'Cause it comes and goes in waves
It always does
We watch as our young hearts fade
Into the flood
And the freedom of falling
And the feeling I thought was set in stone
It slips through my fingers
And I'm trying hard to let go
But it comes and goes in waves
'Cause it comes and goes in waves
And carries us away
-Waves, Dean LewisSuono per la terza volta il campanello, mentre batto un piede per terra a ritmo della musica all'interno della casa che ho di fronte, sbuffando annoiata faccio per prendere il cellulare dentro la tasca dei jeans ma la porta viene aperta mostrandomi la padrona di casa.
"Rose! Ce l'hai fatta!" dice la ragazza sorridendo.
"Auguri Heather!" le dico abbracciandola.Mentre entriamo una ragazza molto robusta la affianca, le sorrido ma lei alza gli occhi al cielo facendomi capire che non è molto socievole.
"Questo è per te" le dico porgendole la busta contenente il suo regalo.
"Grazie, non dovevi"Heather è mia amica dalle elementari, frequentando un'altra scuola ora al liceo ci vediamo molto raramente ma cerchiamo sempre di tenerci in contatto. Insieme a Lydia è una delle poche amiche che ho dall'infanzia.
"Non dovevi perché in mente ha solo una cosa" dice l'altra ragazza. Guardo curiosa la bionda che mi guarda a sua volta elettrizzata.
"Oggi voglio avere la mia prima volta"
"Oh" dico stupita mentre l'altra ragazza borbotta un "santarellina" appena sente la mia reazione."Non aspetti di... innamorarti?" le chiedo.
"Oh signore!" commenta l'altra.
"Quando mi innamorerò voglio saperlo fare" mi dice determinata.
"E hai già trovato qualcuno?" le chiedo nuovamente."Stiles!" urla superandomi e tornando dall'ingresso. A sentire quel nome mi volto di scatto vedendo che lui e Scott sono appena entrati in casa.
"Ehi! Ecco la festeggia-" Stiles non riesce a finire la frase che Heather gli da un bacio lasciando sorpresi tutti i presenti.
"Ecco la sua preda" mi dice l'amica di Heather.Appena si staccano, Stiles posa uno sguardo che non riesco a decifrare su di me che ricambio guardandolo a mia volta.
"Vi conoscete?" mi domanda la bionda facendomi staccare gli occhi dal ragazzo.
"Ehm... andiamo nella stessa scuola" le rispondo.
"Anch'io vado nella sua scuola ma non lo guardo così, zuccherino" mi dice l'altra che si becca una mia occhiataccia.Heather scrolla le spalle prima di chiedere a Stiles di accompagnarla a prendere una bottiglia di vino.
Li guardo allontanarsi prima di girarmi verso Scott e sospirare."La conosci anche tu?" gli chiedo.
"No, è solo amica di Stiles"
"Questo l'ho capito" dico a bassa voce prima di appoggiarmi al muro dell'ingresso."Perché ti sei fatta un tatuaggio?" mi domanda "So che è il tuo nome, ma non penso sia solo questo"
"La mia famiglia materna ha la rosa come simbolo e come hai detto tu è il mio nome, quindi..."
"Ma perché ora?"
"Per il tuo stesso motivo" dico dopo un attimo di esitazione. Lui sorride e forse capendo non fa altre domande. Sento il mio cellulare squillare e noto che è Lydia."Pronto?"
"Rose, dove sei? Io ed Allison dobbiamo parlarti"
"Sono a casa di Heather"
"Ti senti ancora con quella Barbie!" mi dice scioccata.
"Lydia..." dico sbuffando. Non l'ha mai sopportata.
"Okay, okay siamo quasi arrivate, aspettaci fuori perché io lì non ci entro"
"D'accordo" le rispondo ridacchiando prima di attaccare."Lydia ed Allison mi devono parlare" dico indicando la porta.
"Okay" dice mentre usciamo fuori. Vedo le due ragazze venirci incontro e le guardo incuriosita vedendo che sembrano preoccupate."Ehi che succede?" domando. Allison si tira su la manica della giacca mostrandomi un livido parecchio strano.
"Che ti è successo?" le domanda Scott preoccupato.
"Una ragazza che ti stava cercando ci ha preso per il polso ed è rimasto questo" dice Lydia rivolta a Scott mentre fa vedere anche lei il livido.
Le tocco il braccio e noto ancora più attentamente quanto le due linee sono perfette. Mi volto verso Scott ragionando sulla ragazza."E se fosse la stessa ragazza che ha salvato Isaac?" gli domando.
"Sì ma che significa?" mi domanda a sua volta. Mi rigiro verso le mie due amiche ed avvicino i loro polsi.
"Potrebbe essere un simbolo" rifletto.
"Ne parliamo domani con gli altri" dice Scott facendo annuire Allison.
"Allora io vado" dico sorridendo lievemente a Lydia."Ti accompagno?"
"No sono venuta in moto" rispondo ad Allison mentre saluto con un cenno di mano gli altri due prima di avviarmi verso la moto.A Zio: Dormo fuori
Digito velocemente prima di mettermi il casco ed avviare il motore.🌻🌻🌻
Volevo aspettare una settimana ma già mi mancava aggiornare.
I'm strange and bipolar, I know it 🌹✌
STAI LEGGENDO
The red thread [stiles stilinski] 2
Fanficsecondo libro🌹 "La forza è solamente un evento fortuito che deriva dalla debolezza altrui" "Dovresti essere morta" "Buffa cosa la vita: quel misterioso accordo di logica implacabile impiegata per uno scopo utile. Il massimo che ne puoi sperare è q...