I think it's time that I be honest
Should've told you not to go
-Because I had you, Shawn MendesNon so quante ore siano passate da quando sono in salotto con Stiles, so solo che ho pensato, ho pensato troppo.
Riusciremo a trovare Lydia?
Sconfiggeremo Nogitsune?
Se lo uccideremo, morirà anche Stiles?
Lascerò veramente Beacon Hills?
Tornerò mai?
Sarò accettata in Francia?Ma oltre tutte queste domande, ho una preoccupazione maggiore: mio figlio. Pensandoci mi volto Stiles che anche mentre dorme sembra terrorizzato: appena finirà tutto glielo dirò, anche se me ne andrò via.
Si sveglia e si alza di colpo dal divano facendomi alzare allarmata dalla poltrona di fronte a lui."Ehi, stai bene?" gli domando reggendolo dalle braccia.
"Quante ho dormito?" mi risponde guardandosi intorno preoccupato mentre ansima.
"Penso alcune ore non so bene quante"
"Dov'è mio padre?"
"Ad Eichen House"
"Gli altri invece?"
"Scott e Kira sono andati a scuola, Allison, Isaac e i gemelli stanno cercando Lydia" lo informo mentre si allontana leggermente "Stai bene?"
"Sì, sì è che non riesco a riscaldarmi" dice mettendosi la giacca.
"Siediti sul divano, vado a cercare una coperta in camera di Scott." faccio per prendergli la mano ma si scosta subito lasciandomi sorpresa, in ogni caso mi ascolta e si siede.Faccio per salire le scale ma sento un conato di vomito -ormai solito in questo periodo- che mi fa camminare velocemente verso il bagno al piano terra. Appena finito tiro lo sciacquone e mi siedo per terra, guardandomi la pancia come se quel piccolo feto possa farci qualcosa.
"Stai bene?" sento dire da Stiles dall'altra parte della porta.
"Sì, arrivo subito" dico per poi sciacquarmi la faccia ed uscire dal bagno vedendo il ragazzo di fronte a me."Ti devo dire una cosa, Rose" afferma guardandomi negli occhi.
"In realtà, dovrei parlarti anch'io" gli dico ma quando faccio per parlare sento il citofono suonare facendomi chiudere gli occhi stupita per la coincidenza. "Ne parliamo dopo" dico sorpassandolo ed andando nell'ingresso.Appena apro la porta vedo il padre di Scott guardarmi confuso.
"Rose, cosa ci fai qui?" mi domanda entrando in casa.
"Ehm... io e Stiles stiamo aspettando Scott e gli altri" rispondo affacciandomi dal soggiorno e vedendo Stiles avvicinarsi.
"Lei invece cosa ci fa qui?" gli domanda Stiles.
"Devo parlare con Scott" appena finisce la frase sentiamo la porta aprirsi e mostrare Scott, Isaac, Tom e una ragazza che presumo essere Meredith."Che ci fai qui?" domanda Scott a suo padre.
"Potrei farti la stessa domanda"
"Ora libera, facciamo un gruppo di studio" dice Isaac.
"Vi raggiungo tra poco" dice Scott facendoci segno di andare di sopra.Appena andiamo di sopra Tom fa segno alla ragazza di sedersi.
"Okay, dov'è Lydia?" le domanda di fretta mia cugino.
"Lydia? Intendi la ragazza rossa?"
"Sì, esatto, ora devi solo dirci dove si trova" afferma Isaac.
"Va bene se lei lo dice a me"
"Se lei lo dice a te?" domando confusa.
"Puoi chiederglielo?" le chiede Stiles.
"L'ho già fatto"
"Perfetto Meredith e lei che cosa ha detto?" le chiede Tom impaziente.
"Che non vuole essere trovata" dice Meredith tranquillamente.
"Fantastico" commento.
"D'accordo, sente le voci quindi è una banshee come Lydia giusto?" mi domanda a bassa voce Tom mentre Isaac e Stiles stanno discutendo dall'altra parte della stanza.
"Beh sì"
"Va bene Meredith puoi farci un favore? Cerca di concentrarti solo sui suoni" le dice Tom.
"Concentrati sul silenzio" afferma Stiles.
"Ascolta il silenzio" dice Isaac.
"Concentrati sul silenzio"
"Ascolta il silen-"
"Va bene ragazzi direi che Meredith abbia capito il concetto" interrompo facendo girare i tre ragazzi verso di me.
"Non rispondi al telefono?" domanda a mio cugino.
"Quale telefono?" domanda lui confuso ma guardando le nostre facce capisce che subito che deve solo fare finta.
"Pronto? Sì, Meredith è qui" recita Tom passando il cellulare a Meredith.
"Hanno detto coup de foudre" dice lei chiudendo la chiamata.
"Significa colpo di fulmine" dico riflettendo sul significato.
"So dove si trova Lydia" dice Scott facendo girare tutti verso di lui.---
"Dove si trova Lydia?" mi domanda Allison salendo in macchina.
"Nel vecchio campo Oak Creek" le rispondo avviando il motore e cercando di andare il più veloce possibile "Scott, Isaac, Stiles e Tom saranno già arrivati mentre Lily e Adam li ho appena avvisati" la informo tamburellando le dita sul volante, in modo ansioso.
"Non dovevi venire Rose" mi dice preoccupata.
"L'ho promesso a Scott: finché rimango a Beacon Hills vi aiuterò" le dico stringendo il volante.
"Vuoi davvero rischiare di perdere tuo figlio?"
"Non voglio perdere Lydia" le rispondo guardandola negli occhi "Allison andrà tutto bene: troveremo Lydia e sconfiggeremo il Nogitsune. Dopodiché avrete una vita normale"
"Te invece? Avrai mai una vita normale?" mi domanda mentre parcheggio davanti all'entrata del campo.
"Io non sono fatta per una vita normale Allison" affermo sorridendole lievemente per poi aprire la portiera.
"Promettimi che andrà tutto bene" mi dice tenendomi la mano.
"Andrà tutto bene"E SIAMO GIUNTI AL TERMINEEE
per ora😉
Ringrazio tutti per avermi sopportato per questi primi due libri per aver votato per aver commentato💗💗💗
Presto tornerò.
Ecco indicate le date delle varie uscite:9 marzo - primo capitolo della fanfiction su shawn
16 marzo - primo capitolo della storia parallela a questa (vi dico già che sarà una bomba)
Parlerà degli attori di teen Wolf.30 - pubblico la trama del terzo libro di questa storia
potete trovarmi su Instagram come aannadiblasio
ci vediamo presto,
-🌹PS.
ditemi il vostro momento preferito di questo libro, sono curiosa💕
STAI LEGGENDO
The red thread [stiles stilinski] 2
Fanfictionsecondo libro🌹 "La forza è solamente un evento fortuito che deriva dalla debolezza altrui" "Dovresti essere morta" "Buffa cosa la vita: quel misterioso accordo di logica implacabile impiegata per uno scopo utile. Il massimo che ne puoi sperare è q...