8:30
Quando mi svegliai mi sentivo parecchio strano. Non so, nel sonno mi sono sentito toccato.
Ma non saprei....forse è solo mia immaginazione.Mi alzai abbastanza tardi, feci una doccia.
E andai a fare colazione, ma prima decisi di svegliare jungkook -si svegliava sempre tardissimo-
Menomale che la porta della sua stanza non era chiusa a chiave come suo solito.Entrai in silenzio chiudendomela alle spalle.
《hey jungkook》 sussurrai sedendomi sul suo letto.
Non rispose.
《Dai svegliati dormiglione!》
Niente è morto.
《Oh dai alzati è tardi》avvicinai una mano lentamente per poi scuoterlo.《chi è che mi viene a svegliare così presto???》gridò irritato prendendomi il polso e tirandomi fino a portarmi sotto a lui, sotto le coperte.
《s-scusa solo ho pensato di venirti a svegliare perché ti alzavi sempre tardi. N-non volevo infastidirti davvero....scusa》mi coprì il viso con le mani impaurito.
Non mi aspettavo che si svegliasse così di soprassalto!
Mio dio che spavento.Lo sentì sospirare per poi alzarsi ed andare in bagno 《sei un rompi scatole》borbottó appena ritornò, poi si risdraiò sul letto solo che questa volta ero diventato il suo cuscino, mi abbracciò avvicinando i nostri visi, poggiò la sua testa sul mio petto sorridendo appena.
Dopo poco mi accorsi che si era riaddormentato.
MA VERAMENTE??
《non mi dire che ti sei riaddormentato....》
《Sshhh》mi zittì.
Senza senza rendermene conto mi addormentai insieme a lui.Spazio autrice
In questa storia prevedo molte coseh mlmlml🤗💋
Comunque il capitolo è piuttosto corto quindi avevo pensato di aggiornare di nuovo. Ma boh.
Com'è venuto il capitolo? Mi avvisate dei errori pleasuuu♡
STAI LEGGENDO
you are mine //jikook
Fanficjimin e jungkook diventano fratellastri. non vi dico altro;)