capitolo 21

1.4K 83 51
                                    

Sabato.

POV JIMIN
Stavo facendo colazione con la famiglia.

venne jungkook ancora assonnato 《perché non mi hai svegliato?》borbottò sedendosi di fronte a me e scompigliandosi i capelli《buongiorno anche a te》disse sarcastico mio padre mentre il minore lo ignorò come al solito.

《stai meglio figliolo?》chiese la matrigna
《Si non preoccuparti》rispose lui dolcemente, continuai a mangiare silenziosamente 《sei sicuro di venire oggi? Non è un posto molto sicuro lì》mi chiese jungkook riferendosi alla festa 《se non è un posto sicuro. Perché dovresti andarci tu?》risposi freddo.

《sono abituato a quei posti jimin. So come sono, e so prendermi cura di me stesso》
《Ah davvero? Quindi intendi dire che non saprei prendermi cura di me stesso??》
《Ti sto solo avvertendo di stare attento perché non è un posto molto sicuro. Vedendoti così fottutamente indifeso e piccolino!》

lo guardai malissimo《mi stai dando del basso???》
《No jimin. Tu sei basso》
《E questo che cazzo vuol dire??》
Mi sfuggì la parolaccia, mio padre che prima stava ridendo divertito mi guardò un po' sciocato, abbassai la testa dispiaciuto poi mi alzai e andai nella mia stanza.

/.../

《Jimin..》jungkook bussò alla porta 《dovresti iniziare a cambiarti fra un po' arriva tae》aprì la porta di scatto 《perché?? Ho la macchina ti accompagno io》dissi 《mh fa niente tae mi acco-》
《No. Vai con me.》sbuffò 《ok. Ma tae viene con noi》questa volta sbuffai io.
Chiusi la porta di nuovo e mi andai a fare una doccia.

uscì, dopo essermi asciugato bene i capelli.
Come mi devo vestire?? Non sono mai andato in discoteca non so cosa ci si mette per andarci, giacca e cravatta? Oppure più sul maglietta e pantaloni?

POV JUNGKOOK
Mi vestì ed uscì dalla mia stanza 《oh jimin ci sei?》bussai 《ehm....si...aspetta un secondo.....eccomi》uscì.
......
....
...
....
oddio.

Era vestito con una camicetta nera leggerissima a v a maniche lunghe e con una scollatura TROPPO ma dico TROPPISSIMO grande per i miei gusti.

Era vestito con una camicetta nera leggerissima a v a maniche lunghe e con una scollatura TROPPO ma dico TROPPISSIMO grande per i miei gusti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


《C-c-che ti sei....cioè....tu....》balbettai 《che c'è? non va bene? Eppure mi ero impegnato, è carino no? È che non sono mai andato in discoteca e quindi non sapevo come-》avevo gli occhi sgranati.

Non è carino.
È sexy.
È seducente.
È scostumato...sisi.
È- ora ho un'erezione.

《Nonononononono jimin. Toglitelo subito》lo spinsi in stanza e chiusi la porta alle mie spalle 《ma perché?》piagnucolò 《se non ti vuoi far stuprare toglitelo subito》divenne rossissimo
《C-che?》
《Sono serio. Cambia quella maglia》

《Ma è carina. Mel'aveva regalata mia nonna prima di morire di soffocamento》
Che?

Rimasi traumatizzato.
Quasi scoppiai a ridere.
Non per la morte della nonna ma per il modo in cui l'ha detto, sembrava un bambino indifeso.

《Non puoi tenerla》
《Si che posso》rispose testardo
《No che non puoi》
《Si invece》mentre lo dicevamo ci avvicinavamo sempre di più 《jimin sono serio》
《Anch'io jungkook》

《Jimin. Quasi ti si vede il capezzolo!》
《D-davvero??》arrossì guardandosi subito la maglia《ma non è vero!》borbottò 《ti sta male jimin》mentì.
Non volevo che nessun'altro lo vedesse così.
Lui era mio.
Mio e solo mio.
Ma questo ancora non lo sapeva.
Però ero serio sul fatto che l'avrebbero stuprato, anzi serissimo.

《davvero?》si rattristi
《Già》risposi senza cuore.
Scusami jiminnie ma sono troppo possessivo, ma grazie a questa però andò a cambiarsi mettendo una camicetta bianca che lo rendeva molto attraente.
Ci tieni così tanto a farti stuprare?

Ci tieni così tanto a farti stuprare?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Alla fine lasciai stare e andammo.
Tae ci stava aspettando fuori. Jimin salì nella sua macchina nel posto del guidatore ed io e tae dietro.

Ci misemo a giocherellare punzecchiandoci o facendo finta di essere fidanzati dandoci dei nomignoli come "tesoruccio" e facendo gli sdolcinato per poi scoppiare a ridere come scemi. ci comportavamo da bambini, ma non provavamo imbarazzo a farlo.

Tae era diverso da tutte le persone che avevo incontrato. Io tendevo a comportarmi in modo freddo con quelli che non conoscevo e a trattarle male, ma tae mi sapeva tenere testa, non dandomi degli ordini non rispondendomi ancora peggio o non provando a smerdarmi facendosi figo davanti a tutta la scuola. No, era diverso, avevo una debolezza per lui, aveva quel vizio, quel potere su di me di farmi ridere.
Anche solo guardando le sue facce buffe.
Lui era la causa dei miei sorrisi.

quando lo conobbi era come se il mio mondo si fosse illuminato, con un semplice e rettangolare suo sorriso.

Ma io gli voglio bene, nient'oltre a questo, molte persone fraintendevano i nostri modi di fare, ma in verità noi siamo solo migliori amici.

Giurerei di aver visto jimin sbuffare quando tae iniziò a darmi bacini su tutto il viso.
Geloso? Lo spero.

Dopo un tempo indefinito arrivammo in discoteca, già il suono della musica si sentiva e questo non era un bene.
Entrammo, tae mi tirò per un braccio andando alla ricerca di molly, mentre jimin ci seguiva in silenzio.

POV JIMIN
Seguì jungkook. La musica rimbombava come non so che cosa e....
mi veniva una voglia incredibile di mettermi a ballare!
ma dovevo tenere d'occhio jungkook.
Non mi fidavo di quel taehyung.

Ad un trattò partì una nuova canzone e la folla finì per separarmi dal mio fratellastro 《jungkook!》lo chiamai ma di sicuro non mi sentì.
Andai al bancone in cui vendevano....qualcosa.

《Hey bel ragazzo cosa vuoi bere》mi chiese una ragazza con un sorriso abbagliante vestita con minigonna e camicetta con i primi bottoni aperti che metteva in grande vista l'enorme seno...
Sapete. Credo sia molly.

《Hmm scotch》decisi al momento, non che abbia mai bevuto ma non volevo fare la figura dell'idiota 《huhu ti piace il forte eh bellezza》rise sfacciatamente poi mi portò l'alcool, mi misi a guardarlo.
Berlo
O non berlo
Berlo
O-

Sentì la ragazza di prima tossire per attirare la mia attenzione, poi mettermi un dito sotto il mento per alzarmelo e guardarla.

Avvicinò le sue labbra alle mie e..

Spazio autrice
Boh avevo voglia di aggiornare.
Ho il tele al 4%😢😢
Sad story

you are mine //jikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora