At times I wonder why I fool with you
But this is new to me, this is new to you
-location, khalid"Si chiama Nemeton, è lì che li tiene, sono sicuro" ci dice Tom mentre ci dirigiamo verso l'uscita della scuola dopo averci raccontato che l'albero che disegna sempre Lydia in realtà è il Nemeton.
"Stilinski!" sentiamo urlare poco lontano da noi dall'agente McCall.
"Voi andate da Derek saprà dov'è, lui e Peter ci sono già stati, ditegli del deposito sotterraneo: capirà" ci dice Stiles prima di voltarsi verso l'agente.
"Forza andiamo" mi incita Lydia prendendomi per un polso e allontanandosi insieme a Tom.---
"Cos'avrà voluto il padre si Scott da Stiles?"
"Non lo so" rispondo a Tom mentre aspettiamo che Derek ci apra alla porta.
"E perché Scott è andato con il branco di alfa?"
"Non lo so, Tom, sul serio: smettila di fare domande" rispondo irritata "Scusami, sono solo stanca" continuo a dire massaggiandomi la testa.
"Tranquilla" mi sorride Lydia "Tu" continua a dire appena la porta si apre grazie a Peter.
"Io" risponde sorpreso Peter.
"Tu"
"Io"
"Tom, piacere, possiamo entrare" si intromette mio cugino.
"Derek, abbiamo visite" lo informa Peter prima di farci passare."Che succede?" domanda Derek.
"Blake ha tutti e tre i guardiani: la madre di Scott, lo sceriffo e mio padre" affermo.
"Sappiamo come si chiama il luogo in cui sono tenuti ma non sappiamo dove si trovi. Si chiama Nemeton" continua Lydia."Non sanno dov'è" dice Tom guardando confuso Peter.
"Come?" domando sorpresa.
"Non c'è nella sua memoria"
"Potresti non rifarlo più?" domanda Peter guardandolo storto.
"Stiles ha detto che ci siete stati" dice Lydia.
"Sì, ma dopo qualche memorabile esperienza in quel posto, Talia -madre di Derek e mia sorella maggiore- ha deciso che non dovevamo tornarci più, diceva che era un posto pericoloso perciò ha tolto la sua posizione dalla nostra mente""Rose, dobbiamo andare alla clinica ma prima dobbiamo passare da casa tua" mi dice Lydia guardando il suo cellulare.
---
"Siete arrivati" ci dice io zio appena io, Tom e Lydia mettiamo piede nella clinica "Sai già come funziona" continua a dire mio zio facendomi annuire mentre mi metto vicino a Scott e Stiles.
"Cosa avete portato?" ci domanda Alan.
"Il distintivo di mio padre, Jennifer lo ha piegato con la mano, l'ho ribattuto con un martello ma non è ancora perfetto"
"Non dev'essere perfetto se ha un significato"
"Prima di trasferirsi a New York, mio padre mi diede questo anello dicendomi che ci avrebbe tenuti in qualche modo uniti" dico rigirandomi tra le mani l'anello d'oro con in rilievo il volto di un leone.
"Mio padre ha regalato questo orologio a mia madre quando la hanno assunta all'ospedale, diceva che era l'unica cosa che funzionasse tra loro""D'accordo, voi tre entrerete e tre di noi vi terranno sotto finché non sarete effettivamente morti, ma chi vi terrà sotto non dovrà fare solo quello dovrà essere in grado di riportarvi indietro, qualcuno con un forte legame con voi, una specie di connessione emotiva" ci spiega Alan, a quelle parole Lydia fa per avvicinarsi a me ma viene interrotta da mio zio.
"Lydia, tu va con Scott e Tom con Stiles, io penso a Rose" dice sorridendomi facendomi ricambiare.
"Va bene, andiamo"☁☁☁
Eccomiiii
questa volta sono in ritardo a causa della storia stessa, lol.
infatti non sapevo chi mettere chi con chi per il sacrificio.Avete visto alcune delle nuove storie?
presto arriveranno le altre e poi verso metà maggio inizieròa pubblicare i capitoli.COMUNQUE 2 COSE IMPORTANTISSIME:
-volevo fare un altro ask per festeggiare il raggiungimento delle 10k, che ne dite?
-vorrei fare un'altra ff su teen wolf, la preferireste su Derek o su Scott?
grazieee💕
-vi manca la Rosek?
-Cosa ne pensate dei Sangfroid?
-in che casata di hogwarts siete?
[serpeverde a me🐍]alla prossima,
-🌹
STAI LEGGENDO
The red thread [stiles stilinski] 2
Fanficsecondo libro🌹 "La forza è solamente un evento fortuito che deriva dalla debolezza altrui" "Dovresti essere morta" "Buffa cosa la vita: quel misterioso accordo di logica implacabile impiegata per uno scopo utile. Il massimo che ne puoi sperare è q...