I'm here to build up an empirecause i'm a vampire
-Vampire, MAI LAN"Deaton mi hai spaventato! Come fai a sapere che i peli fossero di lupo?"
"Intuito""Ma che stai dicendo papà? Siamo solo amici!"
"Devi smetterla sul serio, ti giuro che so camminare"
"Scusami è che mi viene... spontaneo""Stilinski va fuori!"
"Troppo tardi e tu mi aiuterai"
"Stai scherzando?"
"Per niente""Tranquillo Stiles. Andrà tutto bene"
"Se è successo qualcosa io-"
"Ehi! Rose andrà tutto bene, tranquilla, ora andiamo.""Stilinski stai tranquillo, okay? Non ascoltarli"
"Mi sono pentito di venire... Il fatto è che credevo così di avere una possibilità per parlare con Lydia"
"L'avevo capito"
"E non ti da fastidio?"
"Perché dovrebbe darmi fastidio?""Rose, guardami"
"No"
"Non è una domanda""Stiles, chiamalo, okay? Qualsiasi cosa succeda mi prendo la responsabilità"
"Ma-"
"Stiles, lo difenderò e difenderò anche te"
"E io difenderò te""Ehi, sono qui adesso"
"Oh allora sei viva!"
"Che è successo?"
"Volevo solo parlarti""Possiamo riprovarci una volta che sarà finito tutto? Quando Scott ucciderà Peter?"
"Allora perché te non sei da lei?"
"Per il tuo stesso motivo, stai male, quindi non ti lascio""Rose! grazie al cielo, io-"
"Sapevo che ti sarebbe successo qualcosa"
"Ehi, tranquilla sto bene""E tu non sai quanto mi sono preoccupato in questa settimana, te ne sei andata senza dire niente a nessuno.
Mi sono sentito perso, era come se avessi un continuo panico""Tranquilla, davvero. Non è colpa tua, solo... Non sentiamoci per un po'"
"D'accordo, ci vediamo a settembre"Mi metto a sedere sul letto guardando fuori dalla finestra. Mi porto le mani agli occhi e sospiro.
"Perché?" mi domando a bassa voce tirando indietro i capelli con una mano.
Perché da quando l'ho visto ieri sera non faccio altro che pensare a lui?Il fatto che ora sono anche metà vampira non mi aiuta a dormire e questa notte il mio cervello ha voluto ricordare i momenti con Stiles.
Gli avevo detto che ci saremmo visti a settembre e per una volta ho mantenuto senza problemi la parola data...
Sospiro nuovamente alzandomi dal letto, vedo sul comodino le lenti a contatto colorate che ho comprato poche settimane fa.
Le guardo indecisa se metterle o no ma alla fine decido di fare finta di niente e fregarmene di ciò che possono pensare gli altri.
Dopo essermi fatta una doccia fredda, mi cambio mettendomi dei jeans neri ed una canotta bianca. Prendo la mia borsa e la giacca di pelle e esco dalla camera.---
"Ci vediamo più tardi" saluto mio zio scendendo le scale mentre mi sistemo la tracolla sulla spalla.
"Vuoi andare a piedi?" mi domanda posando la sua tazza di caffè sul tavolo.
STAI LEGGENDO
The red thread [stiles stilinski] 2
Fanficsecondo libro🌹 "La forza è solamente un evento fortuito che deriva dalla debolezza altrui" "Dovresti essere morta" "Buffa cosa la vita: quel misterioso accordo di logica implacabile impiegata per uno scopo utile. Il massimo che ne puoi sperare è q...