Fatti a caso

32 5 2
                                    

So che il titolo potrebbe essere frainteso terribilmente, ma non mi veniva niente di meglio.

In sostanza in questo capitolo scriverò di alcune cose divertenti che ci sono capitate.

E sì, sono sempre io, Asia. Io e la mia Parabatai non riusciamo mai ad organizzarci per scrivere (uno dei motivi per il quale siamo in ritardo con "Empty", sorry.)

A proposito di Empty, sapete che ci sono voluti mesi per far leggere il primo capitolo ad Elena?
Praticamente, visto che non riuscivamo ad organizzarci, le ho detto: "Senti, io lo scrivo, te lo invio, tu lo leggi, lo modifichi e lo pubblichiamo" e lei "certo".
Così per mesi i discorsi sono stati:

-Hai letto Empty?

-Uh, guarda! Un unicorno! Devo andare!

(non scherzo diceva davvero così)

Adesso siamo al secondo e ci dobbiamo sbrigare. NO SPOILER.

(Vi avviso in questo capitolo scriverò quello che mi passa per la testa, senza un senso logico.)

L'anno scorso ho fatto la più grande figura di merda della mia vita, credo:

Come una cretina mi ero messa le All Stars mentre pioveva e l'atrio della scuola era stracolmo di gente e il pavimento era completamente bagnato.
Indovinate un po'? Sono caduta stile "buccia di banana" davanti a tutti.

Tutti ridevano e nessuno che mi dava una mano a rialzarmi. Le persone sanno davvero essere bastarde e credo di saperne più di voi. L'unica che mi ha dato una mano è stata quella bidella odiosa che ci sgrida sempre. Non mi è mai piaciuta e io non sono mai piaciuta a lei, eppure mi ha aiutato.
Descrivendola quella bidella è bassa, un po' grassottella e con la faccia che ricorda un carlino.
Lo ammetto... pensavo fosse un telchino.

E poi la mia Elenita (nomignolo datole dalla nostra carissima prof di spagnolo madrelingua. Completo sarebbe Elenita Lectura. Io sono Asia Perro Blanco per via del mio cane) si è incavolata quando sono venuta a scuola con gli stivaletti neri perché mi davano qualche centimetro in più e lei sembrava ancora più bassa, così si è comprata degli stivaletti con i tacchi e anche le stronzette della classe hanno detto che sta bene e li porta bene.

Quelle stronzette! Menomale che mi hanno spostato! Anche se adesso sono in fondo alla classe, sono con una simpatica e che non usa il cellulare per fare live su instagram durante la lezione o che mastica continuamente quella cavolo di gomma!

Elena è stata meno fortunata: è passata da una che urlava continuamente e che non le stava simpatica (come al resto della classe, io non so cosa abbiano contro di lei) a una che è meglio non descrivere.

Sapete, su alcuni punti, io e la mia Parabatai siamo gli opposti. Primo fra tutti è il fatto che lei non mangia quasi niente, odia praticamente tutto il cibo, mentre io mangio di tutto.

Una volta Elena è rimasta a "dormire" a casa mia (siamo andate a letto alle 2:00 e abbiamo parlato e giocato fino alle 4:00) e abbiamo pranzato insieme. è stato il primo giorno dell'anno che ha nevicato. Per pranzo abbiamo cucinato pasta con il tonno, una delle poche cose che mangia. Lei ha preparato la pasta e io ho descatolato il tonno (sono utile!).

In fatto di mangiare ci sto, ma cucinare... faccio davvero schifo!

Una volta ho acceso un fornello e stavo bruciando il sacchetto del pane!
La volta dopo ho sciolto la ciotola in plastica di pomodori.
E qualche giorno fa mia mamma mi ha detto: "riempi il pentolino nero d'acqua un po' sopra la metà e metti un dado e mezzo".
Il problema è che noi abbiamo un pentolino grigio e una pentola nera. Quale crediate che io abbia preso? Ho fatto brodo per tutto il quartiere!

La cosa più divertente è vedere mia mamma che si incazza con Aisha ( il nostro cane) perché sporca i vetri della portafinestra in cucina.
Mia mamma li pulisce, il mio cane si mette davanti al vetro mentre mangiamo e ci fa gli occhioni per entrare o per darle da mangiare e con il muso lecca o appanna i vetri.

Alla fine da fuori si vedono queste due lastre di vetro perfette tranne per due macchie rotonde in basso bianche (perché fa alternanza tra uno specchio e l'altro).

Tra le cose divertenti che mi vengono in mente è che l'anno prossimo io e la mia Parabatai (se non verrò bocciata) aiuteremo le maestre alla scuola elementare: Elena odia i bambini!
E ogni tanto le do' proprio ragione. Però a parte schiamazzi, il fingersi grandi, il fare i superiori, gli scherzi scemi e molte altre cose sono pucciosi!

Sapete cos'è Hotarubi no mori e? Un film bellissimo. Dura 45 minuti più o meno, ma li vale tutti! Io lo amo e prima o poi Elena lo vedrà (è inutile che desisti teso).

Quanto si può amare Gen? Ad Elena piacerebbe: asociale, ha bastonato la protagonista bambina... Il suo tipo insomma, a parte il fatto che è di Hotaru.

Non sono una Otaku, però qualche anime l'ho visto anche io. Tipo Death Note, Tokyo Ghoul...

Oh, mi sono dimenticata:
OGGI
È
IL
COMPLEANNO
DI
NICO DI ANGELO!!!!
AUGURI NEEKS!
Quanto adoro quel puccioso principe delle tenebre!
W la Solangelo!

In inglese stiamo facendo l'inquinamento e tutte le volte che la prof dice pollution mi viene in mente la canzone degli AC/DC e ho voglia di cantarla.

Beh, io non so più cosa scrivere.
Il 20 è stato il compleanno di EVAN PETERS!!! AUGURI EVAN!! (un attore di AHS)

Il prossimo capitolo lo farò scrivere ad Elena.

Boh CIAO!

Disagi da parabataiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora