Hola!
Non mi sono dimenticata di pubblicare... noooooo!
Non ve lo sareste mai aspettato vero?
Ora è il mio turno di deprimermi commentando l'ideal type di Jungkook!
Grazie @fabulousyoogi perché so che non ti incazzerai se prendo queste informazioni dalla tua storia.<3
Incominciamo!
1) Gli piace quando una ragazza ha la doppia palpebra e i capelli lunghi.
CE L'HO! HO LA DOPPIA PALPEBRA!
I capelli me li lascio ricrescere... (anche se li preferisco corti)
2) una ragazza che utilizzi un makeup naturale e un ombretto dal colore neutrale.
Ha descritto perfettamente come mi trucco di solito! (Bitch)
3)le ragazze con i tratti coreani e giapponesi sono apparentemente la sua debolezza
Shit
Andiamo avanti va.
4)Vorrebbe parlare in coreano con la sua ragazza, ma sarebbe disposto anche ad imparare l'inglese per lei.
Io sono disposta ad imparare il coreano per lui... siamo a posto.
5)qualcuno che sia bravo con i bambini perché in futuro vorrebbe avere due figli: un maschio e una femmina.
SONO BRAVISSIMA CON I BAMBINI! E sono d'accordo ad avere un maschio e una femmina.
6)gli piace quando una ragazza si mantiene andando in palestra quotidianamente e quando ha un fisico equilibrato.
Shit parte 2.
Odio la palestra e per il fisico... lasciamo stare.
(Elena: se inizi a dire qualcosa sul fisco ti picchio)
8)quando indossa camice o magliette strette oppure vestiti oversize. Lui li adora.
Sorry odio le magliette e le camice strette. W l'oversize!
9) "sarebbe fantastico se indossasse una T-shirt bianca, un parka e dei pantaloncini neri stretti. Delle scarpe carine potrebbero essere le vans o le converse".
Amo questo outfit! Ho tutto e vivo di converse (casualmente ho quelle uguali a quelle del decimo in Doctor Who... casualmente).
(Elena: che coincidenza!)
10)"una ragazza che indossa un outfit completamente nero è il top!"
VESTO SOLO NERO! AMAMI!
(Elena: Black is better)
11)gli piacerebbe indossare vestiti di coppia con la sua ragazza
E' il sogno della mia vita
13) una volta disse che il suo colore preferito sulla biancheria intima femminile è il nero.
STAI LEGGENDO
Disagi da parabatai
HumorIo, la mia parabatai Elena28062002 e l'ansia. Figure di merda, libri e battutacce. Il disagio nel cuore! Le nostre chat, conversazioni, figure di m***a e molto altro in questa divertente raccolta.