Capitolo 44

952 78 10
                                    

Era fermo con due ragazzi dietro -uno dei quali taehyung- di fronte a lui c'era un ragazzo seduto a terra con un livido all'occhio e con del sangue che li colava da un angolo della bocca.
Da ciò che vedevo mi sembrava jungkook il bullo, aveva le nocche delle mani leggermente sanguinanti.

Si stavano parlando; a dire il vero sembrava stessero litigando pesantemente.
Stetti impalato a guardare quella scena, ero scioccato, non volevo crederci.

Quello...è davvero jungkook??

ad un certo punto il ragazzo a terra mi guardò ghignando, poi si rivolse al mio fratellastro con un sorriso malefico stampato in faccia poi gli disse qualcosa che non riuscì a capire, ma che fece avvicinare jungkook al tipo dandogli altri pugni, mentre l'altro sembrava godere.

Ad un tratto taehyung lo fermò facendolo allontanare dal tipo che scoppiò a ridere psicopaticamente, in modo quasi inquietante, poi si alzò da terra, si avvicinò al castano e lo prese dal colletto, lo sbattè contro uno di quei cassonetti in cui si mettono gli oggetti per chi ha bisogno; e dopo avermi guardato un'ultima volta, attaccò le sue luride labbra a quelle del mio ragazzo che dopo diverse tentazioni di allontanarlo, ricambiò, sgranai gli occhi.

si baciarono violentemente, in un modo piuttosto esagerato.

sentivo le lacrime minacciare di uscire.
Non volevo crederci.
Perché lo sta facendo?
Lui...come ha potuto farmi questo??
Perché non sta cercando di respingerlo???
No.
No ti prego jungkookie non farmi questo..

《J-jungkook...》si fermò di colpo allontanando il tipo abbastanza bruscamente, poi si girò verso di me con gli occhi sgranati.



Spazio autrice
Doppio aggiornamentoooo.
Come promesso!
Anche se in verità...visto che ormai sono le 3 in verità è- vabbè chissene.
Notte🙂

you are mine //jikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora