui?》sorrisi forzatamente mentre lui si avvicinava, sapevo l'avrebbe capito il mio vero stato d'animo infatti dopo averci guardato si bloccò 《sembra che noi abbiamo interrotto qualcosa...》disse indiettreggiando 《non mi frega-》provò a dire il più basso dei due ma il castano lo bloccò tenendogli la mano e uscendo 《noi andiamo allora》disse infine chiudendosi la porta alle spalle.Li guardai stranito.
Che ci facevano quei due insieme?
Che ci facevano proprio a casa nostra??《Quindiii...》jimin attirò la mia attenzione strofinando la punta del piede a terra e avendo sguardo fisso a quest'ultima.
《Mi ami?》chiese infine
《ah e prima che tu risponda: non accetto un no》risi alla sua dichiarazione.
《sai....io c'ho provato. Io ho provato ad odiarti...ad allontanarmi da te, a smettere di provare questi sentimenti. Ho provato anche a farmi odiare! Ma pare che il destino abbia altri programmi in mente per noi due.》
Spazio autrice
Scusate scusate scusateeeee.
Chiedo il perdono di vostra maestà🙇♀️🙇♀️🙇♀️.
Per non aver aggiornato più presto e forse voi state dormendo a quest'ora ma shhh.
Notte così!♡
STAI LEGGENDO
you are mine //jikook
Fanfictionjimin e jungkook diventano fratellastri. non vi dico altro;)