A parte il fatto che si, lo so, sono in ritardo di una settimana, ma mi sono accorta 'sta mattina che il mio telefono dava il capitolo precedente come "bozza". Adesso, il mio telefono ha assunto sostanze chimiche o mi sono dimenticata di pubblicarlo? Voi l'avete letto?
Con gli anni la tecnologia dovrebbe migliorare e invece si fa' più canne di Bob Marley...
Sono in ritardo principalmente per il fatto che non avevo idea di cosa scrivere: non succede un cazzo!
Quindi ho deciso di finire questa settimana e raccontarvi. Perché? Beh, praticamente tutta la classe s'è levata dai coglioni: stage in Francia! Grazie linguistico!Eravamo in sei in classe (dovevamo essere otto però una è andata con la famiglia a Monaco e un'altra figurati se viene che c'ha almeno sette o otto verifiche da recuperare) ed è stato fantastico.
Per alcuni motivi:
-molte supplenze, logicamente: tra i prof assenti e quelli che si dimenticavano di noi, abbiamo avuto abbastanza ore libere.
-niente da fare: i prof non potevano dare o correggere compiti, fare verifiche e quindi avevano due possibilità: film o interrogazioni programmate. Le interrogazioni sono state estremamente facili, ma comunque odiose. Per amor della mia Parabatai mi sono fatta interrogare con lei in latino (questa è vera amicizia) e la prof ha detto che potrei anche recuperare latino! Vi rendete conto?!?!?! FANTASTIC!
-(questo non so come chiamarlo) in sei in classe è molto più facile ridere e scherzare con i prof e i supplenti. Con un supplente abbiamo parlato per un'ora di quanto il sistema e il preside facciano schifo.
Il prof di religione ci ha addirittura pagato la cioccolata e abbiamo raccontato storie di paura e commentato film horror per tutta l'ora.Ci sono stati anche avvenimenti strani, tipo le scomparse dei prof.
Quella che mi ha fatto più ridere è stata la "volatina in bagno" della prof di inglese.
Ha detto: "voi guardate il film che io vado in bagno e torno subito".
E noi: "Certo".
Il film era Titanic, dal CD di una nostra compagna che, per qualche oscuro motivo, odia vederlo dall'inizio alla fine. Era tutto un: "salta quel pezzo", "vai avanti", "andiamo a quel punto"...
E io, addetta computer, le ho gentilmente risposto: "S****, ti voglio bene, ma c'hai scassato u caz!"
Dopo una ventina di minuti che la prof non tornava, ho tolto Titanic, grazie Dio!
Non ho niente contro quel film, per Odino, ma è stato bello solo la prima decina di volte che l'ho visto e ora siamo alla duecentosessantesima.Abbiamo messo Just Dance, ci siamo messe a ballare e la prof non arrivava.
Ormai c'eravamo convinte che fosse caduta di testa nel water compiendo un perfetto tuffo carpiato.Alla fine dell'ora della prof non c'era traccia e, il giorno dopo, quando si è presentata come resuscitata, non si è degnata neanche di dire: "sono andata al caffè perché non me ne frega un cazzo e so che voi non combinereste casino comunque".
Seh, lo chieda a quelli delle classi a fianco.
Ogni tanto i prof non si presentavano proprio in classe e l'istituto non pensava neanche ad un supplente. Grazie, esistiamo!
Poi abbiamo scoperto l'amicizia che c'è tra la prof di matematica, il bidello e il tecnico. Si parlavano così amichevolmente che era impossibile non pensare ad un triangolo!
A proposito dei film: sono felice di dirvi che non erano niente male!
Abbiamo visto 8 donne e un mistero (vecchio film giallo francese molto figo), un pezzo di Baby Driver (non c'è neanche il bisogno che vi dica quanto è bello), la strada per Eldorado (cartone animato che ha segnato la mia infanzia, una figata piaciuta anche ad Elena)... e qualcos'altro che non ricordo... La canzone iniziale di Lalaland (cagata).Tornando alla sfiga mia e della mia Parabatai (in realtà principalmente mia... ok forse solo mia), siamo andate mercoledì al Centro di Arese con mia nonna (una gran figata) con la scusa che scadeva il mio buono del 15% alla Mondadori.
Così siamo andate là, ci siamo fiondate su Chiamami col tuo nome (e finalmente porca Era, erano settimane che scassavo il cazzo alle cassiere delle librerie per quel libro! Risposta standard: "E' appena uscito il film e tra poco lo avremo". Seh, tua sorella), poi mia nonna mi ha obbligato a prendere Il diario di Anne Frank (lo sto iniziando a leggere e non è malaccio, solo un po' noioso e lei è una che critica molto le persone, ma mi fa morire quando parla di spasimanti che la circondano!) ed infine eravamo indecise se prendere Fandom (tipo Hyperversum, ma invece di rimanere bloccati nel 13° secolo in Francia attraverso un gioco, rimangono bloccati in un fandom post-apocalittico attraverso una stanzina per le foto con attori ad un ComiCon su quel fandom che loro chiamano "canone" e il cui titolo è La danza delle forche o una cosa simile) o 35 domande per innamorarsi (un ragazzo e una ragazza che non si conoscono, presi da due contesti sociali completamente differenti che partecipano ad un esperimento nel quale si dovranno fare delle domande a vicenda per innamorarsi).
Io ed Elena abbiamo deciso che io avrei preso Fandom e lei 35 domande e fino a qui tutto bene.Il giorno dopo, di ritorno da scuola, finisco il primo di Shadowhunters (figo) e, dato che non volevo leggere subito Anne, mi fiondo su Fandom. E' davvero figo! Me lo stavo divorando sul divano, quando leggo una frase che non ha senso, a metà tra un foglio ed un altro. Allora leggo la frase dopo, tanto perché sono scema e a volte mi capita di non capire il significato di una frase, ma, non solo compare un personaggio che in quel momento era decisamente impegnato, mi faccio anche un paio di spoiler grossi quanto il buco del Monte Olimpo di Gea!
Non capendo, guardo il numero di pagina, a caso, e leggo: 128 a sinistra e a destra, dove doveva esserci pag. 129, leggo 257.
Hanno sbagliato a mettere le pagine del libro.
Cinque fasi del dolore (by Asia):
1) mi incazzo come una belva per le pagine;
2) mi incazzo come una belva affamata perché mi sono fatta spoiler;
3) mi deprimo;
4) chiedo disperato aiuto a mia nonna;
5) mi rassicura dicendo che ci saremo tornati presto a cambiarlo.
Ne aggiungo una perché sono mie: 6) mi incazzo di nuovo perché stavano discutendo di vita o di morte.
Ho tirato giù tutto l'Olimpo, tranne Estia, Artemide (mi stanno simpatiche) e Ade (è mio padre).
Ci ho ripensato, Ade mi sta sul cazzo in una maniera incredibile anche se è mio padre quindi... PORCO ADE!Se dopo sta cosa non sono ancora stata trascinata nel Tartaro è solo perché mi trovo nelle trerre antiche e gli dei sono alquanto impegnati.
In sostanza le pagine dopo la 257 andavano fino alla 300 tipo e poi tornavano indietro fino alla 167. MANCA QUALCOSAAAAA!!! DOVE ESSERE STRAFIGO THORN CHE FA L'INTERROGATOIO A VIOLET?!?!?!?! (quando io ed Elena abbiamo letto Violet non abbiamo pensato ad AHS... nooo... e non abbiamo pensato a Doctor Who quando abbiamo letto Rose... noooo).
...Non so più cosa scrivere... W I BTS!!!!!!!! PARDON?????????
Pardon?
Pardon.Ok basta... ci si vede!
STAI LEGGENDO
Disagi da parabatai
HumorIo, la mia parabatai Elena28062002 e l'ansia. Figure di merda, libri e battutacce. Il disagio nel cuore! Le nostre chat, conversazioni, figure di m***a e molto altro in questa divertente raccolta.