Sentí delle risatine di sottofondo.
《Ma guarda guarda. Non sapevo che avreste legato così tanto da arrivare a dormire insieme. Jimin non mi dire che ora ti sveglierai sempre tardi per stare con tuo fratello》sentì mio padre.
aprì lentamente gli occhi accorgendomi della nostra posizione, ora sono io sopra jungkook, con la testa e una mano appoggiata sul suo petto.
Mi alzai di scatto facendo scoppiare a ridere i nostri genitori.《vi ho fatto una foto!》esclamò la madre 《cosa??》spalancai gli occhi 《si guarda! Se vuoi tela mando. Siete così pucciosi awww. Ora la posto....fatto!》ridacchiò saltellando come una bambina e mostrandomi la foto.
《che fa?!....no!》mi alzai cercando di prenderle il cellulare, fallendo miseramente e ritrovandomi con la faccia per terra.
《cos'è questo casino di prima mattina?》chiese un jungkook assonnato stropicciandosi gli occhi.
《visto così non sembri il ragazzo sfacciato di sempre》commentò mio padre e il minore lo ignorò.
Mi alzai e andai a lavarmi i denti -di nuovo- appena finì di sciacquarmi la bocca, entrò jungkook e iniziò a spogliarsi 《che fai???》dissi fermando le sue mani che stavano per togliere i boxer.
《cosa?》chiese confuso
《non dovresti bussare quando c'è qualcuno in bagno??》
《È il mio bagno l'unica regola è che non ci sono regole》affermò lui
《awwww sta aiutando il suo fratellino a togliersi i vestiti! Fotoooooo....dite cissss》spalancó la porta di scatto la matrigna mentre io avevo ancora le mani che tenevano quelle di jungkook.
《esca fuori!!!》gridai chiudendole la porta in faccia, intanto jungkook stava morendo dal ridere
《io amo mia madre...devi vedere la tua faccia jimin》continuò a ridere 《sisi ridi. Non è divertente sai. Io esco》
《Eddai chim non vuoi vedere i gioiellini del tuo fratellino?》fece il labruccio.
《fai schifo.》 borbottai uscendo dal bagno e chiudendomi la porta alle spalle mentre lo sentivo ridere di nuovo.
Aspe...cos....chim?
Mi ha chiamato con un nome da cane??Spazio autrice
Kookie pervy🐰
STAI LEGGENDO
you are mine //jikook
Fanfictionjimin e jungkook diventano fratellastri. non vi dico altro;)