Dite che 'sti titoli stile Youtube sono meglio? Almeno avete idea di cosa aspettarvi! Infatti, mi ero dimenticata di parlarvi di questa cosa che è successa durante la settimana 6-class.
Praticamente la Prof stava interrogando Elenita e un'altra nostra compagna in inglese (io sono stata interrogata per prima settimane fa'), mentre io me ne fregavo (sorry Ele) e leggevo Shadowhunters.
Suona la campanella dell'intervallo e se ne sono andati tutte tranne la prof, la mia Parabatai e Pelino Pubico (sapete già) che dovevano finire di essere interrogati e io che dovevo finire il libro.
La prof mi guarda e mi fa: -Bonafé!
-Cosa prof?
-Cosa ci fai qua? Esci! Trovati un ragazzo invece di leggere quella roba.
Normalmente mi sarei incazzata come una belva se qualcuno avesse descritto un libro "roba", ma ero troppo scioccata dal fatto che la prof mi ordinasse una cosa del genere!
A me poi! La dea dei single!Così le ho detto: -Prof, c'andrei ma i ragazzi guardano solo quelle molto più belle di me- perché, tanto per informarvi, non sono una bellezza.
E lei: -Ma figurati! Non è vero.
Ma nooooo, come no. Dicono tutti il contrario perché sono troppo ipocriti per ammetterlo.
Solo a pensarci mi viene di chiamare Artemide e l'avrei anche già fatto se non fosse che sono cecata, pigra e mi fa' impressione il sangue.
Ora logicamente vi starete chiedendo: <<Perché hai scritto nel titolo Fire?>>
Beh, lunedì siamo andati in un'altra scuola che fa anche cucina per fare pancakes, muffins e brownies in inglese e a me, Elena e altre due amiche è capitata la ricetta dei pancakes, una ricetta di merda devo dire: niente zucchero, sono farina, un uovo, latte e sale.
C'era anche scritto di cuocerli in una padella con dell'olio, friggerli quindi.
Allora, in primis sapevano di piadine e in più dovevamo girare la padella per far espandere il composto. Erano piadine a tutti gli effetti.
Dato che ci facevano altamente cagare come erano venuti, tranne gli ultimi due fatti senza girare la padella, abbiamo deciso che c'era tempo e abbiamo rifatto il composto a modo nostro: abbiamo aggiunto lo zucchero e il nostro piano era di non girare la padella per dargli anche la forma dei pancakes.
L'unico ostacolo erano le prof che, logicamente, non approvavano la nostra idea: da brave prof devono sopprimere le nostre idee e fare in modo che tutti seguano le loro direttive.
Non ci fermarono, ma continuavano a guardarci di merda.Finito il composto, preparammo i primi due pancakes senza girare la padella e qui le bestie partirono all'attacco: "dovete girarlaaaaa" e noi abbiamo fatto di tutto per proteggere i pancakes con i nostri corpi (tipo Avengers) imitando I BTS: EVERYBODY SAYS NOOOOOOOOO.
Ma loro sono state più furbe: con la scusa della marmellata da spalmare su quelli finiti hanno allontanato Elena e un'altra nostra compagna, così la prof cupido è riuscita a strapparmi di mano padella e spatola: "DEVI GIRAREEEEEE".
Abbiamo tentato di spiegarle che si sarebbero bruciati, ma lei girò comunque la padella distruggendo il nostro lavoro.
Io, già in preda all'influenza, mi sarei messa a gridarle contro: "SI LEVI DAL CAZZOOO CI STA BRUCIANDO I PANCAKES PORCA ERAAAAA", ma mi sono trattenuta.
Ci rovinò anche tutti gli altri pancakes, mentre io sbattevo la testa contro il tavolo di ferro.
Per chi non segue i BTS sappia che nel ritornallo di Fire dicono: Burn it up.
E niente... Non la perdonerò mai.
Tra l'altro ha fatto la cupido anche con un altro mio compagno: era distratto così gli ha detto: -L (non quel L, dispiace anche a me) se innamorato?
Ed ero tipo: ho il sospetto di sì.
Dovevo raccontarvi anche qualcos'altro... Cos'era? Passerò la prossima mezz'ora a pensarci...
Dopo mezzora...
Ve lo scrivo nel prossimo capitolo.
Ciaooooo
STAI LEGGENDO
Disagi da parabatai
HumorIo, la mia parabatai Elena28062002 e l'ansia. Figure di merda, libri e battutacce. Il disagio nel cuore! Le nostre chat, conversazioni, figure di m***a e molto altro in questa divertente raccolta.