24. unique

2K 91 29
                                    

Honey just put your sweet lips on my lips
We should just kiss like real people do
-Real people do,

"Zio!" dico ad alta voce correndo verso l'ambulanza insieme a Stiles "Stai bene?" gli domando appoggiando una mano sulla sua spalla e guardandolo con gli occhi lucidi.
"Sì, grazie al tempismo di Scott e dello sceriffo" dice indicandoli con un cenno della testa.
"Non c'è nessun problema, i paramedici mi hanno detto che dovrai andare in ospedale, per fare alcuni esami di controllo quindi passerai la notte in ospedale" dice lo sceriffo, Alan sta per ribattere ma viene interrotto da Noah "Rose, starà da noi, non ti preoccupare"
"D'accordo" dice sospirando ed entrando dentro l'ambulanza dopo avermi abbracciato.

"Io devo finire alcune cose, voi iniziate ad andare" ci dice lo sceriffo prima di allontanarsi.
"Grazie Scott" gli dico sorridendo lievemente prima di andare dalla Jeep insieme a Stiles.

---

Apro la porta del bagno controllando se Stiles fosse nella stanza mentre mi tengo stretta nell'asciugamano che sto usando in questo momento come accappatoio.

Notando che sono da sola esco dal bagno, metto dentro ad un sacchetto di plastica i miei vestiti sporchi di sangue e vado verso il comò di Stiles per cercare qualcosa da mettermi, almeno per la notte.

"I miei risparmi li tengo nel cassetto dei calzini" alzo la testa di scatto e guardo Stiles appoggiato allo stipide della sua camera.

"Simpatico" commento roteando gli occhi "Stavo cercando qualcosa da mettermi come pigiama, te l'avrei detto" gli spiego mentre lui si avvicina.
"O me ne sarei accorto" dice accennando un sorriso "Stai bene?"
"Vorrei solo che questa giornata finisca al più presto" dico ripensando a Boyd, a mio zio e mia madre.
"Vieni qui" dice a bassa voce abbracciandomi. Appoggio la mia testa sul suo petto e chiudo gli occhi mentre lui mi accarezza la schiena.

"Chi ti cercava in presidenza stamattina?" mi domanda appoggiandosi sulla mia spalla.
"Tuo padre e la vicesceriffo, volevano farmi delle domande per trovare mio zio" gli spiego facendolo annuire mentre esitante cerco di continuare "Ma prima che arrivassero, in presidenza c'era mia madre"
Si stacca di poco da me poggiando le mani sulle mie spalle e guardandomi preoccupato.
"Cos'è successo?"
"Sinceramente non lo so nemmeno io: ogni volta che le dicevo qualcosa mi rispondeva con frasi strane o non dava una risposta.
Sembrava volesse farmi capire qualcosa ma non riesco a capire di cosa si tratta" spiego ripensando alle sue parole.
"Ehi, stai tranquilla" dice accarezzandomi una guancia "Finirà tutto, te lo prometto" avvicina il suo viso al mio fino a far scontrare in nostri nasi mentre cinge la mia vita.

Porto la mano libera tra i suoi capelli, non distogliendo neanche per un attimo i miei occhi dai suoi. Ridacchia leggermente distraendomi e lo guardo confusa.
"Mi è venuto in mente quando eravamo bloccati a scuola l'anno scorso, il nostro primo e unico bacio" mi spiega malinconico guardandomi le labbra.
Sposto il mio sguardo sulle sue, sentendo di volermi avvicinare ancora di più a lui.
"Non dev'essere per forza l'unico" dopo aver detto quelle parole riporto nuovamente lo sguardo sui suoi occhi come sta facendo lui.
Chiudo gli occhi appena sento le sue labbra sfiorare le mie con dolcezza, facendomi venire i brividi in tutto il corpo. Mentre il bacio diventa più passionale, Stiles con una mano accarezza la mia, che sta tenendo l'asciugamano, scostandola leggermente;
assecondo i suoi movimenti, finendo poi per lasciare l'asciugamano ed i suoi vestiti per terra.

🌻🌻🌻

Sono vivaaa pt.50...

I promise, cercherò di aggiornare più frequentemente...
l'ho già detto?😇

Btw, vi è piaciuto il capitolo?
i hope so🌻

Sto creando tre nuove storie e non so quale pubblicare per prima, in ogni caso sappiate che due di queste sono legate al fandom di teen wolf, yay

Alla prossima,

-🌹

P.s: Stop! Wait a minute!
[*Sì mette a ballare come una deficiente*]
Se vi piace Star Wars andate immediatamente a leggere la storia di lisainfangirlsland "weakness"🌻

The red thread [stiles stilinski] 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora