Asia è la mia Parabatai.
Asia mi prende in giro.
Asia è un brutto pomodoro.
Non essere come Asia.
Hello, sono Elena e sono qui per raccontare le cose cattive che Asia fa e/o mi dice.
Quindi, eccovi qui alcuni esempi:
1)Mi prende in giro per l'altezza
Sono più bassa di lei di circa 13 cm e lei non fa altro che dirmi che sono bassa. Per non parlare di quando mi chiede:"Come si sta li sotto?"; "Puoi ripetere? Non ti sento da quassù". Scusami tanto se ho preso da mia nonna che è alta un metro e uno sputo.
2) Le foto
Asia ha il vizio di farmi 80000000000000 mila foto senza un motivo. Stiamo tranquillamente parlando quando lei tira fuori il suo telefono e inizia fare foto a caso. Ha più foto lei di me che mia madre. Per non parlare poi degli screenshot che mi fa quando siamo in videochiamata.
3)Mi sniffa la sciarpa
Da quando ho comprato il profumo di Shawn Mendes (il mio tessssssssssoro) ogni tanto ne metto un pochino sulla mia sciarpa preferita per annusarlo quando la metto, ma Asia è sempre in agguato e si mette a sniffarla anche quando ce l'ho al collo. Teso, se ti piace così tanto, COMPRATELO.
4)Scroccona
Ogni giorno mi deruba di almeno metà della mia merenda e il suo "Posso bere un goccino d'acqua? Solo un goccio" equivale a prosciugarmi la bottiglietta in un nano secondo.
5) Mi prende in giro perché "non sono di ***" (Asia: protezione privacy alla Manzoni)
Maledetto il giorno in cui glielo ho raccontato...
Vi spiego: io vivo in questo paesino, ma sono asociale forte e quindi non esco praticamente mai di casa. Un pomeriggio però, non mi ricordo perché, ero da sola e stavo tornando a casa a piedi quando una macchina si avvicina a me e una signora mi chiede: "Scusami, sai dirmi dov'è la Via Roma?"
Sono andata nel panico.
Vivo qui da tutta la vita, ma non ho la minima idea di dove sia questa Via Roma. Ora, per evitare di fare un figura, ho deciso di mentire e di dirle: "Mi scusi, ma non lo so, non sono di ***"
Da quando l'ho raccontato ad Asia, lei mi prende per il culo.
6) Non fa altro che toccarmi
La mia Parabatai ha il brutto vizio di toccarmi mentre mi parla, di toccarmi in generale.
Infila sempre il suo cavolo di dito nei miei boccoli quando vado dalla parrucchiera.
Mi abbraccia il braccio senza un motivo durante le lezioni (siamo compagne di banco) (Asia: è un ottimo cuscino❤ ), mi tocca le spalle mentre mi parla, mi tocca i capelli, tenta di toccarmi le guance con l'indice... A proposito di guance... Avete presente quelle zie che non appena vi vedono vi prendono di prepotenza le guance e ve le pizzicano, ecco, Asia è una di quelle zie. Odio quando mi prende le guance così, lei lo sa, ma se ne frega e continua a farlo.Asia è una brutta zia, e manco è mia zia.
7) Mi prende in giro per quello che scrivo
Allora, vi spiego pure questo.
Sul mio profilo sto scrivendo una storia e, nella scena del bacio, ho scritto... "Le nostre labbra e le nostre lingue danzano sulle note di una musica che solo loro sentono mentre io approfondisco di più il bacio che ho atteso così a lungo e sposto le mie mani tra i suoi capelli scuri e setosi"
STAI LEGGENDO
Disagi da parabatai
HumorIo, la mia parabatai Elena28062002 e l'ansia. Figure di merda, libri e battutacce. Il disagio nel cuore! Le nostre chat, conversazioni, figure di m***a e molto altro in questa divertente raccolta.