Parte della storia senza titolo by Elena

29 6 0
                                    

*musica stile Rocky*

SALVE A TUTTI!

Io sono Elena e sono la Parabatai di Asia.

Oggi sono venuta qui da Idris per parlarvi un po' del disagio che scorre nelle nostre vene.

*la musichetta cambia e parte War of hormone dei BTS*

Vi parlerò di un paio di episodi di qualche giorno fa.

Avete presente i pinguini di Madagascar?
Bene, l'altro giorno stavamo discutendo su chi fosse chi nel nostro gruppo.

Asia è rico perché mangia tutto, Martina (o Pelino Pubico, non fate domande) è soldato.

Mancavano Skipper e Kowaski.

Ora, nel nostro gruppo c'è democrazia, quindi nessuno può essere Skipper. Alla fine abbiamo deciso di andare per esclusione.

*riparte la musichetta di Rocky*

Nell'angolo di destra abbiamo Melice, piccola e fragile, ma moooooooolto vendicativa.
Nell'angolo di sinistra ci sono io, Gesuppina Elenita Lectura Bromby, colei che non è capace di stare in equilibrio neanche su una sedia!

A questo punto la domanda è una: "Chi ha la media più alta?"

Io ed Alice ci indichiamo a vicenda.
C'è un chiaro problema di indecisione.

Ma grazie al cielo c'è Martina, che se n'è uscita con una domanda intelligente e pertinente:
"Quanto è alta tua mamma?"

La confusione regna sovrana, ma io ho risposto: "1,68m circa".

Allora Pelino Pubico si gira verso Melice e le chiede quanto è alta la sua.

Alice, sempre più confusa, non riesce a rispondere.

Poi Asia fà la domanda che tutte noi ci stavamo facendo: "Ma che c'entra?"

E l'intelligenza di Martina ci ha sconvolte quando ha risposto:
"...hai chiesto chi aveva la mamma più alta".

Tutte siamo morte dal ridere tranne Martina che non capiva, povera ragazza, ha problemi.

(sono accanto ad Asia e sta ancora ridendo)

Ma adesso parliamo seriamente della triste fine del quadernino degli schizzi di Asia.

*musica super-sad*

Era un giorno come un altro, ma l'ultimo per quel quadernino rosso.
Asia lo stava rimettendo nella cartella, ma poi, la tragedia.

L'elastico è saltato, è uscito dalla sua sede e ha ucciso il quadernino.

Asia gridava "Noooooooooooooo!", ma era troppo tardi... nessuno aveva la colla, lo scotch o un qualunque oggetto che potesse salvarlo e lo abbiamo perso.

R.I.P.

In the loving memory of
Quadernino rosso di Asia

2016-2018

Quadernino di idee, schizzi, cazzate.

Ti abbiamo amato moltissimo.

Addio

BUON SALVE A TUTTI!

Questo è il primo capitolo che scrivo e non l'ho fatto mentre interrogava in storia, noooooooo

Comunque, spero vi sia piaciuto.

Disagi da parabataiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora