Everybody gets high, why the hell can't I?
Everybody gets high, why the hell can't I? - Everybody gets high, MISSIO
"Sappiamo dell'eclissi lunare, non crederete che Kali aspetterà di combattere ad armi pari? Sta arrivando, accompagnata da mio fratello" afferma Ethan a Derek, Cora e Peter.
Sono passati pochi minuti da quando sono uscita dal mio stato di tran nella clinica, scoprendo che il motivo di vendetta di Aveline è legato al nemeton. Mi sento ancora molto debole e stupita di cosa il mio subconscio abbia tirato fuori ma voglio aiutare.
"Per me basta così, Derek?" dice Peter.
"Vuoi che io scappi?"
"No voglio che tu resti e che ti faccia uccidere da un'alfa feticista dei piedi, certo che voglio che scappi, scappa corri, precipitati fuori da questa città"
"Se vuoi morire per qualcosa per me va bene ma non farlo se non ne vale la pena" interviene Cora.
"Come sapete che perderò?" domanda con leggera arroganza Derek.
"Non lo sappiamo ma sono sicuro che Lydia lo sa" dice Peter facendo così spostare l'attenzione di tutti sulla rossa che rimane confusa "Non è così?"
"Io non so niente"
"Ma percepisci qualcosa, vero? Che cosa senti?"
"Sento di essere in un cimitero" risponde esitante Lydia.---
"Lui dov'è?" domanda Kali entrando nel loft e trovando solo me, Lydia e Ethan.
"Credo che andava a fare shopping" dice Lydia guardandola innocentemente.
"Già, tipica giornata da licantropo" continuo io stando al suo gioco."Con chi credete di avere a che fare?" chiede l'alfa avvicinandosi.
"Con qualcuno che ha bisogno di una pedicure, posso consigliarti dove andare" risponde Lydia facendo avanzare ancora di più Kali che si ferma però quando sente Aiden ringhiare.
"Oh davvero? Qualcuno ha preso il suo compito troppo seriamente"
"Sai che non è lei il problema" dice Aiden.
"Forse il problema è a chi volete dimostrare fedeltà""La discussione si farà violenta?" mi domanda a bassa voce Lydia.
"Probabile"
Di colpo i vetri del soffitto si rompono in mille pezzi e atterrano tra di noi Jennifer e Aveline.
"Allora chi vuole essere il primo?" domanda il darach prima di scontrarsi contro Kali mentre Aveline combatte contro i due gemelli. Dopo poco Jennifer uccide Kali trafiggendola con i pezzi di vetro e Aveline da un colpo in testa talmente forte ai due gemelli ad farli svenire."Vai a controllare i guardiani" dice Jennifer a Aveline che sparisce nel nulla. Con una mano tesa verso di me, subito dopo Jennifer riesce a sollevarmi in aria per poi farmi sbattere la testa in una colonna di legno facendomi svenire, l'unica cosa che riesco a sentire è un urlo di Lydia.
---
"Rose. Rose, svegliati" mi alzo di scatto appena sento la voce di Cora cercando di tenermi in equilibrio.
"Dove siamo?"
"Dalla clinica, i gemelli sono ancora vivi" mi informa Lydia facendomi sedere di nuovo.
"Derek?"
"E insieme a Jennifer, vuole aiutarla a sconfiggere Deucalion"
"Scott è insieme a lui" ragiono io tenendomi la testa tra le mani "Devo andare" dico ad alta voce alzandomi di nuovo ignorando il mal di testa.
"Rose, cosa vorresti fare? Sei ancora troppo debole" mi dice mio zio appoggiandomi le mani sulle spalle.
"Devo fare qualcosa, devo aiutare, a qualunque costo" insisto io.
"Ritorna, Rose" afferma dandomi le chiavi della mia moto.---
Scendo velocemente dalla moto e corro dentro il vecchio deposito vedendo il darach sbattere ripetutamente la testa di Deucalion per terra. Di fretta tiro fuori la pistola puntandola verso Jennifer quando sento un respiro freddo sul mio collo che ferma sia me che Jennifer di colpo.
"Non vuoi davvero farlo" sento dire da Aveline "Se le sparassi non potresti sapere se puoi ancora salvare tuo padre oppure non ti interessa minimamente e pensi solo a te stessa"
"Non sono come te" dico aumentando la presa sulla pistola.
"Lo so bene, sei solo una lurida ibrida, mi hai rovinato la vita"
"Hai detto sono?" domando girandomi di scatto e puntando la pistola verso di lei che mi guarda confusa "Mi hai tolto i poteri, o sbaglio?"
"Era solo un'illusione, Rose" dice Jennifer spingendo lontano da lei Deucalion e creando una barriera con la polvere di frassino. Mi guardo il polso e noto che non c'è più la cicatrice.
"Te ne sei accorta solo ora" mi dice Aveline con un ghigno per poi con uno scatto prendere la mia pistola e lanciarla lontano da noi."Cosa vuoi da me?" urlo non capendo a che gioco stia giocando.
"Voglio ucciderti" dice con tono pacato mentre io abbasso la testa ricordandomi che questo è già successo "Perché stai sorridendo? Ti diverte forse?"
"Ti ricordo che questo è già successo" dico alzando la testa sentendo un'adrenalina ed una forza che in queste ultime settimane mi erano mancate "Hai già provato ad indebolirmi, hai anche già provato ad uccidermi, ti devo forse ricordare come è finita?" domando mentre sento gli occhi cambiare colore e le zanne spuntare insieme agli artigli. Mi guarda confusa e spaventata mentre mi avvento su di lei facendola cadere a terra nel pieno del mio cambiamento.
"Non può essere" sussurra mentre sento Scott e gli altri che stanno continuando a combattere.Mi sento con più forza del dovuto, quasi incontrollabile, noto un vetro rotto accanto a noi e mi rendo conto di non essere più soltanto un'ibrida ma ora mi sono trasformata completamente: mi specchio e vedo il muso di una leonessa con gli occhi da vampiro al posto del mio.
La mia paura e rabbia iniziale si trasforma in forza che usa per ucciderla, una volta per tutte.☾☾☾
Sono tornataaaaaa, yayyy
non uccidetemi, pliz
Non mi dilungherò su i miei disagi dell'ultimo periodo e passo subito all'ask!
☾partiamo con le domande per Rose☾
Serec27 che chiede come è stato rincontrare tuo padre? Credi che gli racconterai mai di te e Stiles?
Rose: è stato strano, non me lo sarei mai aspettato e non vedo il bisogno di raccontargli di me e stiles.
Ginny81005 Rose gentilmente,vorrei la scena dove parli con Lydia del fatto che ti sei portata a letto Stiles. Con affetto,una ragazza che se non leggerà quella parte verrà a Casa tua e ti taglierà la gola.
Rose: grazie per la domanda, se è una domanda...
Stiles: e non una minaccia
Anna: zitto
Rose: comunque appena ne parlerò con lydia ve lo farò sapere.
Stiles: devi parlarne per forza?Tutti: zitto!
Che effetto ti ha fatto rivivere il ricordo di Derek?
Rose: è stato strano, non mi ricordavo di quel momento e Derek non me lo aveva mai detto.
☾ ora passiamo a stiles ☾
Ginny81005 chiedi a Rose di mettersi insieme a te.Grazie❤
Stiles: sì, quando non ci saranno più pazzi psicopatici assetati di vendetta che non ci lasciano vivere la nostra adolescenza lo farò
Ma tu e Rose... State insieme o no?😅
Stiles: sinceramente? non lo so
Come l'hai presa quando hai visto che Rose non tornava a galla?
Stiles: ero spaventato, non capivo perché non si risvegliasse
☾e come dulcis in fundo leggiamo le domande per me così diverse tra loro☾
Ginny81005 posta di più!!sennò vengo a casa tua e ti taglio le gambe.
Con affetto,la tizia che ti scrive in privatoposterò di più, i promiseee
LA SMETTI DI PUBBLICARE OGNI MORTO DI PAPA? Con amore, Sara.
posto di più, posto di più
mi dispiace di non aver taggato tutti maa wattpad è contro di me, sorry
STAI LEGGENDO
The red thread [stiles stilinski] 2
Fanfictionsecondo libro🌹 "La forza è solamente un evento fortuito che deriva dalla debolezza altrui" "Dovresti essere morta" "Buffa cosa la vita: quel misterioso accordo di logica implacabile impiegata per uno scopo utile. Il massimo che ne puoi sperare è q...