Elena mi prende in giro

22 5 11
                                    

Elena è la mia Parabatai e mi prende in giro! E' cattiva!

In queste due settimane ho fatto una piccola lista di alcune cose per le quali mi prende in giro.

1)Non so usare i tacchi
A quanto pare il fatto che a lei riesca tranquillamente camminare su quelle cose demoniache chiamate scarpe col tacco le da il permesso di prendermi in giro perché, nonostante i miei duri allenamenti, non riesca a farlo. Sembro un pinguino ubriaco.

2)"Va a farti vedere" insulto tipico della mia Parabatai quando faccio una delle mia cavolate.

3)E' inaffettiva
Abbracciarla è sempre una missione da cui non so se tornerò viva tanto si dimena quando ci provo. Non mi dice mai che mi vuole bene e quando glielo dico io mi chiede cosa voglio.
Magari ogni tanto sono appiccicosa, è vero! Ma ho bisogno di affetto! Come Jimin!

4)Sono daltonica
Lei crede che io sia daltonica perché non conosco il nome specifico di alcuni colori o perché non li so distinguere. Cioé, io li vedo come li vedete voi, solo non so distinguere tipo il lilla dal violetto. Che senso ha dare tutti 'sti nomi? Il viola è viola.

5)Mi mena con la sua bottiglietta
Per chi legge il mio libro, Speciali, sa che sono una sadica di merda e ne sono consapevole, quindi in caso di un mio casino posso capire le bottigliate, ma lei mi mena più spesso del dovuto! E fidatevi che fa male. Piccola, carina, ma letale.

6)Non ho senso di orientamento o memoria
Allora, che non avessi memoria è noto, ma non ho neanche orientamento! Credevo abitasse in una certa via e mia nonna ed io ci siamo perse per il suo paesino. Alla ricerca di Elena.
Raga riesco a malapena ad orientarmi dove abito io che sono letteralmente due strade in croce.

7)Ascensore
Questa parola dice tutto a me, Elena e Shish, ma nessun'altro dovrà mai sapere cosa è successo quella sera, in quell'ascensore (per l'amor dei BTS non pensate male!).
Reaction standard quando Elena sente la parola ascensore: *mi guarda*, *scoppia a ridere*, *muore dal ridere*, *resuscita per morire di nuovo*
Dovrò seriamente discrutere con Elena per sapere se possiamo divulgare questo avvenimento Top Secret.

8)Non vedo le cose che vede lei
Scusate se non ho visto tutto Ritorno al futuro! E qualsiasi altra cosa lei abbia visto e io no... MA LEI NON HA VISTO IL GIGANTE D'ACCIAIO! cioè... è il trauma infantile che dovrebbe essere in ognuno di noi! (tra l'altro al cinema ho leggermente urlato quando l'ho visto in Ready Player One... C'era anche Overwatch!!!!!)

9)"Chi è Asia?"
Da quando mi sono fatta i capelli rossi, lei e Còstoro mi prendono in giro chiedendosi chi io sia.
BASTA RAGAAAAAAA. Pensate giorni in cui avete l'ansia e tutto quello che i/le tuoi/tue amici/che ti dicono è: "Chi è *nome*?" (non ho scritto N per motivi che solo chi ha letto/visto Death Note può capire). E' frustrante.

10)Non so cucinare
L'arte del cucinare non è da tutti. Oltre a prendermi in giro, mi impedisce di aiutare in cucina credendo che faccia qualche casino, cosa che di solito faccio, ma non è una scusa! Imparerò!

11)Mangio di tutto
Immaginate un cibo qualsiasi. A me piace (a meno che non siano lumache). E per lei è talmente strano che mi prende in giro!

12)Mi ha chiamata BESTIA DI SATANA per i capelli rossi

13)Capisco le cose in ritardo
Io non lo faccio apposta, giuro, ma capisco le battute in ritardo.

14)Non capisco niente in generale
Mi deve ripetere le cose più volte prima che le capisca (solo a volte).

15)Rossi?
Dice che i miei capelli non sono più così rossi perché il colore si è scaricato ed è logicamente vero, ma dire che sono arancioni o rosa!

Disagi da parabataiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora