Hey personeee

24 1 12
                                    

E sì, sono stupiderrima perché 'sta cosa l'ho scritta tipo il 24 e poi non l'ho pubblicata...🙂

Beh vi lascio a questa cosa che dovrebbe essere un capitolo.

Seh

~~~

Salve, sono Asia!

So che non pubblichiamo da Maggio, ma non è successo davvero niente di rillevante e adesso che siamo in VACANZAAAAAA, io sono a San Benedetto e ci rimarrò fino al 30.

Però.
Però.
Però.

Il 6 e il 7 ci sarà la festa di compleanno di Elena per i suoi 17 ANNIIII in montagna.

IL SUO COMPLEANNO INVECE È IL 28 GIUGNO QUINDI LE STO METTENDO ANSIA.

Però.
Però.
Però.

Il 17 Maggio era il mio compleanno e per il 25 avevo organizzato una festa, ma quelle scemotte delle mie fantastiche amiche mi hanno organizzato una festa a sorpresa coinvolgendo mia madre il 19 (?) e mi hanno cantato in inglese la canzone Euphoria di Jungkook.

How cute???

Ovviamente abbiamo fatto tante cagate: c'era un palloncino all'elio e ovviamente l'abbiamo svuotato; abbiamo fatto il Karaoke e just dance, abbiamo mangiato la pizza eeeee basta? È stato divertentissimo, ma ho una pessima memoria.

E comunque in questi ultimi due mesi ho affrontato un altro disagio: CRUSH.

Sì, mi sono presa una cotta per una certa persona che molto probabilmente lo sa già: una sua compagna di classe gli ha detto che c'è una tipa che conoscono entrambi che ha una cotta per lui.

La sua risposta: <<Ah forse ho capito chi è!>>

Questa cosa è successa lo stesso giorno che gli ho chiesto di uscire.

PERCHÉ SÌ! L'HO FATTO! E HA DETTO SÌ!

QUINDI QUANDO TORNO USCIAMO INSIEMEEEE!

CAN YOU FEEL MY HAPPINESS???

Però.
Però.
Però.

Il problema principale è che fino al mese scorso VOLEVA FARSI PRETEE.

Posso essere così sfigata?

Adesso è indeciso...

H
E
L
P

~

E voi? Avete crush? Volete sfogarvi? Scrivete qui sotto che mi devo fare gli affari degli altri!😂😂😂

Disagi da parabataiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora