Prima che inizi col capitolo: AUGURIIIIIIII AUGURIIIIII AUGURIIIIII
Auguri alla mia Parabatai che li ha fatti il 28 e auguri oggi a Jason Grace!!!!
ALLARME SPOILER IL LABIRINTO DI FUOCO
Perché è dovuto morire?!?!?!?!?! Cioè, è come se avessero ucciso Percy! Cioè... PERCHE'?!?!?!
Ok fine piccola parentesi compleanni.
Questo capitolo l'ho diviso in due parti perché non so se ci incontreremo io ed Elena in queste due settimane e volevo avvisarvi già adesso che il 15 io parto per Alassio in colonia ed Elena per il Canada.
Lei avrà un fuso orario bestiale e io potrò utilizzare il telefono un'ora al giorno e internet sotto sorveglianza (che palle).
Quindi il 14 pubblicherò la seconda parte e per un po' non ci faremo più sentire, sorry.
Se partiranno disagi anche per messaggio condivido tutto tranquilli.<3
In questi due capitoli ci saranno disagi avvenuti mentre eravamo in montagna e al compleanno della mia Elenita bella (le ho fatto un regalo fantastico: la maglietta di V e le carte autografate dei bts).
Un weekend in montagna con Elena, i suoi genitori e un paio di zii: immaginate.
Ogni tanto, quando finisco in mezzo a delle specie di riunioni di famiglia improvvisate penso: "In una situazione del genere un'adolescente del 21° secolo avrebbe il fidanzato, non la Parabatai" e mi viene troppo da ridere.
Ok ok cominciamo con i disagi di queste settimane.
Non eravamo manco partiti che già spargevamo disagio che era un meraviglia.
Per riassumere: Elena era venuta a prendermi a casa mia alle 11:00, avevo mangiato a casa sua e stavamo aspettando sua madre che doveva tornare dal lavoro.
Cosa faranno mai due A.R.M.Y. annoiate in un salotto mentre il padre di una fa l'inventario? Mettono la Playlist dei BTS!
Parte "I need you" che per i non-kpopper inizia con: "Fall, everything, fall, everything..." e lo ripete un po' di volte.
Elena logicamente stava cantando e mentre lo faceva il padre è sbucato dal bagno e le ha detto: -Sai cosa abbiamo dimenticato?
E lei, continuando a cantare la canzone ha detto: -Everything.
Poi ci siamo guardate e siamo scoppiate a ridere mentre suo padre alzava gli occhi al cielo disperato.
Sto ancora ridendo.
Non vi sorprenderà sapere che è partito il disagio pure nel bel mezzo della notte!
Allura: lì in montagna la casa è divisa in tre parti: il salotto/cucina/sala da pranzo comune con bagno e dispensa, le stanze degli zii di Elena e un salotto/cucina con una grande stanza comune e un bagno di Elena e dei suoi genitori. Per passare da uno spazio all'altro bisogna uscire all'esterno.
La stanza dove dormivano Elena e i suoi e dove avrei dormito io era grande e con tre letti matrimoniali: uno usato per appoggiare le borse, uno dei suoi e uno mio e della Ele.
Ad una certa, durante la prima notte, non so cosa ci siamo dette di preciso, ma siamo scoppiate a ridere. Dato che i suoi dormivano ho provato a sussurrare una risata.
Elena ha riso ancora di più perché diceva che sembrava un'auto che non parte. Io ridevo perché rideva, lei rideva per come ridevo.
Signori: disagi da Parabatai.
Poi nel bel mezzo della notte mi sono svegliata e, dato che avevo freddo, ho tirato un po' la coperta.
Lei ha detto di essersi svegliata nel bel mezzo della notte poco dopo e di essersi ritrovata senza coperta, così l'ha tirata anche lei.(oggi sono in vena di immagini.)
Infine, dato che sono "alta", arrivo quasi alla fine del letto.
Perché ve lo dico? Perché Elena si è ammazzata per superarmi senza schiacciarmi e andare in bagno. (T.V.B.)
Cosa vi frega? Non lo so ma voi avete scelto di leggere questa storia. METTETE UNA STELLINA!!!
Beh, ce vedemo!
Ciaoooooo
P.S.
Elena mi sta dicendo che c'è un genio che sta tentando di mettere una rete di un materasso in una Yaris. Sto morendo. E' anche arrivata gente ad aiutarla!
Oddio ahahahahah.
STAI LEGGENDO
Disagi da parabatai
HumorIo, la mia parabatai Elena28062002 e l'ansia. Figure di merda, libri e battutacce. Il disagio nel cuore! Le nostre chat, conversazioni, figure di m***a e molto altro in questa divertente raccolta.