《Jungkook alzati》sentì jimin con tono freddo, lo ignorai come ogni volta che mi viene a svegliare, starnutì più volte, mi veniva voglia di vomitare, tantissima e avevo freddo, stavo tremando.
《Oddio!! Sei caldissimo》appoggiò la mano sulla mia fronte, aprì gli occhi e lo guardai, mi sentì leggermente arrossire.
《aspetta qui. Ti vado a preparare qualcosa. Non alzarti dal letto, oggi non vai a scuola hai la febbre. Sei un maledetto idiota bravo che ti sei messo a giocare sotto la pioggia come un bambino.》
Come faceva a saperlo??《C-cosa-》non riuscì a dire che lui uscì dalla mia stanza. Andai in bagno e mi feci una doccia dopo mi risdraiai sul letto, non so come ho trovato la forza di alzarmi ma va bene così.
Dopo un quarto d'ora jimin entro nella mia camera con in mano un vassoio con latte caldo e....qualcos'altro, appoggiò il vassoio sul comodino poi mi aiutò ad alzarmi facendo molta attenzione e mettendo il cuscino dietro la mia schiena così ero più comodo, mi mise in mano il bicchiere.
《jimin cela faccio da solo. Non sono un bambino.》
《Sicuro?》ridacchiò guardando il modo in cui tenevo il bicchiere: fra tutte e due le mani.《Taci》borbottai bevendo tutto il latte in una volta 《oi bevi lentamente...》lo ignorai terminando il bicchiere poi mi asciugai la bocca con la manica del pigiama.
《Sto bene jimin》mentì 《certo》rispose sarcastico 《come facevi a sapere che ero stato sotto la pioggia a giocare?》
《Mel'ha detto.....taehyung?》
《Ha telefonato?》
《Si. Ha detto voleva venire ma sta un po' male e che appena starà meglio. verrà》
《Mh capisco. Potevi passarmelo sai》
《Stavi dormendo》
mh sicuro solo per questo?Mi alzai di scatto dal letto correndo verso il bagno, arrivato lì: al water iniziai a vomitare ininterrottamente. mio dio mi faccio schifo da solo.
Appena "finì" mi sciacquai la bocca e mi lavai i denti, non volevo che la mia bocca puzzasse di quella schifezza 《jungkook stai bene??》disse jimin in mio soccorso preoccupato 《sisi》dissi ritornando a letto.
Cercai di dormire《jungkook》sentì jimin
《Si?》tenni gli occhi chiusi 《taehyung è il tuo ragazzo?》
《E se lo fosse?》
《Mh...n-niente. Vado se ti serve qualcosa dimmelo. Ora.....rilassati e dormi》uscì dalla mia stanza.Geloso?
Ridacchiai.
Lo spero.Spazio autrice
Ciauuu, com'è venuto il capitolo? Troppo corto? Comunque per chi è interessato nell'altra storia jikook pubblicherò un capitolo appena torno a casa, perché praticamente i capitoli li avevo scritti in un'altro telefono perciòci metto di più. Boh nulla la prossima settimana sono piena di verifiche e...voglio morire.
STAI LEGGENDO
you are mine //jikook
Fanfictionjimin e jungkook diventano fratellastri. non vi dico altro;)