Tired of feelin' like I'm trapped in my damn mind
Tired of feelin' like I'm wrapped in a damn lie
Tired of feelin' like my life is a damn game
-Everybody diesin their nightmares, XXXTENTACIONBusso leggermente alla porta dell'ufficio ma non sentendo nessun rumore la apro lentamente e noto che nessuno è all'interno.
Decido di aspettare, mi guardo intorno prima di sedermi ed iniziare tamburellare le dita sulla scrivania.
"Sappi che anche se mi hai tolto i poteri sono forte abbastanza per affrontarti un'altra volta" dico con un tono fermo appena sento una presenza dietro di me.
"La forza è solamente un evento fortuito che deriva dalla debolezza altrui" a quella voce mi alzo voltandomi verso di essa. Non è cambiata per niente: capelli lunghi corvini, pelle ambrata e due occhi verdi che mi porgono uno sguardo superiore, distaccato, come hanno sempre fatto.
"Dovresti essere morta" dico stringendo i denti e formando un pugno con la mano.
"Buffa cosa la vita: quel misterioso accordo di logica implacabile impiegata per uno scopo utile. Il massimo che ne puoi sperare è qualche conoscenza di te stesso, che arriva troppo tardi. Un raccolto di rimpianti"
"Perché quei sogni?" le chiedo mentre comincia a fare un giro intorno a me, scrutandomi.
"Viviamo come sognamo, Rose, soli"
"Io non sono sola! I miei amici ora sanno di te! Ho raccontato loro dei sogni" dico alzando la voce sentendo un'onda di rabbia dentro di me.
"Nessun racconto di un sogno può esprimere l'atmosfera di esso, quel misto di assurdità, sorpresa e smarrimento in un tremito di rivolta disperata, quella sensazione di essere prigioniero dell'incredibile di che è la vera essenza del sogno" dice fermandosi sfiorando la mia spalla con la sua.
"Sappi solo una cosa Rose: la giovinezza è una bella cosa, una cosa potente. Fintanto che uno non ci pensa" mi sussurra all'orecchio appoggiandomi una mano sulla spalla.
"Rose" sussulto sentendomi chiamare e mi giro verso la porta "Stai bene?" mi domanda lo sceriffo, annuisco lievemente guardandomi intorno e passandomi una mano tra i capelli.
"Ti abbiamo chiamata per chiederti i posti che tuo zio visita di più, abbiamo chiesto a zia ma non ha saputo dirci nulla"
"Infatti è così, a causa del lavoro non esce molto ma avvolte prima di andare alla clinica vai in un bar lì vicino"
"Intendi il Blue Moon?" mi domanda la vicesceriffo.
"Sì, credo si chiami così" neanche pochi secondi dopo aver risposto l'allarme antincendio risuona nella scuola.
"Forza usciamo" esclama lo sceriffo facendomi passare per prima."Coach, cos'è successo?" chiede Noah fermando l'insegnante.
"Qualche ragazzo ha fatto scattare l'allarme antincendio" dice il coach alterato per poi andare verso un gruppo di ragazzi cercando di calmarli.
"Rose, ora dobbiamo andare se scopriamo qualcosa te lo farò sapere" mi informa lo sceriffo allontanandosi insieme alla sua collega."Finalmente ti ho trovata, leoncina" mi giro di scatto notando Kali guardarmi con un sorriso beffardo. Indietreggio leggermente ma finisco per scontrarmi con i gemelli, dietro di me.
"Ora seguici senza opporre resistenza" dice uno dei ragazzi.
"Altrimenti non ci limiteremo ad un'allarme" conclude l'altro per poi prendermi per il polso ed uscire da scuola.---
Mi risveglio sentendo un male atroce alla testa e mi ricordo di essere stata colpita da Kali. Mi accorgo di essere sopra la spalla di uno dei gemelli e noto che l'altro invece sta tenendo Blake, già sveglia.
"Fammi scendere" dico incominciando ad oppormi.
"Qualcuno si è svegliato" dice il gemello che dal tono di voce capisco essere Ethan, facendomi scendere ma tenendomi per i polsi. Mi guardo attorno capendo di essere in un ascensore e davanti a me vedo Kali a braccia incrociate.
"Anche la nuova fiamma è sveglia, falla scendere" gli ordina facendo singhiozzare la professoressa mentre io invece aggrotto le sopracciglia all'appellativo che ha usato.
L'ascensore smette di muoversi e nel momento in cui le sue porte si aprono capisco che siamo davanti al loft di Derek."Quando Ennis è morto, ho pensato tra me e me: ora lo faccio voglio trovarlo e ucciderlo, ovunque si trovi" dice Kali aprendo la porta dell'appartamento mentre invece noi quattro siamo attaccati al muro.
"Poi mi sono ricordata che sei continuamente circondato da questi ragazzini, ti nascondi dietro di loro e mi sono chiesta: che deve fare una ragazza per trovarti da solo?" a questa domanda i gemelli ci spingono dall'entrata del loft. Mi volto verso Derek che ci guarda con la bocca socchiusa, stupito quanto Boyd e Isaac dietro di lui."Io e te Derek oppure le fanno a pezzi, credi di potercela fare?" Derek fa segno ai suoi due beta di allontanarsi prima di ringhiare contro Kali e la attacca.
Durante il combattimento la professoressa urla il nome di Derek ed ora mai ho capito che tra loro c'è qualcosa, mentre io invece non provo neanche a liberarmi.
Guardo confusa Isaac che ad un tratto corre verso di noi tenendoci mentre i gemelli vanno verso Derek; mi volto verso l'interno del loft accorgendomi che la corrente elettrica funziona di nuovo e che quindi tutti quelli in acqua sono stati appena folgorati.
"Prendetelo" urla Kali ai due beta indicando Boyd ancora a terra. Isaac lascia Blake a terra che singhiozza mentre, tenendomi ancora ferma, guarda la scena: stanno cercando di far uccidere Boyd da Derek.
Mentre i due gemelli tengono fermo Derek, Kali spinge il beta sui suoi artigli."Hai tempo fino alla prossima luna piena, Derek, unisciti al branco o la prossima volta li ucciderò tutti" dice Kali andandosene via insieme agli altri.
Mi stringo di più ad Isaac mentre Boyd cerca di dire le sue ultime parole a Derek.Appena Boyd cade a terra vado verso Derek e mi inginocchio davanti a lui per non fargli più vedere il corpo del suo beta.
"Derek" sussurro prendendogli le mani tremanti ed attirando la sua attenzione facendo incrociare i nostri occhi.
Sento Cora piangere sopra il corpo di Boyd e vedo Stiles e Lydia dall'entrata insieme ad Isaac.
"È colpa mia" dice a bassa voce crollando sulla mia spalla.
"Non dire così" gli accarezzo la schiena mentre alzo gli occhi e vedo Stiles che mi mima 'Scott l'ha trovato' facendomi lasciare un sospiro.🌻🌻🌻
d'accordo, d'accordo... vi avevo detto che avrei postato più spesso but i can't do it😵Nel frattempo potete leggere le bellissime e commuoventi storia di Ombra_XX
😂 dovevo scriverlo per forza😂Vi avviso già: il capitolo 50 sarà uno speciale dato che è appunto il cinquantesimo QUINDI aspettatevi di tutto🌻
-🌹
STAI LEGGENDO
The red thread [stiles stilinski] 2
Fanfictionsecondo libro🌹 "La forza è solamente un evento fortuito che deriva dalla debolezza altrui" "Dovresti essere morta" "Buffa cosa la vita: quel misterioso accordo di logica implacabile impiegata per uno scopo utile. Il massimo che ne puoi sperare è q...