(Disagio) in my blood Pt. 2

9 4 0
                                    

Magia maggio maggiolino

In questa seconda parte che non mi stavo dimenticando di scrivere e che non sto scrivendo nel pullman per Alassio vi devo dire diverse cose.

Prima di tutto io ed Elena ci siamo viste molte volte e avrei tanto da scrivere, ma mi attengo al piano e vi scrivo quello che è successo due settimane fa.

Eravamo in montagna ed era arrivato lo zio di Elena che è un po' pazzo (in senso buono).

Io sono una credulona un po' idiota, così quando ha detto: <<Dato che il frigo non funziona, lo dobbiamo seppellire e tu ed Elena mi darete una mano>>, io ci ho creduto.

Ero tanto convinta che, quando poi mia madre mi ha chiamato per sapere come andava le ho detto: <<tra poco vado a seppellire il frigo rotto con Elena e suo zio>>.

Elena è scoppiata a ridere e mi ha detto che era uno scherzo.

A me era venuto il dubbio, ma mi sembrava così convinto!



Quando poi c'è stata la festa di Elena (e le ho regalato la maglietta di V e le carte autografate), siamo andate al bowling (ho perso miseramente come al solito).

Io ero andata da qualche parte dove le luci si accendevano a battito di mani e, quando sono entrata in bagno non ho visto l'interruttore.

Allora ho battuto le mani come un idiota per accendere la luce.

Anche lì l'Elena è morta dalle risate.

Ok ok è corto...

Allora... Cosa è successo queste due settimane? Non me lo ricordo...

Ah già giusto!

L'Elena, la Zava e la Demy sono venute a casa mia per un pomeriggio ed è successo di tutto.

In primis abbiamo guardato "Obbligo o verità", anzi: hanno guardato. Perché io e la Sara l'avevamo già visto, così siamo andate in cucina a preparare da mangiare.

La Sara ha preparato le sue mini-brioche salate e le ho dato una mano.
Le abbiamo messe in forno (se volete vi scrivo la ricetta) e poi abbiamo preparato l'acqua per la pasta e la salsa di pomodoro.

Quando l'acqua ha iniziato a bollire, ho messo un po' di sale mentre le altre si facevano i cavoli loro. ANCHE LA SARA CHE IL FILM L'AVEVA GIÀ VISTO.

Nessuno mi ha mai insegnato a cucinare e sapete, se non vi dicono come sparare, non centrate il colpo.

Quindi invece di ridere alla mia domanda "si spegne il fornello dopo aver buttato l'acqua?" ELENA DOVEVA CAPIRE CHE NESSUNO ME L'AVEVA MAI DETTO E NON NE AVEVO IDEA.

Se non lo so, non lo so!

Una volta pronta, ho buttato la pasta nel sugo (Elena non ha voluto mangiarla jskoxanxkcjsnckxisj) e mancava il sale.

E allora: "eh ma Asia non sa mettere manco il sale... Bla bla bla".

Ma se voi mi davate una mano invece di lamentarvi dopo? NON SO CUCINARE.

In compenso sono bravissima con i pancakes (bish😂).

Vi perdono solo perché vi voglio bene.

A parte questa strage culinaria, dopo che Demetra se n'era andata in anticipo, io, Elena e Sara siamo andate in piazzetta a mangiare il gelato.

E, logicamente, stavo per andare addosso a due ragazzi (uno anche carino).

Finito il gelato siamo passate per il bosco, Sara ha messo la musica e ci siamo messe a ballare e a cantare che BTS chi?

Poi gli acuti erano una meraviglia😂.


Ci siamo viste ancora per fare una festa di compleanno a Sunshine (no, non J-hope, una nostra amica che è la sua versione femminile) e un'altra ancora perché la Sara aveva lasciato a Sunshine il portafogli con la carta d'identità e a me un suo copricostume blu fighissimo.

Abbiamo preso il gelato ancora e abbiamo cantato ancora per il bosco.

Oky oky ora vi lascio: stanno mettendo musica trap orribile, salvatemi BTS!

CIAOOO

Disagi da parabataiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora