Scuola del disagio Pt. 1: Prof Breaks the Internet

12 4 0
                                    

Heyyyyyyy

Scusate se non ho pubblicato settimana scorsa ma... ci hanno rapite gli alieni!

No, seriamente: se i prof hanno sentito la mancanza della carta delle verifiche con un misto di lacrime e sudore degli studenti l'hanno fatto proprio sentire.

AIUTO.


Ho pensato di iniziare questa serie che non pubblicherò più ogni due settimane, ma appena ho un attimo libero. Metto da parte serie e libri per voi!!!

Scriveremo qualcosa su tutto quello che succede a scuola e saranno tipo capitoli bonus in questa serie per mostrarvi come il disagio brulica ovunque!


Parte 1: Prof breaks the Internet.

A voi farà anche ridere, ma è quello che è successo... letteralmente.

Il nostro prof di religione ogni volta che ci deve far vedere un film stacca tutti i cavi del computer collegato alla LIM a casaccio e li attacca al suo.

Fin'ora non era mai successo niente, poi la settimana scorsa... Stava staccando i cavi quando abbiamo sentito un rumore strano, ma non ci abbiamo fatto caso.

Dall'ora dopo Internet ha smesso di funzionare nella nostra classe e, da una mia amica di quarta, ho scoperto che è stato così in quasi tutta la scuola.

Sapete la cosa divertente? "Divertente".
Il giorno dopo Internet ancora non funzionava e il prof di filosofia ha chiamato la bidella e il tecnico (faremo un capitolo su quella bidella più avanti, ma per presentarvi il personaggio eccovi un'anteprima).

Il tecnico ha sistemato il cavo, la bidella si è voltata verso di noi, ci ha indicati e ha minacciato: <<lA pROsSimA vOlTa cHE ToCcAtE i CaVi ChIaMo lA vIcEpReSiDe!!!>>

Abbiamo tentato di spiegare che era stato il prof, ma vedete LA BIDELLA SAPEVA!

E noi del linguistico siamo dei bast*rdi (e pignoli) quindi...! (Altra storia... QUANTI SPOILER ASIA!)

Ok, è breve... vediamo di scrivere direttamente della bidella!

Disagi da parabataiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora