My demons are begging me to open up my mouth
I need them mechanically make the words come out
They fight me, vigorous and angry, watch them pounce
Ignite me, licking up the flames they bring about
-Hold me down, Halsey"Aspetta, perché prendi il casco?" mi domanda Stiles mentre sto per chiudere l'armadietto. Mi volto verso di lui guardandolo in modo ovvio.
"Perché vado in moto" dico prima di voltarmi per posare i libri di letteratura.
"Beh credevo andassimo con la Jeep" borbotta lui. Mi giro - forse troppo velocemente- e lo guardo notando che è a testa bassa. Sospiro buttando all'aria i miei buoni propositi di stargli lontana e metto il casco nuovamente incastrato nell'armadietto.
"D'accordo, andiamo" dico sorpassandolo ed uscendo da scuola seguita velocemente da lui.
---
Entro dentro la Jeep e lui velocemente l'avvia facendo retromarcia per uscire dal parcheggio.
"Come mai questi cambiamenti?" mi domanda appena siamo per strada. Scrollo le spalle non sapendo in realtà come poter rispondere brevemente."Ora sei anche una vampira, giusto?" mi chiede. Annuisco distogliendo lo sguardo dal finestrino e puntandolo sul ragazzo.
"Quindi sei immortale?"
"No, ne sono solo metà. Avrò i miei sensi più sviluppati ma non vivrò più di quanto devo vivere""E bevi sangue?" mi domanda girandosi verso di me mentre ferma la macchina. Scrollo nuovamente le spalle e scendo dall'auto non volendo rispondere. Sento che sbuffa per poi scendere anche lui.
---
"Che è successo?" domanda Stiles entrando nella vecchia casa. Scott è seduto su una sedia mentre Isaac è sdraiato su un tavolo.
"Un branco rivale" dice Scott guardando male Derek.
"Te l'ho già detto Scott. Mi hai aiutato ma non ti devi intromettere." gli dice Derek.
"Allora fammi il tatuaggio" alle parole di Scott, sento Stiles fare un lamento che mi fa ridacchiare."Un tatuaggio, mh?" chiedo a Scott avvicinandomi a lui. Lui annuisce e Derek gli prende il braccio guardando con i suoi occhi soprannaturali.
"Sono due fasce, giusto?" gli chiede Derek facendolo nuovamente annuire.
"Che significano?" gli chiedo curiosa.
"Non lo so, è solo un segno che ho fatto con le dita" mi risponde disegnando due cerchi concentrici con le dita sul tavolo impolverato."Ogni tatuaggio ha il suo perché" affermo.
"Volevo fare un tatuaggio per i miei diciotto anni, l'ho sempre desiderato. Ma ho deciso di farlo ora come ricompensa per me stesso""Per che cosa?" gli domanda Derek.
"Per non aver contattato Allison durante l'estate. Anche quando volevo davvero farlo, anche quando era difficile per me non farlo. Cercavo di darle lo spazio che voleva, sono passati quattro mesi ma fa ancora male" a quelle parole alzo lo sguardo e lo punto su Stiles che, come il più delle volte, mi sta già guardando.Ciò che ha detto Scott è talmente simile a ciò che ho sentito io durante il periodo estivo che mi rendo conto di quanto dolore e tristezza ho tenuto nascosta, senza mai sfogarla e quanto doppiamente mi facesse male.
"Sarà il peggior male della tua vita" dice Derek dopo un attimo di silenzio.
"Fantastico" commenta Stiles.
"E Rose può confermare"
"Ti sei fatta un tatuaggio?" mi domanda Scott.
"Già" affermo alzando il fianco della canotta e girandomi di lato "E farà veramente male, ma ne vale la pena" gli dico mentre mi tiro giù la canotta sotto lo sguardo ancora stupito di Scott e Stiles."Fallo" dice ancora più convinto Scott a Derek che accende la fiamma ossidrica.
"Questo è il mio momento per uscire di scena" dice Stiles.
"Aiutala a tenerlo fermo" dice Derek fermandolo con la mano libera mentre tengo per una spalla Scott.---
Dopo poco Scott sviene e Derek finisce il lavoro.
"Appena guarirà, si vedrà anche il tatuaggio" spiego a Stiles che ha una faccia inorridita. Mi allontano da Scott ed invece mi avvicino ad Isaac poggiandomi con le mani al tavolo."Che è successo a scuola?" mi domanda Derek. Mi giro trovandolo dietro di me.
"Uno stormo di corvi ha rotto le finestre e ha causato il panico generale" capendo che è a causa del branco appena arrivato annuisce e si avvicina ancora di più a me."Stai bene?" mi chiede accarezzandomi la guancia. Annuisco sorridendo per il tono preoccupato che usa di solito con me e lo guardo negli occhi.
"Non dovresti pensare a ciò che sta succedendo" sussurra forse più rivolto a sé stesso, osservandomi.
"Ne abbiamo già parlato, parecchie volte" dico guardandolo seria "Ti voglio aiutare" a quelle parole accenna un sorriso e mi lascia un lieve bacio sulle labbra per poi tornare a guardarmi.Sento un battito molto più veloce rispetto a prima e vedendo Derek confuso credo di non essere l'unica, guardo oltre di lui e vedo Stiles che ci sta guardando con la bocca socchiusa e le sopracciglia aggrottate. Boccheggio sentendomi andare a fuoco e di colpo abbasso la testa.
Scott di colpo si sveglia e la prima cosa che fa è controllare il tatuaggio.
"Ce l'hai fatta" dice rivolto a Derek "Grazie" finisce di dire prima di alzarsi ed andare verso l'uscita seguito da Stiles."Perché hai dipinto la porta? Perché solo da un lato?" dice Scott notando che la parte esterna della porta d'ingresso è dipinta di rosso.
"Va a casa Scott" gli dice Derek. Non volendolo ascoltare incomincia a graffiare con gli artigli la vernice fino a far ritornare in superfice il simbolo del branco."Oggi gli uccelli ed il cervo l'altra notte, è proprio come quella notte, quando mi ha morso l'alfa" dice Scott guardando il simbolo. "Derek, quanti sono?"
"Un branco, un branco di alfa" dico io vedendo che il diretto interessato non ha alcuna intenzione di rispondere.
"Sono tutti alfa? Non può funzionare!" dice Stiles."Ho saputo che hanno un leader, si chiama Deucalion. Sappiamo che hanno Erica e Boyd. Peter, Isaac Rose e io li abbiamo cercati con l'aiuto dei Sangfroid" dice Derek.
"Li avete trovati? Come si affronta un branco di alfa?" ci domanda Scott.
"Con tutto l'aiuto possibile" rispondo io."Dov'è la ragazza?" dice Isaac mettendosi seduto.
"Quale ragazza?" gli domanda Derek.🌻🌻🌻
⬆Il tatuaggio di Rose è quello in foto🌹⬆⚠Vi devo dire tre cose⚠
1- mi dispiace tantissimo di non postare più giornalmente ma riprenderò a farlo💪2- per ciò che c'è scritto nel punto 1 sarò assente per una settimana circa, mi dispiace
3- NON preoccupatevi per la #Riles! Presto ci saranno molte loro scene...
Per qualsiasi cosa scrivetemi in direct del mio profilo instagram perché i messaggi su wattpad avvolte non li ricevo.
Instagram: @/anna.rossidiblasio
🌻Alla prossima settimana🌻
STAI LEGGENDO
The red thread [stiles stilinski] 2
Hayran Kurgusecondo libro🌹 "La forza è solamente un evento fortuito che deriva dalla debolezza altrui" "Dovresti essere morta" "Buffa cosa la vita: quel misterioso accordo di logica implacabile impiegata per uno scopo utile. Il massimo che ne puoi sperare è q...