Era bellissimo.
Jimin era ai miei occhi qualcosa di unico.
Un'esemplare.
Splendido.
Inimitabile.
Innecepibile
Impeccabile.Lui era per me un pericolo.
Dovevo allontanarmi.
Scappare il più lontano possibile.
mi voleva morto. si esatto...mi voleva solo far del male.E in quel momento mi stava già divorando.
Ero già fottuto in ogni senso della parola.Resisti jungkook..
Non cadere di nuovo ai suoi piedi.
Troppo tardi.
Il mio amico là sotto si era già svegliato da un pezzo.Sospirai profondamente prima di avvicinarmi a lui.
Cosa dovrei fare ora??
Ero in crisi.
Jimin era lì. nel mio letto.Si mosse leggermente borbottando qualcosa, mi avvicinai a lui poi gli scuotai delicatamente la spalla, non diede segno.
Feci per prendere la mia maglietta, ma lui mi afferrò il polso di scatto spaventandomi.
《non toccarla》ghignò mantenendo gli occhi chiusi 《jimin..》sgranò gli occhi mettendosi subito seduto e arrossendo completamente.
《N-non è come sembra...i-io..》si agitò stringendo più a sè la maglia e facendosi piccolo piccolo.
《Tu?》chiesi cercando di fare la voce infastidita 《mm...m-mi ero...e-esercitato, sì mi stavo esercitando su dei passi di ballo! E...e avevo finito quindi e-ero stanco...m-ma non riuscivo a dormire....già da quattro giorni non riesco...q-quindi..》si vedeva che era una scusa.
È inutile che mi menti jiminie.
《quindi hai deciso di prendere le mie cose?》chiesi acido
《s-scusa》sussurrò nascondendo la bocca dietro la maglia in mano《..m-ma mi mancava il tuo odore》borbottò infine arrossendo.
aprì leggermente gli occhi sorpreso dalla sua dichiarazione 《c-cosa?》mi tradì da solo.
Maledizione dovevo essere freddo!
《S-si jungkookie....mi sei mancato così tanto》si alzò e mi abbracciò stringendomi forte a sè, appoggiai le mie mani sui suoi fianchi inesistenti.
《non recitare jimin》ghignai, lui si staccò mi guardò con occhi lucidi poi si trasformò, sì arrabbiò.
mi prese per il colletto e mi sbattè contro il muro, sgranai gli occhi quando attaccò le sue labbra alle mie ferocemente, feci per allontanarlo ma non ebbi la forza.
Si staccò tenendo le sue mani appoggiate ai miei lati, mi guardò negli occhi.
《Sto recitando?》chiese poi, mantenendo la sua espressione corrucciata e arrabbiata.
Stetti in silenzio abbassando lo sguardo.《Rispondimi!》diede un pugno al muro, sobbalzai, non dissi nulla.
Le parole si erano bloccate in gola.
Mi aveva spaventato.
Tanto..
Avevo paura mi picchiasse di nuovo.
Non...non volevo mi picchiasse di nuovo.
Mi sentì improvvisamente debole.
Non avevo forza per fare nulla.《Jungkook maledizione. tu non sai quanto mi hai fatto preoccupare in questi giorni. Tu sei importante per me》
《S-smettila di recitare》borbottai chiudendo gli occhi spaventato.
Alzò la mano in un pugno e picchiò di nuovo il muro poi si allontanò del tutto dandomi le spalle e toccandosi i capelli frustrato 《maledizione jungkook!! Cosa cazzo devo fare per farmi credere???》Mi guardò disperato《n-non mi picchiare...t-ti prego》misi le mani avanti al viso strizzando gli occhi per la paura.
《Jungkook..》sussurrò con voce sorpresa, poi si avvicinò a me, allontanò le mie mani dal viso e mi accarezzò una guancia dolcemente 《io ti amo lo sai》
《Jimin....s-smettila...t-ti prego》
《Jungkook...io ti amo... perchè non mi credi?》mi guardò intensamente.Basta
Non cela faccio più..
Perchè non riesco a credergli?
Avevo paura....paura di perderlo di nuovo.
Ero stanco di soffrire.
stanco di tutto questo.
di essere ferito..《Jimin....ormai l'hai detto anche tu: è finita tra di noi》
Spazio autrice
Andrà tutto bene!
Lo GIURO!
So che in questo momento volete uccidermi ma io vi voglio bene😢
Possibile che io sia così depressa da scrivere cose depresse??
No ok.
Dovete avere solo un pò di pazienza un giorno questi due ragazzi troveranno la felicità * _ *
STAI LEGGENDO
you are mine //jikook
Fanficjimin e jungkook diventano fratellastri. non vi dico altro;)