Storie a quattro mani

15 5 0
                                    

Durante le interrogazioni ci sono solo tre cose che facciamo io e l'Elena: scrivere, leggere, parlare... E giocare al Gioco della gomma (a cui dobbiamo ancora dare nome).
Cazzo sono quattro.

Cit. Baby Driver

Principalmente scriviamo bozze e ogni tanto empty, CW (Catherine Who), speciali (tvb)... Una volta siamo rimaste senza idee e abbiamo deciso di scrivere qualcosa senza senso. Così, ecco a voi "Le storie di due ARMY":

Tanto per chiarirci non vogliamo offendere nessuno, adoriamo tutti i bts e Shawn, è solo per ridere.
(Elena è quella in corsivo)

C'era una volta, uno spazzolino torturato tutti i giorni dalle bocche degli altri che decise di suicidarsi.

Ma Jin lo salvò con dalla CandeJina.

Lo spazzolino non era ancora felice perché sapeva che altre bocche lo stavano attendendo.

Così Jin lo portò lontano lontano e gli diede una casa-astuccio blu.

Ma V lo trovò e, dopo aver mangiato in modo gustoso una torta al cioccolato, lo usò.

...come soprammobile Gucci e poi se ne andò a limonare pesantemente Elena *faccina pervy*

Ma arrivò RM che, vedendo lo spazzolino con la sua casa-astuccio blu si scandalizzò e la dipinse di rosa.

Poi arrivò Jimin che lo portò ad una festa per rimorchiare delle spazzoline ma si persero nel deserto.

Provarono a farsi vedere dall'aeroplano Cookie, ma Jimin era troppo basso (ti voglio bene Jimin, lo sai) e JK era troppo impegnato... Con Asia *faccina più pervy*

Jimin provò a chiamare J-Hope, ma era troppo impegnato nella stanza rossa (idea di numerosi Type of boyfriend...) e Suga era in un tè a fare il dolcificante.

A Jimin rimaneva un'unica possibilità:  chiamò Jin che gli preparò da mangiare e li riportò a casa da brava mamma uccello.

Fineeee







C'era una volta una chitarra

Che Shawn Mendes usava per suonare canzoni d'amore alla sua fidanzata Elena.

Ma V era triste perché aveva creduto che Elena l'amasse.

Elena, una bellissima modella conosciuta in tutto il mondo (era ed è una gran gnocca), amava entrambi ma V era troppo lontano e non capiva un cazzo quando parlava.

Shawn lo scoprì e si sentì un rimpiazzo, così affrontò Elena.

Ma Elena gli ricordò che lui lo sapeva già #halzheimer (?)

Shawn decise di aggiungere una data al suo tour (Seoul) solo per confrontarsi con V

Ad Elena venne un infarto, ma poi pensò: "tanto non capiranno una s**a di quello che l'altro dirà".

Quello che Elena non sapeva era che Shawn, con i suoi money, aveva assunto una interprete.

Elena morì.

Jungkook consolò *faccina molto pervy* Asia per la scomparsa della sua Parabatai.

Fineee

Note delle autrici:

Asia: mi è piaciuta 'sta storia!

Elena: vedi di andartene a fanc***!

Asia: a parte la tua morte, è andato tutto alla grande... Tvb❤

Elena: ho paura di scoprire che Shawn e V si sono consolati.

Asia: sono andati a trovare Ade e hanno stipulato un patto.

Elena: Che?

Asia: ;)

Fine fineeee

Alla prossima puntata con: Lotte e Lapsus! (Spoiler;) )

Ci si vede!

Disagi da parabataiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora