22. powerless

2.1K 88 3
                                    

It's that I hate to hurt you
But I gotta be honest
I can't give you what you need
-Honest, Shawn Mendes

"Solo io non mi fido di loro? Il loro continuo scomparire e apparire mi ha stancato" dice Stiles guardando i Sangfroid appoggiati su alcuni banchi di questa classe vuota.
"Ci è successa una cosa che vi potrebbe aiutare" dice Tom.
"Vogliamo solo aiutarvi, Scott, nulla di più. Possiamo aiutarvi in questa storia" dice Lily guardando fiduciosa il beta.

"Non lo so, Scott" dice Stiles a bassa voce, Scott mi rivolge uno sguardo attendendo la mia opinione.
"Mio zio è scomparso e sarà la prossima vittima sacrificale se non lo trovassimo in tempo, abbiamo bisogno di più aiuto possibile" affermo guardando i miei parenti.
"Raccontate" gli dice Scott.

"Per prima cosa dovete sapere che non siamo solo dei succhiasangue immortali" dice Adam.
"Ah no?" chiede sarcastico Stiles ricevendo una mia gomitata.
"Ognuno di noi ha dei punti deboli e dei punti di forza" cerca di continuare Tom ma viene interrotto da Scott.
"E perché dovreste dirci i vostri punti deboli?" li domanda Scott.
"Perché il darach non è solo" risponde Adam.
"Mi state dicendo che là fuori c'è un branco di alfa psicopatici, un darach ed un vampiro?" domanda Stiles stupito.

"Non è un semplice vampiro. Come vi stavo dicendo abbiamo dei punti di forza, un potere che si differenzia da vampiro a vampiro. Io so il passato di una persona soltanto guardandola" spiega Tom.
"Io riesco a teletrasportarmi per questo mi hanno scelto come ambasciatore della famiglia" dice Adam.

"Ambasciatore?"
"Tra noi vampiri c'è un tipo di comando ed organizzazione particolare" risponde il rosso a Scott.
"E io leggo nella mente" finisce di dire Lily.
"Rassicurante" commenta Stiles. "Aspetta qual'era il tuo Rose?"
"Il potere si manifesta lentamente ed io non ho fatto a tempo a capire quale fosse il mio"

"Sapete il potere di questo vampiro?" domanda Scott.
"Riesce a controllare le persone mentre dormono, i loro incubi" rispondo io.
"È per questo che non dormi" afferma Stiles.
"Ti stiamo dicendo cose che sai già, non è così?" mi domanda Tom.
"L'ho capito solo ieri quando ho scoperto il significato della cicatrice" dico tirando su la manica della camicia e mostrandola ai Sangfroid che la guardano stupiti per poi tirarsi su anche le loro maniche.

"È successo anche a noi e non riusciamo a guarire, è come se fosse-"
"Un tatuaggio" dice pensieroso Scott interrompendo Adam e facendo annuire gli altri due.
"Quale è il suo significato?" domanda Stiles impaziente.
"Rappresenta la vendetta"
"Quindi questo vampiro vuole vendicarsi su voi quattro?"
"Non un vampiro qualsiasi" risponde nuovamente Tom guardandomi.
Chino la testa sentendomi osservata da tutti. Sospiro tremante, cercando di trovare coraggio.

"È mia madre" affermo stringendo un pugno per tutti i ricordi che riaffiorano nella mia mente ogni volta che penso a lei.
"Ci avevate detto che era morta" dice Scott confuso.
"Crediamo sia grazie al darach che sia tornata in vita" dice Tom attirando la mia attenzione.

"Al motel, Lydia mi ha detto di averli visti tra le fiamme, entrambi" rifletto io.
"Lydia?" chiede Lily "È una sensitiva?"
"È qualcosa" rispondo guardando Scott e Stiles.

*Rose Deaton richiesta in presidenza* sento dire dalla voce metallica della scuola.
"Noi cerchiamo Lydia" mi dice Stiles prima che io esco dall'aula.

🌹🌹🌹

sì, sono viva!

chi starà aspettando Rose in presidenza?😌

cercherò di aggiornare in questi giorni ma non vi prometto nulla😇

ig: @/anna.rossi__
spotify's playlist: the red thread|| stiles

The red thread [stiles stilinski] 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora