《Jungkook io....io non》tremai leggermente per la sua vicinanza 《i-io non...》
Dillo.《I-io non....non》
Perché non riesco a dirlo?
È come se le parole non volessero uscire.
Come se mi si fossero bloccate in gola.
I suoi occhi sono così profondi, m'ipnotizzano.
Sono....belli.
La sua pelle è delicata e perfetta, così liscia, mi viene voglia di accarezzarla.
Le sue labbra...
Le sue labbra sono....ineguagliabili, sono sottili, glacili, dolci.
Ma...
Perché sto pensando a questo?
Io non lo amo.
Io lo so.
Credo..《Jimin..》continuò ad accarezzarmi dolcemente la guancia aspettando una risposta.
Io?
Io lo amo?
No..
Non potrebbe essere vero.《J-jungkook....t-tu.》calde lacrime rigarono il mio viso, lui mi guardò confuso aspettando impazientemente la mia risposta 《j-jeon jungkook....io....io ti odio》singhiozzai abbassando la testa e dandogli dei pugni senza forza sul petto.
《jiminnie》sussurrò 《ti odio. Ti odio. Ti odio》singhiozzai con la fronte appoggiata sul suo petto 《Io ti odio》
《Perché jiminnie?》《Perché penso di essermi innamorato di uno stupido bambino》
《Voglio essere il tuo stupido bambino jiminnie》《Lo sei》appoggiai le mie labbra alle sue, stando in punta di piedi. lui sgranò gli occhi e subito dopo ricambiò tenendomi i fianchi.
Ciò che provai non riuscirei a descriverlo… c’era qualcosa in quel bacio che ancora non capivo… era qualcosa di strano… qualcosa… un misto tra dolcezza/ paura e imbarazzo…
Inspiegabilmente… misteriosamente… improvvisamente… le mie mani cominciarono a pulsare… sentii il battito del mio cuore sperduto in ogni singolo millimetro del mio corpo… le mie mani iniziarono a sudare… ero agitato… tremavo…. Mi sentivo il cuore a mille… non capivo più nulla.
Come siamo arrivati a questo?Però...
Perché mi sembra di star rivivendo questo momento?
Spazio autrice
Ho aggiornato di nuovo come promesso. Scusate! Sono in ritardo dovevo pubblicare alle 17:00.
Vi piace il capitolo?😢
Jiminnie sta per caso ricordando qualcosa?
STAI LEGGENDO
you are mine //jikook
Fanfictionjimin e jungkook diventano fratellastri. non vi dico altro;)